xbox One Bastion

• Autore discussione Autore discussione DaViBrA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo! allora in 10-15 minuti lo scarico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non riesco a prendere i punti xke il sito delle poste non mi fa richiedere il codice OPT :alone::alone::alone::alone::alone:

quanto azz sono tentato..ma domani esce anche Trine 2.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mà l'offerta è solo per i gold?

vado un pò off...ma si è capito quanto costerà sto trine 2?
non vorrei dire brazzate,ma mi pare di aver letto sui 1200

ma che genere è so bastion?lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendete anche il DLC da 80 punti, i Supergiant lo volevano mettere free come su Steam ma Microsoft gliel'ha fatto mettere al minimo sindacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prendete anche il DLC da 80 punti, i Supergiant lo volevano mettere free come su Steam ma Microsoft gliel'ha fatto mettere al minimo sindacale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho letto la recensione e non mi sembra un granché. ci sarà un motivo se lo volevano dare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto la recensione e non mi sembra un granché. ci sarà un motivo se lo volevano dare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè una nuova quest, due nuove modalità e altro. Per un euro non mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè una nuova quest, due nuove modalità e altro. Per un euro non mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che 80 mp è una cifra fastidiosa perchè ti rimango quei 20 mp che sai come usare

io avrei giusto 480 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è a 80 sempre o solo oggi?se è sempre aspetto prima di vedere se sto bastion mi garba

io avrei giusto 480 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è a 80 sempre o solo oggi?se è sempre aspetto prima di vedere se sto bastion mi garba
No è il prezzo ufficiale, anche io lo prenderò con calma più avanti.

Comunque credo proprio ti piacerà, secondo me è nettamente il miglior indie game del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No è il prezzo ufficiale, anche io lo prenderò con calma più avanti.
Comunque credo proprio ti piacerà, secondo me è nettamente il miglior indie game del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se l'hai preso oggi non l'hai ancroa giocato..quindi come fai a dirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

poi dipende..super meat boy è del 2010?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro