Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Per la gioia di yonkers86 Zion salterà all'incirca 2 partite :iwanzw:
Chicago ottima contro gli Hawks, sono fan di Dosunmu.
Phila vince ma non convince e Jimmy - ahimè - si è infortunato (speriamo nulla di grave).

PS: tra Dosunmu, Derozan, Vucevic e l'ottimo Coby White, devo dire che a volte Chicago mi piace proprio.
Secondo me ci spaccano uguale però, vediamo cosa succede :sadfrog:

Purtroppo gli infortuni ci hanno un po' tagliato le gambe, oltre a un po' troppa discontinuità. C'è anche da dire che a un certo punto son venuti fuori i valori di alcune squadre della WC, ed obbiettivamente noi siamo da 7/8° posto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Heat e Pelicans vanno ai Play-off, secondo me ingiocabili per entrambe. La prima va con Boston, la seconda contro OKC (meno esperta ma esplosiva sotto tutti i punti di vista).
yonkers86 avevi ragione :asd: Per me lo scorso anno il vostro è stato un exploit irripetibile.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Heat e Pelicans vanno ai Play-off, secondo me ingiocabili per entrambe. La prima va con Boston, la seconda contro OKC (meno esperta ma esplosiva sotto tutti i punti di vista).
yonkers86 avevi ragione :asd: Per me lo scorso anno il vostro è stato un exploit irripetibile.
Era abbastanza prevedibile purtroppo :asd:

Oddio irripetibile non direi, non mi aspetto di certo che questo gruppo possa fare costantemente 4/5 seed, però fare la postseason per diversi anni sì. Senza infortuni non saremmo manco passati dal play in, ma vale per noi come per altri ed è parte del gioco.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Era abbastanza prevedibile purtroppo :asd:

Oddio irripetibile non direi, non mi aspetto di certo che questo gruppo possa fare costantemente 4/5 seed, però fare la postseason per diversi anni sì. Senza infortuni non saremmo manco passati dal play in, ma vale per noi come per altri ed è parte del gioco.

Intendevo anche il piazzamento dello scorso anno, con un pò di effetto sorpresa.
Chiaro che nei prossimi anni, la costante di Sacramento dovrebbe essere i PO o almeno i play-in.

Comunque stanotte tutti pronostici rispettati. Mi spiace un pò per i Lakers ma Jokic quando decide di accelerare, non si ferma.
Bene i Knicks ma sprechiamo troppe energie per le prossime gare ed eventualissimo passaggio del turno. Bisogna gestire.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
benissimo il 2-0, adesso dobbiamo cercare di vincerne una a phila :galliani4:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,011
Reazioni
252
Medaglie
8
Come l' hanno buttata male i sixers, mamma Mia.

Non ho seguito i magic in stagione, ma non capisco come facciano a stare ai playoff

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Top