Bruce Wayne non uccide (di solito, se non vado errato raramente qualcuno l'ha fatto fuoriBatman non uccide laggente :shady: come osi solo pensare una cosa del genere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bruce Wayne non uccide (di solito, se non vado errato raramente qualcuno l'ha fatto fuoriBatman non uccide laggente :shady: come osi solo pensare una cosa del genere![]()
Fonte: SpaziogamesZafer Coban, lead animator presso Rocksteady Studios, ha dichiarato che l'aver posticipato la data di uscita di Batman: Arkham Knight ha permesso allo studio di concentrarsi maggiormente e migliorare tutti i dettagli del gioco.
Coban ha specificato che l'attenzione al dettaglio deve essere presente in ogni angolo e anche se Batman: Arkham Knight è costruito su basi solide, lo studio ha voluto spingersi ancora più in avanti per la creazione di questo ultimo capitolo.
Ricordiamo che il gioco è atteso per il 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Data di uscita: TBA 2015
Fonte: SpaziogamesGuy Perkins di Rocksteady, nel corso di un'intervista rilasciata di recente e pubblicata sul Playstation Blog ufficiale, ha parlato dell'introduzione della Batmobile nel nuovo Batman: Arkham Knight:
"Sefton Hill, direttore e co-fondatore di Rocksteady, ha sempre voluto inserire la Batmobile nei giochi della serie Arkham, ma solo dopo l'arrivo di PS4 siamo stati in grado di introdurla nel sistema di gioco. Non è stata una scelta presa a cuor leggero: è stata una grande sfida per noi perché volevamo che la Batmobile fosse molto di più di un semplice veicolo...doveva diventare parte integrante del gameplay. E' proprio grazie alla Batmobile che possiamo definire Batman: Arkham Knight come il simulatore definitivo di Batman."
Data di uscita: TBA 2015
Fonte: SpaziogamesStando alle pagine dedicate a Batman Arkham Knight sul Microsoft Store (di cui potete trovare uno screen in allegato alla notizia), sembra che l'attesissimo titolo sviluppato da Rocksteady sarà disponibile per Personal Computer e Microsoft Xbox One dal prossimo 24 febbraio, ma possiamo facilmente intuire che questa data dovrebbe riguardare anche la versione Playstation 4 del titolo.
In precedenza Warner Bros Interactive non ha annunciato una data d'uscita precisa per il ritorno dell'uomo pipistrello.
Non ci rimane altro che attendere una comunicazione ufficiale del publisher a riguardo.
Data di uscita: TBA 2015
![]()
Vi prego, no:tragic:
Fonte: SpaziogamesNella giornata di oggi sono emersi nuovi dettagli inerenti la trama di Batman: Arkham Knight. È stato confermato che Arkham Knight, questo nuovo personaggio creato da zero appositamente per il gioco e la cui identità è ancora sconosciuta, lavorerà per lo Spaventapasseri. Rocksteady ha confermato inoltre che il team di sviluppo sta costruendo il sistema di combattimento di Batman: Arkham Knight sul consolidato Freeflow System, anche se verranno aggiunte nuove meccaniche, tra cui la possibilità di utilizzare la Batmobile durante i combattimenti.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Data di uscita: TBA 2015
Fonte: SpaziogamesIl sito Arkhamverse.com ha pubblicato una nuova immagine per Batman: Arkham Knight. Questa ritrae l'esercito di Arkham Knight, il misterioso antagonista creato appositamente per il gioco, mentre attacca la Batmobile. Questo personaggio sarà dotato di un proprio esercito caratterizzato anche dalla presenza di molti carri armati, il tutto con l'obiettivo di eliminare il Cavaliere Oscuro.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul gioco sviluppato da Rocksteady, ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Data di uscita: TBA 2015
![]()
Fonte: SpaziogamesSono emersi quest'oggi nuovi dettagli per quanto riguarda Batman: Arkham Knight. Le informazioni riguardano proprio Arkham Knight, il nuovo antagonista del Cavaliere Oscuro. La maschera di questo personaggio avrà diverse funzioni: oltre a coprire completamente l'identità del suo indossatore permette di tenere sotto controllo le azioni dell'esercito personali di Arkham Knight. Queste informazioni vengono trasmesse all'interno della visiera, dando l'illusione che gli occhi del personaggio diventino di un rosso inumano. Le orecchie della maschera sono dei trasmettitori che permettono di diffondere i comandi e di attaccare Batman, da un punto di vista psicologico.
L'armatura di Arkham Knight è corazzata (i guanti sono dotati inoltre di piccole lame) e pare che questo personaggio sappia cosa sia successo a Bruce Wayne in Batman: Arkham Asylum e City, così da poter usare queste informazioni a proprio vantaggio. Come per l'armatura, anche la cintura di Arkham Knight è stata progettata seguendo quanto fatto per Batman, al punto che questo antagonista conosce tutto del Cavaliere Oscuro, le sue tattiche, i suoi gadget e le sue debolezze.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Data di uscita: TBA 2015
Mi accontenterò della limited da 99€, sempre se prenderò la limited, comunque ottima data, se usciva a febbraio mi sparavoUscirà il il 2 giugno 2015 con la "Batman: Arkham Knight Limited Edition" disponibile pure su pc mentre per la "Batman: Arkham Knight Batmobile Edition" dovete farvi consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spazio
Un po' tardino pensando che era previsto per quest'anno.
La batmobile c'è solo per console, quella con la statua (che a mio parere è brutta) è questa:
![]()
Premettendo che sti soldi non li spenderei mai né per una limited né per l'altra, mille volte meglio la batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif