Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,110
Reazioni
737
Medaglie
8
Peccato che l'8 CDK non sia ancora in gruppo, sennò era tripletta assicurata con relativi titoli del giornali "CDK, la cura Pioli funziona!"
non è riuscito a incidere con il Monza o la Cremonese, vuoi che faccia tripletta con il Lumezzane ? il livello è quello eh..

ormai è andato, c'è poco da fare..

è un Paquetà ancora più addormentato, fine
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,023
Medaglie
10
non è riuscito a incidere con il Monza o la Cremonese, vuoi che faccia tripletta con il Lumezzane ? il livello è quello eh..

ormai è andato, c'è poco da fare..

è un Paquetà ancora più addormentato, fine
Più che altro timido, Paquetà ricordo che almeno la gambetta ce la mettesse, questo manco quella
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,110
Reazioni
737
Medaglie
8
Più che altro timido, Paquetà ricordo che almeno la gambetta ce la mettesse, questo manco quella
in effetti..

almeno Paquetà se l'era fatta letteralmente addosso contro l'Udinese, che potrebbe essere da metà classifica e che come sappiamo bene non si vince contro di loro manco per sbaglio.

Vediamo al rientro contro la Salernitana le magie di Kaffé...
(se gioca)
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Che latte alle palle di orari, ma chi li ha concepiti prende la 104?
Eh si.. con Lumezzane si gioca a Milanello ma è più una partita d'allenamento, mentre con Arsenal e Liverpool fanno parte della Dubai Super Cup che si gioca a +4 ore di differenza con Italia per questa motivazione le gare hanno degli orari insoliti.. mentre quella a Eindhoven giocare li il 30 dicembre a 5 giorni dal campionato non mi entusiasma..

Peccato che l'8 CDK non sia ancora in gruppo, sennò era tripletta assicurata con relativi titoli del giornali "CDK, la cura Pioli funziona!"
Ma non ti amareggiare il 13 sarà in gruppo 😄

 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Maguire horror sul secondo gol della Francia

Grande CT a lasciare a casa Tomori
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,737
Reazioni
1,717
Medaglie
12
il surrealismo dell'intervista a Pioli è allucinante. Penso di non aver mai sentito tante stronzate tutte insieme. Squadra energica? Cremonese, Spezia, Torino, Verona, Empoli, Fiorentina squadra energica? beato lui che ci crede. il resto non lo commento neanche perchè dovrei scrivere per mezz'ora e non ho voglia. Ancora mi sto vergognando di quei 94 minuti di palleggio in faccia in casa nostra dalla Fiorentina che dovevamo stra-perdere e manco lui sa come abbiamo vinto. Io mi domando se questi allenatori pensano di stare ancora negli anni 90 quando gli unici filmati che vedevano i tifosi erano quelli di 90 Minuto.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Una tristezza unica l intervista. Pioli ci rovinerà .


Comunque


Brividi

E quest anno un cazzo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Dai che tra meno di tre settimane si riinizia con le cose serie, sto mondiale mediocre è stata solo una perdita di tempo. Non ho visto nemmeno mezza partita :asd:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,604
Reazioni
739
Medaglie
10
Arsenal - Milan partita della Club Friendlies

Nel primo tempo in vantaggio i gunners per due reti a zero.. al 21' Ødegaard e raddoppio al 41' di Nelson
Novità di Pioli Pobega come terzino sinistro, una genialata al retrogusto di guttalax.. ancora peggio Rebic ogni due tocchi tre fuorigioco.. :fantozzi:
L'unico cenno positivo e il ritorno del nostro tanto amato beniamino Super Salamella :chris:

Nel secondo tempo accorciamo con la rete Tomori al 78' ma la partita finisce con il risultato di 2 a 1

Oltre ci sono stati i calci di rigore per assegnare il punto aggiuntivo e anche qui vince Arsenal 4 a 3 per noi rigori sbagliati di Diaz e Krunic... :facepalm2:
 
Ultima modifica:

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Fine primo tempo di Arsenal - Milan partita della Club Friendlies
In vantaggio i gunners per due reti a zero.. al 21' Ødegaard e raddoppio al 41' di Nelson
Novità di Pioli Pobega come terzino sinistro, una genialata al retrogusto di guttalax.. ancora peggio Rebic ogni due tocchi tre fuorigioco.. :fantozzi:
L'unico cenno positivo e il ritorno del nostro tanto amato beniamino Super Salamella :chris:

Penso che stia giocando a 3 con pogbea esterno sinistro, come in amichevole
Cmq stessi numeri di tiri, diverso numeri di gol
Tatarusano è una sciagura e i nostri attaccanti fanno cagare a spruzzo
Roba che si sa dal 2020
Origi fa veramente cagare. Posso dirlo o mi bannate dinuovo ? :tè:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,305
Reazioni
3,216
Medaglie
16
Penso che stia giocando a 3 con pogbea esterno sinistro, come in amichevole
Cmq stessi numeri di tiri, diverso numeri di gol
Tatarusano è una sciagura e i nostri attaccanti fanno cagare a spruzzo
Roba che si sa dal 2020
Origi fa veramente cagare. Posso dirlo o mi bannate dinuovo ? :tè:


ma 8 minuti di highlights per un'amichevoli sono legali?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ne ho guardato una decina di minuti, li vorrei cortesemente indietro.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Cmq la situazione nostra peggiora sempre di più
Società fantasma, nessun mercato e nessun rinnovo
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ciao Sinisa, è stato bello averti nella panchina del Milan. Uno dei pochi ad andare contro il Berlusca, sempre sincero e simpatico, uomo vero.

Grazie anche per le tue punizioni magiche
 
Top