Basta! Butto tutto!

• Autore discussione Autore discussione And92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

And92

And92
Iscritto dal
2 Mag 2006
Reazioni
0
Probabile topic ciclico ma quali sono le vostre esperienze sulle parti più difficili che avete incontrato nei videogiochi? Le parti che vi hanno fatto tirare talmente santi che vi è stata proibita l'entrata in tutte le chiese del mondo. O roba da far prendere il pc o le console e bruciarle in un falò. Insomma raccontate.

Pensavo stessi per buttare la console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh cmq ce ne sono state tante...come gioco nel suo complesso assolutamente fallout3...:morristend:

mai deciso niente del genere neanche ipoteticamente, mai scagliato via un pad, se non riuscivo era colpa mia e ho anche notato che alcuni passaggi che ho impiegato giorni a passare ora li faccio al primo colpo ad ogni partita successiva.

quando anni fa mi esplose la 360 ad Agosto, i negozi stavano chiusi e non potevo andare ne a riparlarla ne comprarne un altra

internet era serrato con le spedizione, causa appunto ferie

allora quella sera decidemmo con un mio amico che se la console doveva andarsene, doveva farlo bene

prendemmo la macchina in un parcheggio e ci passammo sopra piu volte, credo sia stata la peggior fine di una console

ah ma ho letto bene solo ora

la domanda era relativa a una parte nel videogioco.. non a situazioni in generale

beh, sicuramente i due hotline miami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo chi ha finito e platinato quei due giochi alla modalità piu incazzata puo capire quanto sia difficile

Metal Gear Rising, c'è un boss davvero frustrante e difficilissimo.. ci provai un milione di volte.. alla fine droppai il gioco per disperazione :rickds:

direi Rhythm Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono riuscito mai a perfectare Ping Pong 2, tutto il resto sì, chissà quante volte ci avrò provato

il DS in realtà non è mai stato a rischio, ma la mia sanità mentale sì

sicuramente in quasi 30 anni ci saranno stati numerosi altri smadonnamenti seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear Rising, c'è un boss davvero frustrante e difficilissimo.. ci provai un milione di volte.. alla fine droppai il gioco per disperazione :rickds:
Orca boia addirittura? Nemmeno switchando a facile?

Orca boia addirittura? Nemmeno switchando a facile?
Eh vabè grazie, a facile quel gioco lo finisci in 2 giorni... ma gia a normale è una bella buttata di sangue , la differenza si nota assai

i boss finali dei due prinny . . . però quello del secondo penso ancora che con un altro centinaio di tentativi ce l'avrei potuta fare:sasa:

L'espressione "buttare tutto" su questo forum ha un significato ben specifico, ti prego di non usarla impropriamente.

Eh vabè grazie' date=' a facile quel gioco lo finisci in 2 giorni... ma gia a normale è una bella buttata di sangue , la differenza si nota assai[/quote']Oppure fa quel boss a difficoltà minima giusto per proseguire e poi rimette la difficoltà che aveva scelto all'inizio, ci tornerà in un secondo momento nella difficoltà che gli dava problemi. Non ho mica detto che deve farsi tutto al minimo e ciao .-.

Oppure fa quel boss a difficoltà minima giusto per proseguire e poi rimette la difficoltà che aveva scelto all'inizio, ci tornerà in un secondo momento nella difficoltà che gli dava problemi. Non ho mica detto che deve farsi tutto al minimo e ciao .-.
Man mano che vai avanti il gioco dovrebbe farsi più impegnativo, cioè per dire.. io non riuscivo tra un pò con la tigre metallica all'inizio, figuriamoci come me la serei cavata alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi boh magari ci riusciva

ma ti sei potenziato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif comunque deve trattarsi sicuramente di

Amstrong
almeno a normale gli altri non mi hanno dato alcun particolare problema:azz: con lui invece sette camice . . . anche perchè non avevo capito come si facesse a schivare :rickds:

poi vabbè tutti

quei

blade mode

di fila cristo:asd:

L'espressione "buttare tutto" su questo forum ha un significato ben specifico, ti prego di non usarla impropriamente.
vero, io pensavo avessero annunciato Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pregare addirittura no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente non c'è mai stato un gioco che mi abbia fatto venir voglia di bruciare il mio pc :morris82: Ad ogni modo ci son stati giochi che ho mollato per esasperazione (e con relativa pioggia di santi). Il più recente che ricordo è stato Prototype: l'ho abbandonato proprio al boss finale. Ci ho provato in tutti i modi a sconfiggerlo, e in più di un'occasione c'ero quasi, ma non c'è stato verso. Alla fine mi son guardato il finale su yt e amen. Un altro gioco che ho abbandonato (ma questa volta più per aver perso l'incentivo a continuare) è antichamber. Diversi puzzle sembrano non aver una logica e alle soluzioni ci sono arrivato per caso. All'ennesimo puzzle senza senso ho smesso di giocarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro