UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me la batmobile si userà solo in determinati punti del gioco.

Ricordiamoci che la regola fondamentale di batman è non uccidere, e quindi dubito potremo girare per tutta gotham investendo chi troviamo davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In sto batman vorrei vedere di più i conflitti interiori di bruce wayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualcosa di più "psicologico" come è accaduto nella trilogia di nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Steam fissa la data di uscita di Batman: Arkham Knight per il 14 ottobre

Dopo le indiscrezioni apparse nei giorni scorsi, arriva quest'oggi un'ulteriore conferma in merito alla possibile data di uscita di Batman: Arkham Knight. Nella pagina Steam del gioco, raggiungibile attraverso il link presente in calce all'articolo, viene infatti indicato che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre.Ricordiamo che per il momento non è stata comunicata ufficialmente la data di uscita di Batman: Arkham Knight, titolo atteso per quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti in merito.
SpazioGames

Aggiunto alla wishlist, mi appare con il nome di Zeppelin. :morristend:
lo stesso a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Batman: Arkham Knight: svelati nuovi dettagli sulla Batmobile

Sefton Hill, creative director del gioco, ha svelato nuovi dettagli in merito a Batman: Arkham Knight. Questi riguardano in particolar modo la Batmobile: sarà possibile chiamarla con un semplice tasto e la vettura raggiungerà Batman in qualsiasi punto della città nel minor tempo possibile; a quel punto sarà possibile saltare nell'abitacolo mentre la Batmobile si muove verso il cavaliere oscuro. Hill ha aggiunto inoltre che se i nemici si avvicineranno al veicolo mentre questo è parcheggiato ci sarà una sorpresa, definita shock.Con la Batmobile sarà possibile spostarsi velocemente attraverso la città, riprogettata appositamente per ospitare il mezzo, e durante la guida si potrà saltare fuori dal veicolo e lanciarsi verso i nemici.

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile entro la fine dell'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

Per quanto riguarda questa parte: "Hill ha aggiunto inoltre che se i nemici si avvicineranno al veicolo mentre questo è parcheggiato ci sarà una sorpresa, definita shock."

Che fa? Se li magna? :morristend:

Batman: Arkham Knight: svelati nuovi dettagli sulla Batmobile

Per quanto riguarda questa parte: "Hill ha aggiunto inoltre che se i nemici si avvicineranno al veicolo mentre questo è parcheggiato ci sarà una sorpresa, definita shock."

Che fa? Se li magna? :morristend:
li shocka, una scarica elettrica credo :kep88:

li shocka, una scarica elettrica credo :kep88:
Ma noooo, io pensavo che fosse la sorpresa ad essere shockante :rickds::rickds::rickds:

Per quello pensavo a qualcosa di sorprendente :pffs:

Ho letto su un altro sito che il nemico principale è stato creato completamente da RockSteady, possibile?

Ho letto su un altro sito che il nemico principale è stato creato completamente da RockSteady, possibile?
a quanto si evince dal trailer, dovrebbe essere lo Spaventapasseri. mi pare strano che si prendano una licenza così grande da creare addirittura un nuovo villain, con tutti quelli che ci sono nei fumetti di Batman poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto si evince dal trailer, dovrebbe essere lo Spaventapasseri. mi pare strano che si prendano una licenza così grande da creare addirittura un nuovo villain, con tutti quelli che ci sono nei fumetti di Batman poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto anche che potesse essere Hush, ne sarei più contento di uno creato...anche lo Spaventapasseri potrebbe essere un buon main villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il nemico principale sarà Arkham Knight non Spaventapasseri, la voce nel trailer è di AK non dello Spavenpasseri, quello lo hanno solo confermato anche indirettamente, non hanno mai detto che sarà il villain principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nemico principale sarà Arkham Knight non Spaventapasseri, la voce nel trailer è di AK non dello Spavenpasseri, quello lo hanno solo confermato anche indirettamente, non hanno mai detto che sarà il villain principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
errore mio, da come avevano introdotto la trama credevo fosse lo Spaventapasseri, che comunque dovrebbe avere un ruolo di rilievo.

Arkham Knight credevo fosse riferito a Batman e invece sarà un villain nuovo, sembra inedito...

o forse è solo Joker sotto mentite spoglie, un po' come in Arkham Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

errore mio, da come avevano introdotto la trama credevo fosse lo Spaventapasseri, che comunque dovrebbe avere un ruolo di rilievo.
Arkham Knight credevo fosse riferito a Batman e invece sarà un villain nuovo, sembra inedito...

o forse è solo Joker sotto mentite spoglie, un po' come in Arkham Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto che il villain sarà una "copia" del Cavaliere Oscuro, con una A sul petto al posto del pipistrello...

Che sia Azrael?

Io ho letto che il villain sarà una "copia" del Cavaliere Oscuro, con una A sul petto al posto del pipistrello...
Che sia Azrael?
Arkham Knight al momento è un personaggio del tutto inedito, creato apposta per il gioco in collaborazione con Geoff stando alle loro parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arkham Knight al momento è un personaggio del tutto inedito, creato apposta per il gioco in collaborazione con Geoff stando alle loro parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhhh, speriamo ne esca fuori un Villain con i controcazzi!

Svelate nuove immagini per Batman: Arkham Knight

Rocksteady ha rilasciato da poco nuove immagini per Batman: Arkham Knight. Queste, otto in totale, sono visibili nella gallery sottostante e ritraggono alcuni dei protagonisti del gioco, tra i quali lo stesso Batman, il commissario Gordon, Pinguino e l'Enigmista, oltre alla Batmobile, novità del capitolo.Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile entro la fine dell'anno (alcune indiscrezioni collocano la data di uscita del gioco durante il mese di ottobre) per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione!

Data di uscita: TBA 2014

mty60nT.jpg

nMAjaq3.jpg

MquJL71.jpg

9SxExfy.jpg

bB9oNZz.jpg

gni6ozP.jpg

Mwbi4TV.jpg

uj7E2Lk.jpg

Mi domando quali saranno i requisiti di sistema ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi domando quali saranno i requisiti di sistema ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
dovrebbe usare ancora l'unreal engine 3, quindi niente di assurdo in termini di requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro