Non ho capito la prima, ed in generale non ho capito perché dovrebbe essere un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMentre per la longevità, sinceramente a me pare che è durato quanto il City, se non leggermente di più, cioè le sue 10-12 ore te le porta via, se poi ti metti a fare tutto superi le 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti l'Origins è un degno e ottimo capitolo della serie oltre che gioco, i Montreal hanno confezionato davvero un ottimo prodotto, cosa non scontata anche con le solide basi dei Rocksteady, possiamo discutere che non innova, ma sinceramente di fronte a quella qualità andava bene anche cosi, per l'innovazione bisogna aspettare i Rocksteady, cosa che appunto sembra essere avvenuta con questo Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ho detto l'Origins per certi versi è anche quasi il migliore della saga o comunque ha certe cose che di certo sono nei picchi della saga, insomma l'Origins non segna per niente un calo di qualità della serie, anzi :stema: