S
Sousuke_Sagara
Sono dell'idea che rivoluzioneranno un pò di cose, specialmente con l'arrivo della Batmobile...La cosa di cui ho più paura sono gli Enigmi di Edward da risolvere con la BatMobile...ci sarà da farsi scoppiare il cervello :Q_Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo vivamente che non diventi un'ennesimo brand spremuto fino in fondo come Assassin's creed
Edit: ho letto ora che dovrebbe essere il capitolo finale, non so se esserne contento o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe bello trovare un giusto equilibro nel rilascio di giochi fighi come batman, tipo un capitolo ogni 3, ci starebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se lo facessero uscire annualmente sarebbe solo palloso e basta.
Comunque qui lo dico e qui lo nego, questa volta son d'accordo con oldgamer, o meglio, forse ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La grafica di AO è leggermente inferiore sotto alcuni aspetti rispetto a quella di AC. Io ho giocato ad entrambi con la stessa config, e con AC non riuscivo a tenere tutto ad alto, con AO invece avevo attivato pure la physix e la tesseletion su massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il fatto che con l'ultimo capitolo abbia meno problemi significa 2 cose: o è stato ottimizzato da *** (e ci può stare come ragionamento anche perchè graficamente nel complesso è davvero molto bello secondo me). Oppure davvero la grafica è stata "peggiorata" in alcune cose. Io ad occhio non son rimasto molto soddisfatto delle textures ad esempio, alcune erano davvero orribili. Che poi nel complesso come detto prima, non ci fai caso perchè hai tutta una serie di fattori che messi insieme danno un'ottima grafica.
Di questo nuovo Batman che dire, tutte le immagini che avete pubblicato sono molto accattivanti, sembra davvero un gioco cazzuto, speriamo sia così anche se da rocksteady c'è da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif