UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè... metti un 20-25 di Story più altri 20 di cazzate (skin,mappe,tracciati)
acquistati singolarmente potrebbero anche arrivare a quel prezzo, ma di solito un season pass, soprattutto se lo metti prima dell'uscita del gioco, dovrebbe farti risparmiare...

poi bisogna sempre vedere la bontà dei contenuti proposti, se per storie aggiuntive intendono roba tipo cold cold heart, allora valgono 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io attendo altre info su questi contenuti story related, se poi nvidia mi fa trovare il gioco al D1 a 15€ lo prendo comunque:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo caro il pass, aspetto uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova promozione nvidia, acquistando una 970 o una 980 si riceverà gratuitamente una copia di the witcher 3 e una di Batman Arkham Knight..

nuova promozione nvidia, acquistando una 970 o una 980 si riceverà gratuitamente una copia di the witcher 3 e una di Batman Arkham Knight..
Ed eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le stanno già consegnando le key?

Al momento, da quello che ho capito, è solo in Usa (ad esempio su Eprice, nn è ancora presente).. Diamo un po' di tempo e arriva (quasi sicuramente) anche da noi :unsisi:

Buona notizia, almeno si troverà già a poco prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No in giornata aggiornano anche la pagina Nvidia Italia.

Che inculata ho preso giusto un mese fa la 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype per i prezzi:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype per i prezzi:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quando ci dobbiamo tenere pronti con la postepay secondo te?

Per ora il prezzo da battere sono i 24€ della Nuvola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per ora il prezzo da battere sono i 24€ della Nuvola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Intorno al D1 per me:asd:

non fosse per la paura del lock, lo avrei già pre-ordinato lì. almeno sai di andare sul sicuro in quanto ad affidabilità...

non fosse per la paura del lock, o avrei già pre-ordinato lì. almeno sai di andare sul sicuro in quanto ad affidabilità...
Non credo che venga lockato... in ogni caso sarebbe sempre un prezzaccio per il d1

Sicuramente avrai qualche frame in meno alla 980, ma al limite locki a 30 a abbassi qualcosina-ina-ina.I requisiti servono e non. Non sempre sono azzeccati.

Ho giocato Black Flag a medio/alto pur essendo sotto i requisiti minimi.
Questa di lockare a 30 fps è una tua mania, non trasmetterla ai neofiti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non trovo affatto fastidioso a vedere sbalzi tra i 30 ed i 60 fps, l'importante è che non scendano sotto i 30 fps.

Questa di lockare a 30 fps è una tua mania, non trasmetterla ai neofiti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente non trovo affatto fastidioso a vedere sbalzi tra i 30 ed i 60 fps, l'importante è che non scendano sotto i 30 fps.
bè oddio un pò difficile definirli " non fastidiosi " però vabbè lockarlo a 30fps è proprio l'ultima spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non fosse per la paura del lock, lo avrei già pre-ordinato lì. almeno sai di andare sul sicuro in quanto ad affidabilità...
Esatto, probabilmente sarà come gli altri capitoli, ma preferisco aspettare per essere sicuro.. Anche se a quel prezzo ė difficile resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma è gia confermata in italia la promozione?:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro