UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi girano proprio le palle a pensare che gioco a ultra tranquillamente pure TW3 e qua devo andare a livelli inferiori alle mie possibilità perchè i developer sono dei cani:asd:appena finirò DS II lo comincerò seriamente e farò test più approfonditi
Maxi Witcher 3 con 2 Gb di VRAM? Mi sembra strano, a meno di giocare a 30 FPS.

Comunque Batman AK arriva anche a saturare 8 Gb di RAM iniziando a stutterare durante sessioni di gioco particolarmente prolungate. Tieni sottocchio anche quella mentre giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma alla fine topogigio?
Si è scoperto essere il leader, e unico membro, degli Iron Galaxy Studios e che quindi ha lavorato personalmente al port PC. E' partita la caccia all'uomo da parte dei PC gamer.

Si è scoperto essere il leader, e unico membro, degli Iron Galaxy Studios e che quindi ha lavorato personalmente al port PC. E' partita la caccia all'uomo da parte dei PC gamer.
caccia al topo vorrai dire, comunque nel porting indecente c'è di sicuro lo zampino di megalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Batman AK arriva anche a saturare 8 Gb di RAM iniziando a stutterare durante sessioni di gioco particolarmente prolungate. Tieni sottocchio anche quella mentre giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure la ram(ho appunto 8 GB)?

ma è una disgrazia totale:asd:

Vabbè non è che lo fa ogni due minuti vero, poi cmq te ne accorgi perchè se ti satura la RAM crasha :rickds:
A me saturava 8 Gb di RAM dopo sessioni mooolto lunghe (sono arrivato a 4 ore di fila l'altro giorno :pffs: non mi capitava da parecchio di restare attaccato allo schermo per così tanto tempo di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il gioco non crashava, iniziava a stutterare anche giocando a 30 FPS. Riavviando il gioco si risolve tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A me saturava 8 Gb di RAM dopo sessioni mooolto lunghe (sono arrivato a 4 ore di fila l'altro giorno :pffs: non mi capitava da parecchio di restare attaccato allo schermo per così tanto tempo di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e il gioco non crashava, iniziava a stutterare anche giocando a 30 FPS. Riavviando il gioco si risolve tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè hai impostato il paging, cosa che consiglio a chiunque non abbia almeno 16gb di ram.

comunque tra stuttering osceno e crash non so quale preferisco....

Ragazzi ho una gtx 970, processore i5 skylake 6600, 16 GB di ram, e volendo potrei installare il gioco su ssd.

Dite che potrei giocare tranquillamente? E con quali settaggi?

vero, a me satura quasi 7gb di ram, 11gb di file di paging e 5gb di vram :morris82:

ssd è fondamentale per godersi questo gioco

- - - Aggiornato - - -

perchè hai impostato il paging, cosa che consiglio a chiunque non abbia almeno 16gb di ram.comunque tra stuttering osceno e crash non so quale preferisco....
io il paging l'ho lasciato a gestire dal sistema

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho una gtx 970, processore i5 skylake 6600, 16 GB di ram, e volendo potrei installare il gioco su ssd.Dite che potrei giocare tranquillamente? E con quali settaggi?
se installi su ssd penso tu possa giocare bene al massimo dettaglio, forse ombre su medio e disattivando i primi due effetti nvidia

Ragazzi ho una gtx 970, processore i5 skylake 6600, 16 GB di ram, e volendo potrei installare il gioco su ssd.Dite che potrei giocare tranquillamente? E con quali settaggi?
Credo che non dovresti avere problemi di sorta, poi il condizionale è d'obbligo. Ti consiglio cmq di settare le Texture a Medio, tanto tra queste e quelle ad Alto non cambia proprio NIENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

perchè hai impostato il paging, cosa che consiglio a chiunque non abbia almeno 16gb di ram.comunque tra stuttering osceno e crash non so quale preferisco....
E' effettivamente una bella lotta ma se basta riavviare il gioco è indifferente, se invece lo stuttering restasse non avrei troppi dubbi su cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che crasha ogni 3 minuti e rientri in partita in meno di 15 secondi, 1000 volte meglio che vedersi un Batman che freeza in continuazione mentre vola, usa il rampino o va in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq credo di non aver mai impostato nulla, come dovrei fare?

io la differenza tra le varie opzioni per le texture le noto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Anche io...tra basso e normale.
la cosa che mi farebbe rosicare sarebbe la conferma che su console la qualità equivale a normale su PC.

nessuno saprebbe dire?

la cosa che mi farebbe rosicare sarebbe la conferma che su console la qualità equivale a normale su PC.
nessuno saprebbe dire?

Con certezza assoluta no, ma guardando qualche video qua e la ho concluso che non sia tanto diversa la versione PC a normale da quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con certezza assoluta no, ma guardando qualche video qua e la ho concluso che non sia tanto diversa la versione PC a normale da quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi io con una 770 da due gb gioco con una qualità inferiore a una console.

daje così

Grazie per le risposte.

Penso che aspetterò ancora un pò comunque, per vedere se questi furboni fanno uscire una ""GOTY"" con un bel pò di migliorie.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le risposte.Penso che aspetterò ancora un pò comunque, per vedere se questi furboni fanno uscire una ""GOTY"" con un bel pò di migliorie.
qualcuno lo ha premiato goty?

qualcuno lo ha premiato goty?
Non c'entra nulla (e il gioco lo potrebbe benissimo essere, porting di ***** su PC a parte), chiamano così ogni edizione completa di ogni gioco esistente sulla faccia della Terra da...boh...io ho iniziato a contare da Fallout 3 ma potrebbe benissimo essere da prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

quindi io con una 770 da due gb gioco con una qualità inferiore a una console.
daje così

Inferiore no, uguale magari si.

Non c'entra nulla (e il gioco lo potrebbe benissimo essere, porting di ***** su PC a parte), chiamano così ogni edizione completa di ogni gioco esistente sulla faccia della Terra da...boh...io ho iniziato a contare da Fallout 3 ma potrebbe benissimo essere da prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Inferiore no, uguale magari si.
ah pensavo che le goty edition uscissero solo per i giochi premiati migliori dell'anno da una qualche testata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro