One Batman Arkham Collection | Disponibile |

Iscritto dal
6 Ott 2018
LV
0

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

batman-arkham-collection-1024x576.jpg

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: XB1 & PS4
  • Data d'uscita: 27 Novembre 2018 (Digital) - Settembre 2019 (Retail)
  • Genere: Action-adventure
  • Sviluppatore: Rocksteady Studios

NEWS:

VIDEO:

IMMAGINI:

Ultima modifica da un moderatore:

Alexdielle

Pratico
Iscritto dal
11 Dic 2008
Medaglie
1
LV
2

Trilogia che adoro, ma non vedo veramente il senso di farla pagare così tanto, quando prendendo return to arkham e knight sui vari store o fisici li paghi complessivamente meno.

Iscritto dal
6 Ott 2018
LV
0

Batman Arkham Collection è ufficiale su Xbox One

Se ne era parlato nei giorni scorsi ed è già arrivata la conferma ufficiale: i fan di Batman armati di Xbox One possono ora mettere le mani su Batman: Arkham Collection, il cofanetto che include la trilogia di Rocksteady.

I tre giochi in questione – Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight – sono ottimizzati per Xbox One X, il che significa che sfrutteranno pienamente l’hardware della console potenziata per le migliori performance possibili.

Major Nelson ha parlato di comparto grafico completamente aggiornato, anche se non viene mai citato specificamente il supporto al 4K. Il prezzo di listino fissato per questo cofanetto è di 59,99€, come potete vedere voi stessi qui sotto.

Se, invece, avevate già acquistato in precedenza qualcuno dei questi giochi, dovreste poter scaricare automaticamente l’aggiornamento per l’ottimizzazione su Xbox One X, senza dover riacquistare il titolo.

News Spaziogames.it

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Annunciata la versione Retail in uscita a Settembre...per quanto possa essere utile.

Continuano a mangiare sopra i vecchi (oltretutto non c'è nemmeno Origins) in tutti i modi ma di farne uno nuovo non se ne parla :asd:

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Medaglie
5
LV
1

A settembre esce Borderlands 3, Monster Hunter Iceborn, espansione Destiny 2, gears 5, code vein, Fifa 20 e altri che sicuramente dimentico...serve veramente?

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

A settembre esce Borderlands 3, Monster Hunter Iceborn, espansione Destiny 2, gears 5, code vein, Fifa 20 e altri che sicuramente dimentico...serve veramente?
No ma infatti, già non serviva in generale, poi proprio a Settembre... :sard:

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Medaglie
5
LV
1

No ma infatti, già non serviva in generale, poi proprio a Settembre... :sard:
io sono nel panico perché ho borderlands e Monster Hunter vicini. Fire emblem non riesco a prenderlo al lancio, Zelda lo vorrei giocare....e vorrei anche vivere.  :adrian:

Eh ma c' è la versione ottimizzata di due giochi usciti vent'anni fa...mollo tutto per loro.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock