P
PeterGreene
La speranza è l'ultima a morire.... Io spero monti l'unreal Engine 4 !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi domando quali saranno i requisiti di sistema ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
" Il filmato iniziale di Batman: Arkham Knight è impressionante. Forte come un pugno nello stomaco, questa sequenza è perfetta per creare l’atmosfera che accompagna questo capitolo conclusivo della trilogia di Batman firmata Rocksteady. Il gioco di sguardi, movimenti e smorfie è perfetto per indurre nel giocatore le emozioni necessarie ad affrontare l’avventura con il giusto spirito. C’è solo un piccolo dettaglio: quello che abbiamo appena visto non è un filmato, ma il motore grafico del gioco. "
Fonte:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15996/batman-arkham-knight.aspx
... e alcuni dei sondaggi piu' recenti confermano questo desiderio ( es: http://www.gamefaqs.com/boards/981375-/63743615 ). D'altro canto per il futuro capitolo gli bastera' utilizzare a dovere il loro motore grafico per tutti i filmati di intermezzo ( anziche' prerenderizzati nelle scene chiave ) e accontentare anche coloro i quali preferissero un Batman con pupilla ed iride " in vista ".
Esempio
* Batman One Million - cliccami
A me piace piu' cosi perché sono abituato al fumetto. Ad ogni modo con la scelta di utilizzare il motore del gioco anche per i vari filmati hanno accontentato entrambi.che brutto senza pupille :Morrisfuma: io lo preferisco con gli occhi, diciamo così![]()
I Rocksteady Studios hanno una cattiva fama? Fino ad oggi non mi pare.E per il motore grafico del gioco, aspetterò qualche video di gameplay prima di fidarmi di certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: SpaziogamesNon giriamoci tanto intorno, la serie di Batman sviluppata da Rocksteady Games è una delle migliori trasposizioni videoludiche di un supereroe dell'universo del fumetto. Quindi se è vero che l'annuncio ed il ritorno di Rocksteady Games con il prossimo Batman: Arkham Knight è una bella notizia per tutti i fan, non lo è di certo il fatto che sarà l'ultimo che passerà nelle mani del talentuoso team di sviluppo.
A confermare e motivare la decisione ci ha pensato il producer Dax Ginn che ha spiegato come il team abbia fatto tutto quello che Rocksteady aveva in mente di fare per la serie dell'uomo pipistrello, arrivando al finale della storia esattamente come immaginato. In questo modo lo sviluppatore potrà dedicarsi a nuovi progetti e andare avanti per strade diverse.
In seguito Dax Ginn ha tenuto a sottolineare che tale decisione di Rocksteady Games è stata presa in totale sintonia con Warner Bros. e DC Comics.
Infine il producer ha spiegato l'importanza della Batmobile, uno dei punti più importanti delle meccaniche di Batman: Arkham Knight e del design, degna di questo finale.
Perchè è più figo essere Batman se hai una Batmobile no?
Data di uscita: TBA 2014
Mai detto una cosa simile, dico solo che ormai ne ho visti di giochi presentati con la supergraficozza (con video che erano di gameplay quindi nulla di cg) e poi al lancio la grafica era tutt'altra cosa. E' successo così per brothers in arms hell's highway, è successo così per colonial marines uscito poco fa, e altre cose. Poi leggi quello che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI Rocksteady Studios hanno una cattiva fama? Fino ad oggi non mi pare.
La trilogia di rocksteadyHai ragionissima, ma almeno in questo caso io non preoccuperei. Nel peggiore dei casi, volendo essere negativi, ci troviamo qualcosa di simile a City e Origins, che male non sono.Questi però ci lavorano da 3 anni, io credo che non ci deluderanno.
Io più che altro spero in una conclusione eccezionale ed epica, che valorizzi al massimo il personaggio.
I film di Nolan sono grandiosi e mi sono piaciuti molto, ma i titoli Arkham mi piacciono di più.La trilogia di rocksteadyaltro che nolan :pffs: comunque han fatto bene ha finirla qua, nel senso avevo paura un po' come tutti, di capitoli su capitoli come assassin's creed e altri titoli. Comunque sicuro che graficamente non andranno peggio di city o origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mai dovesse accadere, sarebbe un fail assurdo
![]()
Questo è abbastanza scontanto, un film dura massimo 3 ore. Un videogioco se va bene ha anche 50-60 ore di contenuti. ^^I film di Nolan sono grandiosi e mi sono piaciuti molto, ma i titoli Arkham mi piacciono di più. C'è troppo poco Batman nei film, e questo non va bene a mio parere.
Questo perchè i film di Nolan propongono una reinterpretazione personale e realistica di tutto il BatUniverse.I film di Nolan sono grandiosi e mi sono piaciuti molto, ma i titoli Arkham mi piacciono di più. C'è troppo poco Batman nei film, e questo non va bene a mio parere.
Si concentrano più sull'uomo che sul supereroe. Ripeto, io li ho apprezzati molto, come film sono eccezionali e ho il cofanetto blu-ray gelosamente custodito.Questo perchè i film di Nolan propongono una reinterpretazione personale e realistica di tutto il BatUniverse.
Bè, Nolan, se proprio si può dire che non sia un fan di Batman, quantomeno ha studiato approfonditamente la materia. Le citazioni al fumetto nei film di Nolan sono davvero molteplici.Si concentrano più sull'uomo che sul supereroe. Ripeto, io li ho apprezzati molto, come film sono eccezionali e ho il cofanetto blu-ray gelosamente custodito.Ma se uno vuole il Batman supereroe, allora è ai videogiochi che si deve rivolgere, complice il fatto che i Rocksteady hanno raggiunto vette qualitative elevate.
Per questo spero in una conclusione super-mega-epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif