Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8

Finals draw and schedule

Semi-finals
Wednesday 6 October: Italy vs Spain (San Siro, Milan)
Thursday 7 October: Belgium vs France (Juventus Stadium, Turin)

Match for third place
Sunday 10 October: Juventus Stadium, Turin

Final
Sunday 10 October: San Siro, Milan

italia-spagna in semifinale
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Sorteggio qualificazioni a Qatar 2022: Italia nel gruppo C con Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania.

Non il più facile dei gironi possibili ma fattibilissimo.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Sorteggio qualificazioni a Qatar 2022: Italia nel gruppo C con Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania.

Non il più facile dei gironi possibili ma fattibilissimo.
Per me è facilissimo invece
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
mah è un girone ridicolo
se l'italia fa il suo (come ha fatto negli ultimi anni) lo vinci in scioltezza
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
E' morto anche Paolo Rossi, incredibile :cry2:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Brutta notizia, era anche relativamente giovane. Adesso vorrei proprio ritrovare la sua foto autografata che mi diede un mio compagno di classe, figlio di un suo cugino.
 
U

Utente cancellato 145347

Se ne va un altro campione che ha dato tanto per le maglie che ha vestito, e così giovane tralaltro, tutta la mia vicinanza alla famiglia e soprattutto ai figli, per esperienza personale è devastante perdere un genitore a quell'età.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9





Finali di conference archiviate.


Finalissima Columbus Seattle.


GO Sounders!
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
È uscito l’11 di tutti i tempi secondo France Football. Yashin; Cafu, Beckenbauer, Maldini; Pele, Xavi, Matthaus, Maradona; Messi, Ronaldo, Cristiano Ronaldo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Quando è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati che indagano sul suo esame "farsa" all'Università per Stranieri di Perugia, Luis Suarez ha ammesso di essere stato a conoscenza in anticipo delle domande dell'esame lo scorso 17 settembre a Perugia (città dalla quale arriva anche un'indiscrezione secondo la quale Suarez avrebbe ammesso di avere avuto un accordo preliminare con la Juventus in estate, poi fatto saltare dai bianconeri). Qualche particolare relativo alle domande che sono state rivolte all'attaccante uruguaiano era già emerso, ma ora siamo in grado di fornirvi il testo integrale delle domande, e soprattutto delle risposte, di quell'esame.

Rocca: “Una firma qui sul registro. Eccoci qua. Allora possiamo iniziare con l’esame, intanto se ci parli un po’ di lei, se si può presentare.
Suarez: “Io mi chiamo Luis, sono nato in Salto, Uruguay. Quando avevo sette anni, poi Montevideo da Uruguay. Sono sposato con mia moglie da 10 anni. Ho 3 figli, una bambina di 10 anni, si chiama Delfina.
Rocca: 10?
Suarez: Un bambino Benjamin, ha 7 anni, quello piccolo aver 2 anni.
Rocca: come si chiama l’ultimo?
Suarez, ah, Lautaro.
Suarez: sì, 3 figli, Io avevo in Barcelon… Barcellona, Spagna, 6 anni! Io sono a calciatore professionista…
Rini: ne abbiamo sentito parlare.. ahahahaha
Suarez: a 15 anni cominciare a…
Rini: a giocare…
Suarez: a giocare! Calcio. Nazionale Uruguay, poi all’Aiax, Olanda, poi…
Rocca: da quanti anni giochi al Barcellona?
Suarez: 6 anni.
Rocca: 6 anni. E nel tempo libero che cosa ti piace fare?
Suarez. Mi piace tanto stare con la mia famiglia, nel tempo libero gioco alla playstation, con i miei figli. Dopo mi piace molto bere il mate, in Uruguay…
Rocca: in Uruguay
Suarez: fare barbecue, con i miei amici! Con mia famiglia! Stare insieme
Seconda componente dell’esame
Rocca. Prendiamo le immagini da qui (indica un elenco sulla scrivania)
Rocca: allora! Qui hai 4 immagini, ne può scegliere 2, quelle che vuole. Se ce le può descrivere, per favore.
Suarez: questa! Ci sono 2 persone. In questa immagine ci sono 2 persone, una mamma ed un bambino. Mamma aiuta aaa, poi aiuta..
Rocca: a fare i compiti
Suarez: a fare i compiti! Eeee, bambino, una pena sul quaderno a fare… La mamma indossa una maglietta rossa. Bambini indossano camicia celeste. La mamma porta gli occhiali.
Rocca: va bene. Benissimo! Un’altra immagine
Suarez: ci sono 4 persone. Papà, mamà e bambino e bambine, a fare cibo.
Rocca: benissimo!
Suarez: il supermercato, la spesa…
Rini: la spesa.. sì sì
Suarez: a mangiare. Il bambino porta cocumella…
Rini: cocomeri, ahahaha
Suarez: sì sì! Peperoni eeee
Rocca: frutta e verdura!
Suarez: frutta e verdura! Poi carrello. Mocio… molto (incomprensibile), molto felice i bambini

Suarez: In Uruguay la famiglia è molto numerosa. Per esemple, io accolto mia famiglia molto numerosa, cinquo hermano (fonetico).. cinquo fratelli.
Suarez: 3 fratelli, 2…
Rocca: sorelle!
Suarez: sorelle! Eeee mia moglieee, altra molto numerosa famiglia. 3 fratelli. Anche in Uruguay è normale molto numerosa famiglia. In Italia..
Suarez: in Uruguay piace molto…fare tutto insieme… non molta differenza!

Rocca: è una cosa bella! Ecco lei mi diceva che anche in Uruguay le famiglie amano fare tutto insieme, per cui già, un po’ parliamo dei rapporti tra moglie e marito all’interno della famiglia. Per lo Stato italiano è importante l’uguaglianza di marito e moglie, anche davanti alla legge. Secondo lei che significa uguaglianza di marito e moglie?
Suarez: la moglie e il marito devono fare tutto insieme, dipende dalla legge fare o non fare una cosa, tutti insieme. E mia famiglia, discutiamo con mia moglie può fare qualcosa, è normale
Rini: discutere è normale! I doveri, diciamo, nella famiglia sono gli stessi dell’uomo e della donna!
Suarez: sì sì sì
Rocca: diritti e doveri però… ahahahahah va bene, quindi anche lei fa la spesa qualche volta?
Suarez: no no
Rocca: ahahaha l’unica cosa.. cucinare, cucinare? Anche lei?
Suarez: si si… Mi piace molto
Rocca: Va bene.. va bene
Suarez: fanno molte persone, molte persone escuciano (fonetico) calciatore, calciatore.
Rocca: eh sì, immagino, immagino, la privacy non è così così facile. Andiamo verso la parte finale dell’esame.

Rocca: Quindi ci diamo del tu! Io mi chiamo Lorenzo e Luis. Tu Luis ti sei trasferito da poco in una nuova città.
Suarez: Ciao Lorenzo, tutto bene e tu?
Rocca: Io tutto apposto, grazie. Senti ormai è un po’ che vivi qui in Italia come ti trovi come stai qui a Perugia?
Suarez: bene molto contento. Famiglia molto felice, bambino scuola, ma poco preoccupato
Rocca: preoccupato, Perché?
Suarez: porchè non ho molto tempo qua a stare in famiglia, giocare alla playstation, figli, fare una cosa con mia moglie. Torno, torno il pomeriggio, alle 3, sono un po’ preoccupato
Rocca: hai troppi impegni, torni stanco dal lavoro ..ee forse dovresti andare a vedere qualche posto bello con la tua famiglia, passare.. una gita, una gita
Suarez: va bene, buona idea, io parlare con mia moglie e (incomprensibile) ..
Rocca: sì chiedere!
Suarez: chiedere a lui qualche..
Rocca: qualche posto?
Suarez: si
Rocca: allora vicino Perugia, una città molto famosa, non troppo grande, Assisi, Assisi, famosa per San Francesco, per la cattedrale di Assisi, potresti passare una giornata o domenica ad Assisi
Suarez: buona idea, parlare con mia moglie e domenica facciamo!
Rocca: questa gita
Suarez: questa gita

L'esame di Suarez sotto spoiler :chris:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,770
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Ballardini al genoa al posto di maran. Per la quarta volta
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Il Crotone trova la seconda vittoria. Fondamentale per respirare di novo un po. Ora ci saranno due partite toste.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
I Tigres UANL vincono la CONCACAF Champions League per la prima volta dopo 4 finali in 5 anni, battuti in finale il Los Angeles FC, e scusate, ma un po' sto godendo. :sard:

cd2f32accfa2a01d286ecb16a71db094.jpg
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
I Tigers sono forti.

Un plauso a Los Angeles FC per aver raggiunto la finale battendo perfino l'America in semifinale.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
everton city rinviata per covid.
campionato inglese finito quasicit.
 
Top