Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Sentite...non so come andrà ma almeno 3 punti col PSG a San Siro fateli, sarebbe una goduria clamorosa :campione:
Post automatically merged:

Un messaggio così ,per noi, non l’ho visto nelle passate stagioni:shrek:
Noi siam fuori dalle coppe...per qualcuno dobbiamo pur "simpatizzare". Non dico tifare eh :asd:

E poi tutti devono superare il girone per avere altre 2 partite nelle gambe sicure...conviene a prescindere :rickds:

il vostro girone mi da le vibes di quello del francoforte dell'anno scorso, alla vigilia dell'ultima partita potreste essere in corsa per tutte e quattro le posizioni potenzialmente :asd:
8137455952278137

A me dà più le vibes di quello con Liverpool, Atletico Madrid, Porto e Milan.
ho dovuto ricontrollare perché non ricordavo i punteggi onestamente, e vedo che 2 3 e 4 hanno chiuso tutte ravvicinate in 3 punti, mentre il liverpool ha chiuso a 18 punti. non so chi avrebbe il ruolo del liverpool in questo girone, dai :asd:

ho dovuto ricontrollare perché non ricordavo i punteggi onestamente, e vedo che 2 3 e 4 hanno chiuso tutte ravvicinate in 3 punti, mentre il liverpool ha chiuso a 18 punti. non so chi avrebbe il ruolo del liverpool in questo girone, dai :asd:
Sì, il Liverpool sulla carta non c'è però secondo me il PSG può puntare ad un primo posto relativamente tranquillo. Ma soprattutto le vibes sono di inculata di quel tipo.

Io sono, stranamente, non così pessimista. Non mi fido per niente del prete, come potrei? Ha perso 2 partite su 2 contro quei cessi del chelsea che l'anno scorso hanno perso pure contro la nazionale suore. È che la voglia di provare a fare il culo a quella banda di clown del psg è tantissima

Ragazzi e la Champion League.. se vogliamo trovarci delle squadre meno competitive bisognerebbe partecipare alla Conference League

Ragazzi e la Champion League.. se vogliamo trovarci delle squadre meno competitive bisognerebbe partecipare alla Conference League
E se la guarda flarezero. O era la europa league? Non ricordo

Ho scoperto ieri che taremi ci ha giocato nel tonno rio ave. Ce l’abbiamo avuto contro?
No, li fece qualificare e lo cedettero al Porto. Quindi comunque è un po' colpa sua quella partita horror giocata sotto il diluvio universale e con l'ultimo rigore calciato verso le 3 e 42 di notte.

Sì, il Liverpool sulla carta non c'è però secondo me il PSG può puntare ad un primo posto relativamente tranquillo. Ma soprattutto le vibes sono di inculata di quel tipo.
con ben due squadre che hanno ex giocatori è ovviamente dietro l'angolo l'inculata, non c'è manco bisogno di dirlo
se può tranquillizzarvi al posto di tonali poteva capitarvi Listerine però, vedetela così :sard:

Saltato ufficialmente Taremi. Voi sapete già dove andrà l'anno prossimo a zero, vero?

Saltato taremi e colombo in prestito al monza? Ma stanno fracichi o non è ufficiale colombo?

Beh sarà felicissimo il porto di aver perso 18 milioni
Comunque colombo al monza ci va lo stesso. Grandi ragazzi, se giroud crepa chi ci mettiamo al suo posto? Sto cazzo o sta minchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro