UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Video stupendo, la batmobile sembra un mix tra il tumbler di Nolan e l'auto degli episodi di Tim Burton (quanto la adoravo, e pensare che da piccolo ci sono pure salito su quella vera :rickds:).

Spettacolo:hype:

quanta bontà, peccato che non potremo giocarci a ottobre... ma quando la annunciano la data?

appena visto...non ho parole, semplicemente stupendo!!:hype:

non capisco chi dovrebbe essere il villain :rickds:
Se non sbaglio hanno già detto che dovrebbe essere scarecrow.

Finalmente Batman si è deciso a uccidere o i carri armati erano controllati a distanza?

Boh, ma ci saranno solo i nemici per la città?

TUTTA gotham e neanche un civile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 2015 si preannuncia una grandissima annata, tantissimi titoli interessanti, my body is ready cit.

Boh, ma ci saranno solo i nemici per la città?TUTTA gotham e neanche un civile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ti lamenti? Spettacolare :sasa:

sempre più hyppato comunque, specialmente dopo Arkham Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gameplay visto era versione PC btw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2015 si preannuncia una grandissima annata, tantissimi titoli interessanti, my body is ready cit.
Quoto, tantissimi bei titoli:sbav:

Ma è vero che in Arkham Knight ci sarà Superman? L'ho visto qua:

Un incontro con Batman sarebbe perfetto, se ci sarebbero altri supereroi con cui affrontare minacce comuni sarebbe meraviglioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella fumetto si sono incontrati un paio di volte.

Se ci fosse uno scontro come in hush sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è vero che in Arkham Knight ci sarà Superman? L'ho visto qua:

E magari una modalità con la co-op:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No... l'hanno smentito qualche giorno fà
...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non sbaglio hanno già detto che dovrebbe essere scarecrow.Finalmente Batman si è deciso a uccidere o i carri armati erano controllati a distanza?
Siamo sicuri? Pensavo che fosse un capitolo chiuso dopo il primo gioco....

Comunque se han messo troppi qte nel gameplay (come parrebbe) la cosa non mi aggrada per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non sbaglio hanno già detto che dovrebbe essere scarecrow.Finalmente Batman si è deciso a uccidere o i carri armati erano controllati a distanza?
Batman non uccide laggente :shady: come osi solo pensare una cosa del genere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro