UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Batman: Arkham Knight avrà luogo 12 mesi dopo i fatti di Batman: Arkham City

Dax Ginn, produttore del gioco, ha parlato in una recente intervista, di alcune caratteristiche di Batman: Arkham Knight. La vicenda narrata nel gioco si svolgerà dopo 12 mesi rispetto a quanto avvenuto alla fine di Batman: Arkham City e avrà come antagonista principale Spaventapasseri, mosso dall'obiettivo di distruggere Batman una volta per tutte. Gotham City avrà un'atmosfera particolare e il team di sviluppo ha speso molto tempo per far sì che fosse realizzata nel migliore dei modi. Lo scopo è stato quello di creare non solo una combinazione di luci e riflessi, ma far sì che anche i suoni si potessero propagare per le strade della città nel giusto modo. Batman: Arkham Knight sarà ambientato di notte e per la maggior parte del tempo pioverà; Gotham City sarà anche caratterizzata da diversi stili architettonici, ma l'idea è stata quella di far sì che il tutto si sentisse e si percepisse come parte di un'unica e grande città.Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile entro la fine dell'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

 
David Buckley comporrà la colonna sonora di Batman: Arkham Knight

Rocksteady ha confermato da poco che la colonna sonora e le musiche di Batman: Arkham Knight, il prossimo titolo dedicato al cavaliere oscuro, saranno composte da David Buckley. Egli ha lavorato su diversi giochi in passato tra i quali Call of Duty: Ghosts e Metal Gear Solid IV, dove ha contribuito con le musiche addizionali.Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo arrivo è previsto entro la fine dell'anno.

Data di uscita: 14 ottobre 2014
Fonte: Spaziogames

 
[Rumor] Man-Bat sarà presente in Batman: Arkham Knight

Man-Bat potrebbe fare la sua comparsa in Batman: Akrham Knight. L'indiscrezione arriva direttamente dal sito IMDB: nel profilo dedicato a Dee Bradley Baker si può leggere infatti come l'attore e doppiatore ricoprirà il ruolo di Man-Bat nel nuovo titolo dedicato al cavaliere oscuro.Per il momento questa è l'unica indiscrezione che riporta la possibile comparsa del personaggio in Batman: Arkham Knight, dal momento che non ci sono alcune conferme ufficiali in merito.

Ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile entro la fine dell'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

 
Il sistema di combattimento di Batman: Arkham Knight avrà alcune novità

Sono state diffuse delle novità inerenti a Batman: Arkham Knight, in particolar modo al sistema di combattimento presente nel gioco. L'ultimo capitolo della saga dedicata al Cavaliere Oscuro includerà alcune novità: il batarang potrà essere utilizzato in volo per colpire i nemici mentre il rampino permetterà di cambiare direzione a metà strada. Batman sarà inoltre in grado di evitare i nemici e far sì che questi si scontrino tra loro oppure contro un muro e potrà anche raccogliere le armi o gli oggetti lanciati dai nemici e utilizzarli contro di loro. Le novità non interesseranno solo Batman ma anche i suoi avversari, che saranno anche in grado di abbatterlo e atterrarlo.

Ricordiamo che l'uscita di Batman: Arkham Knight è prevista per quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

 
ancora mi chiedo come abbiano fatto a spingere l'unreal engine 3 fino a questi livelli. siamo sicuri che sia tutto in game quello che mostrano?

 
Batman: Arkham Knight rinviato al 2015

Brutte notizie. Warner Bros. ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi che Batman: Arkham Knight, uno dei titoli più attesi del 2014, non arriverà prima del 2015. Il rinvio riguarda tutte le versioni del gioco ( Xbox One, PlayStation 4 e PC ) e, stando a quanto dichiarato da Rocksteady Studios, garantirà una maggiore qualità del prodotto finale:
"Vogliamo essere sicuri di poter garantire ai giocatori un'esperienza di alta qualità e questo richiede tempo. Abbiamo a che fare con un gioco dalle enormi potenzialità e vogliamo sfruttarle tutte, questo tempo aggiuntivo ci permetterà di lanciare sul mercato un gioco di cui siamo davvero soddisfatti."

Batman: Arkham Knight si aggiunge quindi alla lista, ormai piuttosto numerosa, dei titoli next-gen rinviati al 2015: la speranza è che questo tempo aggiuntivo possa consentire agli sviluppatori di creare il miglior capitolo della serie Arkham.

Data di uscita: TBA 2015
Fonte: Spaziogames

Aspettiamo fiduciosi :alex90:

 
Ma si sono messi tutti d'accordo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Ma si sono messi tutti d'accordo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Forse sanno che la lista dei giochi arretrati è lunga, per cui ci danno un po' di tempo in più :darton:

Nel frattempo però...

Batman: Arkham Knight: un nuovo video dedicato alla Batmobile

Warner Bros. ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer dedicato a Batman: Arkham Knight. Il video è dedicato nello specifico alla Batmobile che i giocatori, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, potranno utilizzare in due diverse modalità: la Pursuit Mode ( che consentirà di utilizzare dei razzi e un potente argano ) e la Battle Mode ( che renderà la nostra Batmobile una vera e propria macchina da guerra ). A fondo news potete trovare il nuovo video dedicato a Batman: Arkham Knight e le ultime immagini pubblicate da Warner Bros. per questo atteso titolo, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

Data di uscita: TBA 2015

0yC1kB4.jpg


0YyEC8S.jpg


XB6hxOX.jpg


LhXO7Xf.jpg

[VIDEOSG]17973[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
La mia faccia quando ho letto che è stato rinviato: :o

 
Se fanno un lavoro migliore ben venga il ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Speriamo che introducano delle novità di peso nel gameplay, origins l'ho trovato troppo simile al predecessore

 
Speriamo che introducano delle novità di peso nel gameplay, origins l'ho trovato troppo simile al predecessore
Ricorda che questi produttori sono diversi poi con un anno in più possono fare miracoli. Almeno non si sta rivelando l'AC di turno il CoD :kep88:

 
Non capisco quale sia il problema, se lo ritardano vuol dire che hanno più tempo per migliorarlo, no?

 
Ricorda che questi produttori sono diversi poi con un anno in più possono fare miracoli. Almeno non si sta rivelando l'AC di turno il CoD :kep88:
Per fortuna non ancora. Aggiungerei il fatto che si vogliono fermare a questo capitolo, quindi meglio così. Già la differenza tra AC (arkham city) e AO non è molta, le meccaniche son rimasto pressochè identiche. Sia chiaro, me lo son goduto perchè comunque son bellissimi giochi, però ne fai troppi poi diventano monotoni. Ben venga che lo rilasceranno più avanti per migliorarlo, son fiducioso in rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma quindi è confermato? Non uscirà prima del 2015? Uff:tragic:
Se è uscito oggi il comunicato....:morris82:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top