Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
AFP_32AT4H4-knsD-U33401780547601zS-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,993
Reazioni
664
Medaglie
7
Quindi inauguro io il nuovo bar bello e figo ? Carino...

ma qualcuno sa se Adli sa già parlare italiano o no ? ha avuto un anno per impararlo di là eh..
non vorrei che avesse cazzeggiato tutto l'anno come il Bordeaux..

vabbè che ormai la lingua dominante nello spogliatoio è proprio il francese, però almeno fare come Maignan che si è sbattuto per impararlo subito e comunicare al meglio con capre come Calabria o Romagnoli sarebbe cosa gradita.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Quindi inauguro io il nuovo bar bello e figo ? Carino...

ma qualcuno sa se Adli sa già parlare italiano o no ? ha avuto un anno per impararlo di là eh..
non vorrei che avesse cazzeggiato tutto l'anno come il Bordeaux..

vabbè che ormai la lingua dominante nello spogliatoio è proprio il francese, però almeno fare come Maignan che si è sbattuto per impararlo subito e comunicare al meglio con capre come Calabria o Romagnoli sarebbe cosa gradita.
Leggevo ieri in un'intervista che lo capisce ma ancora non lo parla bene, spera di riuscire per i prossimi mesi
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Tutto da rifare , nuovo bar , nuova stagione di sconfitte ? :sos:
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,175
Reazioni
963
Medaglie
9
Mi piange il cuore.
Comunque il nome migliore era "Ristorante da Giannino"
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Milan, buona la prima: 3-0 al Lemine Almenno con Messias, Rebic e Gabbia. Adli debutta con la 7 e un assist


I campioni d'Italia tornano in campo. Prima amichevole per il Milan, che una settimana e mezza dopo l'inizio del raduno alle 17 affronta a Milanello il Lemine Almenno, con tre tempi da venti minuti. Finisce 3-0 per i rossoneri, succede tutto nel primo tempo: sblocca Messias, raddoppia Rebic e chiude Gabbia, che si vede anche negata per fuorigioco la gioia della doppietta. Positivo il debutto di Yacine Adli: il centrocampista scende in campo con la numero 7, libera dopo l'addio di Castillejo, e serve a Messias l'assist per il momentaneo 1-0.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Mio Dio la 7 era di Castillejo...giuro non ci avevo mai fatto troppo caso...la 7 di Sheva porca puttana ma come cazzo hanno fatto a lordarla così.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Mio Dio la 7 era di Castillejo...giuro non ci avevo mai fatto troppo caso...la 7 di Sheva porca puttana ma come cazzo hanno fatto a lordarla così.
Adesso la prende messias :iwanzw:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,993
Reazioni
664
Medaglie
7
Quindi inauguro io il nuovo bar bello e figo ? Carino...

ma qualcuno sa se Adli sa già parlare italiano o no ? ha avuto un anno per impararlo di là eh..
non vorrei che avesse cazzeggiato tutto l'anno come il Bordeaux..

vabbè che ormai la lingua dominante nello spogliatoio è proprio il francese, però almeno fare come Maignan che si è sbattuto per impararlo subito e comunicare al meglio con capre come Calabria o Romagnoli sarebbe cosa gradita.
mi auto quoto con questa notizia.


bravo il nostro Rabiot :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,211
Reazioni
7,684
Medaglie
10
ma gioca ancora tra l'altro..

certa gente non sa proprio quando è l'ora di smettere.
Stiamo pagando riabilitazione e pensione d’oro alla soubrette,fai un po’ tu
 
Top