Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,373
aggressivo![]()
Non ne posso più di Pioli.
Hai visto l'intervista di oggi?
Imabrazzante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggressivo![]()
Io non credo possa esistere qualcuno peggio di Pioli. Prima del milan era solo un fallito, dopo lo è cmq avendo uno squadrone ed avendo vinto solo un misero trofeo regalato dall'avversario
Fuori dal cazzo anche se arrivasse Giampaolo
Non ne posso più di Pioli.
Hai visto l'intervista di oggi?
Imabrazzante
Dai almeno lui è divertentemi bastano quelle di allegri per autoinfliggermi del dolore![]()
Dai almeno lui è divertente
Da qui fino alla fine della stagione non guarderò più le partite, tempo inutile e sprecato.
Anche il derby di lunedì figuriamoci, che l'Inter vinca lo scudetto con noi chissene onestamente, le delusioni sono altre per me.
Comunque complimenti al Bologna per la qualificazione in Champions
Pensa aspettare, diciamo, due anni per poi ritrovarsi lopetegui. Come attraversare il deserto e la prima cosa che ti danno da bere è l'ammorbidente concentratoUn mese e mezzo ragazzi, stringiamo i denti.
Diciamo fino a lunedì, dai. Poi tutti in vacanzaUn mese e mezzo ragazzi, stringiamo i denti.
Io con il Milan di LopecessiPensa aspettare, diciamo, due anni per poi ritrovarsi lopetegui. Come attraversare il deserto e la prima cosa che ti danno da bere è l'ammorbidente concentrato
Io con il Milan di Lopecessi
Fisso al Doppio Malto ormai tra birre e biliardosoprattutto la parte del bar
Incredibile, dopo due anni di sofferenza finalmente sembra certo che Pioli se ne vada ma non riesco comunque ad essere felice perchè so che arriverà un altro mediocre. Non avremo mai un ottimo allenatore, è inutile sperarciPensa aspettare, diciamo, due anni per poi ritrovarsi lopetegui. Come attraversare il deserto e la prima cosa che ti danno da bere è l'ammorbidente concentrato
Pensala diversamente. Quando lopecessi si rivelerà anche peggio di pioli, pioli sarà ancora richiamabile fino al 2025Incredibile, dopo due anni di sofferenza finalmente sembra certo che Pioli se ne vada ma non riesco comunque ad essere felice perchè so che arriverà un altro mediocre. Non avremo mai un ottimo allenatore, è inutile sperarci