Cosa c'è di nuovo?

Barra strumenti messaggi

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,908
Reazioni
710
Medaglie
6
Le icone nella barra non funzionano anche cambiando browser. È un problema del forum?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Le icone nella barra non funzionano anche cambiando browser. È un problema del forum?
Quelle di formattazione del testo? Hai per caso toccato il tasto "attiva BB code"?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
Scrivo qui perchè credo sia più o meno la stessa cosa, credo :asd: Non vedo più i pulsanti della risposta nel topic:

Sopra "scrivi la tua risposta" come vedete non c'è nulla.
Sto su chrome da PC, mi fa anche su Opera e Firefox. E' cominciato il problema circa verso le 20, alle 18 era tutto ok.

Se vado poi in "Modifica" dopo aver postato vedo tutto normale.
 
Ultima modifica:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Ho un problema con la barra dell'inserimento del messaggio su Smartphone con Chrome. Non mi fa inserire nessun messaggio, perchè nella barra non è più presente il cursore per scriverci.
Ho notato che anche le opzioni del forum, l'icona con le tre strisce in alto a sinistra, se ci clicco ma non mi da niente.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Risolto: non avevo aggiornato il browser. :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
Io ho capito centra il browser (tutti) del vecchio PC. Ne ho due, uno buono con windows 10 che usiamo un po' tutti in casa per roba "seria" diciamo XD Ci caxxeggia giusto mio fratello lì, mentre quello che ho in stanza è del paleolitico ed è da molto che non è aggiornabile Chrome e tutti gli altri, solitamente navigo da lì quando sto sul forum, come adesso e non avevo pensato dipendesse da quello. Dovrò arrangiarmi per ora.
Inizio a mettere da parte per un PC normale va :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
scusate se riuppo il topic, ma da mobile non funziona più la barra in alto dei caratteri e delle emoticon :azz:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
scusate se riuppo il topic, ma da mobile non funziona più la barra in alto dei caratteri e delle emoticon :azz:
Prova a cliccare sui tre puntini sulla destra e poi sulle due parentesi quadre.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
Prova a cliccare sui tre puntini sulla destra e poi sulle due parentesi quadre.
wops era proprio quello! grazie mille! :fiore:
però son sicuro di non averlo selezionato, anche ad altri dava lo stesso problema :azz:
 
Top