UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho le uniche cose brutte di origins son state 3. Il poter salire su OGNI palazzo di Gotham, i cali di framerate fastidiosi (parlo di PS3) e assolutamente la longevità

Spedito tramite Tapatalk usando il mio Batarang

Io davvero non capisco perchè qui dentro molti criticano Origins. Non è certo un capitolo innovativo, ma è stato confezionato benissimo da WB: storia intrigante, personaggi epici, gameplay consolidato, grafica non al top ma quasi, l'unico difetto son certi bug gravi di avanzamento della main. Longevità? Io ci ho messo sulle 20 ore a finirlo, direi che non è poco.

Io davvero non capisco perchè qui dentro molti criticano Origins. Non è certo un capitolo innovativo, ma è stato confezionato benissimo da WB: storia intrigante, personaggi epici, gameplay consolidato, grafica non al top ma quasi, l'unico difetto son certi bug gravi di avanzamento della main. Longevità? Io ci ho messo sulle 20 ore a finirlo, direi che non è poco.
A me è piaciuto un botto:sisi:

Imho le uniche cose brutte di origins son state 3. Il poter salire su OGNI palazzo di Gotham, i cali di framerate fastidiosi (parlo di PS3) e assolutamente la longevità
Non ho capito la prima, ed in generale non ho capito perché dovrebbe essere un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mentre per la longevità, sinceramente a me pare che è durato quanto il City, se non leggermente di più, cioè le sue 10-12 ore te le porta via, se poi ti metti a fare tutto superi le 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti l'Origins è un degno e ottimo capitolo della serie oltre che gioco, i Montreal hanno confezionato davvero un ottimo prodotto, cosa non scontata anche con le solide basi dei Rocksteady, possiamo discutere che non innova, ma sinceramente di fronte a quella qualità andava bene anche cosi, per l'innovazione bisogna aspettare i Rocksteady, cosa che appunto sembra essere avvenuta con questo Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho detto l'Origins per certi versi è anche quasi il migliore della saga o comunque ha certe cose che di certo sono nei picchi della saga, insomma l'Origins non segna per niente un calo di qualità della serie, anzi :stema:

Non ho capito la prima, ed in generale non ho capito perché dovrebbe essere un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMentre per la longevità, sinceramente a me pare che è durato quanto il City, se non leggermente di più, cioè le sue 10-12 ore te le porta via, se poi ti metti a fare tutto superi le 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti l'Origins è un degno e ottimo capitolo della serie oltre che gioco, i Montreal hanno confezionato davvero un ottimo prodotto, cosa non scontata anche con le solide basi dei Rocksteady, possiamo discutere che non innova, ma sinceramente di fronte a quella qualità andava bene anche cosi, per l'innovazione bisogna aspettare i Rocksteady, cosa che appunto sembra essere avvenuta con questo Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho detto l'Origins per certi versi è anche quasi il migliore della saga o comunque ha certe cose che di certo sono nei picchi della saga, insomma l'Origins non segna per niente un calo di qualità della serie, anzi :stema:
Ho trovato migliore il sistema di rampino nel city che in origins, ho avuto la sensazione di nn riuscire a muovermi libero come avrei voluto, ma potrebbe essere comunque impressione mia, stessa cosa della longevità...ma comunque è piacuto anche a me molto. Ho platinato i primi due su ps3 e mi spiace nn riuscirci anche con questo....per via dei trofei online :(

La prima run di Origins, inframmezzandola con qualche missione secondaria e con qualche sessione nella modalità sfida, mi ha portato via 19 ore.

Ora c'ho 34 ore, ho fatto tutte le missioni secondarie e mi mancano una decina di oggetti dell'enigmista.

Modalità online mai toccata. Non so nemmeno come è fatto il menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La prima run di Origins, inframmezzandola con qualche missione secondaria e con qualche sessione nella modalità sfida, mi ha portato via 19 ore. Ora c'ho 34 ore, ho fatto tutte le missioni secondarie e mi mancano una decina di oggetti dell'enigmista.

Modalità online mai toccata. Non so nemmeno come è fatto il menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'online era evitabilissimo,non mi piace per niente. Mi hanno solo impossibilitato il platino.

Fortunatamente in questo capitolo hanno già confermato che non ci sarà nessun online, sono cose come queste che mi fanno amare i Rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente in questo capitolo hanno già confermato che non ci sarà nessun online, sono cose come queste che mi fanno amare i Rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora é confermato il mio "Platino" su steam xD sperando che nn ci sia Io Sono la Notte, nn ho ancora capito in cosa consiste

Devi fare tutto il gioco senza morire neanche una volta, pena la cancellazione del salvataggio e conseguente ricomincio del gioco dall'inizio :kep88:
Interessante....aspetta peroò se nn muoio posso comunque salvare e ricominciare da quel punto?

Allora é confermato il mio "Platino" su steam xD sperando che nn ci sia Io Sono la Notte, nn ho ancora capito in cosa consiste
Modalità fuori di testa che si sblocca dopo aver completato anche il new game +. Non si può salvare e se muori devi ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modalità fuori di testa che si sblocca dopo aver completato anche il new game +. Non si può salvare e se muori devi ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo Bioshock 2 allora...mi odiano

Interessante....aspetta peroò se nn muoio posso comunque salvare e ricominciare da quel punto?
Si naturalmente, i checkpoint ed il salvataggio automatico sono presenti, se spegni ricominci da dove hai lasciato come sempre, ma se muori anche solo una volta devi ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si naturalmente, i checkpoint ed il salvataggio automatico sono presenti, se spegni ricominci da dove hai lasciato come sempre, ma se muori anche solo una volta devi ricominciare il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A che difficoltà? Io gioco a difficile da sempre e raramente sn morto

i saves e i checkpoint ci sono, semplicemente se muori devi ricominciare. io sinceramente l'ho trovata identica alla NG+, ci ho anche completato le ultime sfide cavaliere oscuro, per dirti che poi non è così difficile come sembra... :kep88:

A poche ore dall'annuncio ufficiale del gioco, emergono nuovi dettagli in merito a Batman: Arkham Knight. Il titolo non avrà una modalità multiplayer dal momento che, come dichiarato da Rocksteady, non c'è il tempo materiale per poterla sviluppare. Sefton Hill, game director del gioco, ha dichiarato che sin dall'inizio Batman: Arkham Knight è stato pensato come un titolo single-player, per poter dedicare così tutto il tempo nel creare la migliora esperienza di gioco possibile.In aggiunta è stato svelato che la mappa del gioco sarà più grande di circa cinque volte rispetto a quella presente in Batman: Arkham City; Hill ha spiegato che l'importanza non starà però nelle dimensioni della mappa, quanto nei dettagli che saranno presenti: lo scopo del team è quello di creare una realtà ricca e vibrante con nuovi elementi creati appositamente per la Batmobile.

Sefton Hill ha concluso l'intervista dichiarando che Batman: Arkham Knight verrà sviluppato solo per PlayStation 4 e Xbox One per avere così un progetto più ambizioso e che sia genuinamente next-gen.

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è previsto per quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
SpazioGames

i saves e i checkpoint ci sono, semplicemente se muori devi ricominciare. io sinceramente l'ho trovata identica alla NG+, ci ho anche completato le ultime sfide cavaliere oscuro, per dirti che poi non è così difficile come sembra... :kep88:
Io ho problemi solo con i boss ahahahah, anche se conosco le tattiche ogni tanto mi faccio prendere dalla foga e sbaglio xD

Speriamo rinnovino la formula del City o quantomeno approfondiscano il BS, se si presentano con l'ennesimo clone, Origins u know, rischiano il flop.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo vivamente che non diventi un'ennesimo brand spremuto fino in fondo come Assassin's creed

Edit: ho letto ora che dovrebbe essere il capitolo finale, non so se esserne contento o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe bello trovare un giusto equilibro nel rilascio di giochi fighi come batman, tipo un capitolo ogni 3, ci starebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se lo facessero uscire annualmente sarebbe solo palloso e basta.

Comunque qui lo dico e qui lo nego, questa volta son d'accordo con oldgamer, o meglio, forse ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La grafica di AO è leggermente inferiore sotto alcuni aspetti rispetto a quella di AC. Io ho giocato ad entrambi con la stessa config, e con AC non riuscivo a tenere tutto ad alto, con AO invece avevo attivato pure la physix e la tesseletion su massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il fatto che con l'ultimo capitolo abbia meno problemi significa 2 cose: o è stato ottimizzato da *** (e ci può stare come ragionamento anche perchè graficamente nel complesso è davvero molto bello secondo me). Oppure davvero la grafica è stata "peggiorata" in alcune cose. Io ad occhio non son rimasto molto soddisfatto delle textures ad esempio, alcune erano davvero orribili. Che poi nel complesso come detto prima, non ci fai caso perchè hai tutta una serie di fattori che messi insieme danno un'ottima grafica.

Di questo nuovo Batman che dire, tutte le immagini che avete pubblicato sono molto accattivanti, sembra davvero un gioco cazzuto, speriamo sia così anche se da rocksteady c'è da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro