Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Ovviamente chi affronterà Richarlison in Champions? È una squadra di Milano, non l'Inter...
Richarlison nel Brasile e una cosa nel Tottenham e un'altra, però con la difesa un po' distratta che ci troviamo bisogna starci ben attenti se parte ciao ciao.. senza considerare Kane e Son :paura:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Io non seguo il Tottenham ma secondo chi lo conosce meglio, sto Richarlison è uno di quelli che arriva al mondiale e fa il fenomeno per poi continuare la carriera nel quasi nulla? tipo james rodriguez il primo che mi viene in mente
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Io non seguo il Tottenham ma secondo chi lo conosce meglio, sto Richarlison è uno di quelli che arriva al mondiale e fa il fenomeno per poi continuare la carriera nel quasi nulla? tipo james rodriguez il primo che mi viene in mente
Per ora al Tottenham non ha fatto praticamente nulla, nonostante la cifra spesa fosse abbastanza importante. All'Everton ha fatto relativamente bene ma non si è mai capito nemmeno se fosse una punta (ed in tal caso segnerebbe troppo poco) oppure un'ala.
Se il Tottenham ha tutti al 100% lui fa panchina, se giocano col tridente la punta è Kane e le ali sono Son e Kulusevski.
Se dovessi paragonarlo ad uno dei nostri, è un Rebic più giovane e strapagato.
 

T-Mac1 â„¢

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Io non seguo il Tottenham ma secondo chi lo conosce meglio, sto Richarlison è uno di quelli che arriva al mondiale e fa il fenomeno per poi continuare la carriera nel quasi nulla? tipo james rodriguez il primo che mi viene in mente

Nel Tottenham, quando ha giocato, ha fatto l'ala destra nel 3-4-3 (anche perché Kane non lo puoi panchinare, ci mancherebbe), a differenza del Brasile dove è il centravanti della squadra.

Come esterno non è nulla di eccezionale: nonostante l'impegno non ha quella capacità di creare superiorità numerica e personalmente gli preferisco di gran lunga Kulusevski, essendo più costruttore di gioco. Da attaccante centrale, invece, è già un'altra cosa: rispecchia l'evoluzione sia tattica che fisica avuta nell'ultimo anno e mezzo, quando l'Everton per infortunio perse Calvert Lewin.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Per ora al Tottenham non ha fatto praticamente nulla, nonostante la cifra spesa fosse abbastanza importante. All'Everton ha fatto relativamente bene ma non si è mai capito nemmeno se fosse una punta (ed in tal caso segnerebbe troppo poco) oppure un'ala.
Se il Tottenham ha tutti al 100% lui fa panchina, se giocano col tridente la punta è Kane e le ali sono Son e Kulusevski.
Se dovessi paragonarlo ad uno dei nostri, è un Rebic più giovane e strapagato.
eh infatti avevo questo sospetto :asd: ovviamente contro mi aspetto tripletta contro di noi a febbraio :sard:

Nel Tottenham, quando ha giocato, ha fatto l'ala destra nel 3-4-3 (anche perché Kane non lo puoi panchinare, ci mancherebbe), a differenza del Brasile dove è il centravanti della squadra.

Come esterno non è nulla di eccezionale: non ha quella capacità di creare superiorità numerica e personalmente gli preferisco di gran lunga Kulusevski, essendo più costruttore di gioco. Da attaccante centrale, invece, è già un'altra cosa: rispecchia l'evoluzione sia tattica che fisica avuta nell'ultimo anno e mezzo, quando l'Everton per infortunio perse Calvert Lewin.
però al di là dei numeri, non mi da l'impressione di essere un crack, cosi a sensazione. indipendentemente dal ruolo ecco ;)
 

T-Mac1 â„¢

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
eh infatti avevo questo sospetto :asd: ovviamente contro mi aspetto tripletta contro di noi a febbraio :sard:


però al di là dei numeri, non mi da l'impressione di essere un crack, cosi a sensazione. indipendentemente dal ruolo ecco ;)

Crack non lo è manco per me, figurati. :asd: Dicevo soltanto che nell'ultimo periodo rende meglio se impiegato da punta, piuttosto che da esterno. Come valore complessivo è un buon/buonissimo giocatore, ma non uno in grado di trasformarti l'attacco a lungo termine.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Leaó o Mbappe non cambia, Theo fa sempre le stesse cose decisive a prescindere quando avanza. Oggi altro assist ai mondiali...

Fortunatamente Hernandez ha rinnovato prima dei mondiali
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Leaó o Mbappe non cambia, Theo fa sempre le stesse cose decisive a prescindere quando avanza. Oggi altro assist ai mondiali...

Fortunatamente Hernandez ha rinnovato prima dei mondiali
in due partite credo abbia fatto almeno 4 assist di cui sfruttati 2. Però sai noi abbiamo lo stratega che gli dice di entrare in mezzo al campo a fare la mezz'ala. E infatti con questo gioco da noi fa certamente meno assist di quando faceva il terzino vero fino sul fondo. Dopodichè pure Deshamps non è tanto meglio di Pioli visto che per lui il titolare era Lucas
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
in due partite credo abbia fatto almeno 4 assist di cui sfruttati 2. Però sai noi abbiamo lo stratega che gli dice di entrare in mezzo al campo a fare la mezz'ala. E infatti con questo gioco da noi fa certamente meno assist di quando faceva il terzino vero fino sul fondo. Dopodichè pure Deshamps non è tanto meglio di Pioli visto che per lui il titolare era Lucas

Pioli continua a far danni anche se non si gioca
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Il 29 gennaio a mezzogiorno sarò a San Siro a vedere la tripletta di Berardi ai danni del Milan :sadfrog:
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Il 29 gennaio a mezzogiorno sarò a San Siro a vedere la tripletta di Berardi ai danni del Milan :sadfrog:

Condoglianze amico mio :sadfrog:

Cmq questa banda di scappati di casa mi manca, quando torna il campionato :sadfrog:

Ovviamente tutti tranne Pioli e Diaz, loro no, possono non tornare più
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Il 29 gennaio a mezzogiorno sarò a San Siro a vedere la tripletta di Berardi ai danni del Milan :sadfrog:
Ma chi te lo fa fare di lasciare il mite inverno siculo per venire nella fredda e nebbiosa Milano per vedere 11 scappati di casa?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ma chi te lo fa fare di lasciare il mite inverno siculo per venire nella fredda e nebbiosa Milano per vedere 11 scappati di casa?

Devo salire a Milano per affari quel weekend, a quel punto ne approfitto per vedermi la sconfitta del Milan e bannare qualcuno direttamente da San Siro :tunak:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13

Gazzetta - Leao, voglia di rinnovo: "Riunione positiva con Maldini prima del Mondiale, appena torno parleremo bene"​



Black Widow Avengers GIF

Kessie e il futuro al Milan: "Torno dalle Olimpiadi e sistemo tutto"​

L'ivoriano in esclusiva da Tokyo: "Vorrei restare rossonero per sempre. Maldini e Massara conoscono il mio pensiero"​

 
Top