UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè han detto anche le cifre? se son 200 babbuccie come quelle di the crew se la tengono ma se devo spendere 30/40euro in + ci fo un pensiero io ;p

Batman: Arkham Knight Limited Edition includerà:Custom Art Book – Art Book di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight

Limited Edition SteelBook – Confezione SteelBook unica e disco di gioco

Comic Book – Fumetto in edizione limitata DC Comics Batman: Arkham Knight #0

Skin Pack Esclusivo – Tre skin uniche DC Comics – The New 52

Batman Statua Commemorativa – Imponente statua che commemora il protettore di Gotham, il Cavaliere Oscuro

- Prezzi: Console –119.99€ / PC – 99.99€

Batman: Arkham Knight Batmobile Edition includerà:

Custom Art Book –Art Book di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight

Limited Edition SteelBook – Confezione SteelBook unica e disco di gioco

Comic Book – Fumetto in edizione limitata DC Comics Batman: Arkham Knight #0

Skin Pack Esclusivo – Tre skin uniche DC Comics – The New 52

Statua trasformabile della Batmobile – Statua completamente trasformabile della Batmobile realizzata con splendidi dettagli da TriForce

- Prezzo: 199.99€ (solo per console)
è tutto nella news che ho postato prima.

è tutto nella news che ho postato prima.
mi ero perso il messaggio sorry ;p

99 limited con statua ci posso stare se il pre-order della liscia non riesco a trovarlo a prezzi decenti...200per la batmobile è follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi ero perso il messaggio sorry ;p
99 limited con statua ci posso stare se il pre-order della liscia non riesco a trovarlo a prezzi decenti...200per la batmobile è follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Esatto, 99€ ci possono stare, infondo è una statua da 30cm(12 pollici), ma si sà di che materiali è fatta?

Sì dai, 200€ :morristend: E' vero che la batmobile è più stilosa come modellino, però è il doppio della versione con Batman che troneggia su Gotham, ed è anche bella alta.

Commentando la data di uscita invece... giugno?? :shady: Ma si parlava di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png manca un sacco di tempo.

Esatto, 99€ ci possono stare, infondo è una statua da 30cm(12 pollici), ma si sà di che materiali è fatta?
Letto nulla io a riguardo

Sì dai, 200€ :morristend: E' vero che la batmobile è più stilosa come modellino, però è il doppio della versione con Batman che troneggia su Gotham, ed è anche bella alta.Commentando la data di uscita invece... giugno?? :shady: Ma si parlava di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png manca un sacco di tempo.
Guarda io son felice così... Da qui a giugno avrò troppi titoli da prendere e molti altri ancora da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

giugno? se non entro marzo, allora avrei preferito l'avessero rimandato al periodo autunnale...

Letto nulla io a riguardo
Guarda io son felice così... Da qui a giugno avrò troppi titoli da prendere e molti altri ancora da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono daccordo, ma allo stesso tempo penso che giugno sia molto lontano, troppo lontano:tragic:

Ma uppiamo un po' il topic con un nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Versione ps4, per ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono uno di quelli che giocherebbe un batman all'anno,se il livello qualitativo fosse sempre questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono uno di quelli che giocherebbe un batman all'anno,se il livello qualitativo fosse sempre questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purché fatto dalla RockSteady.

Ormai qualunque cosa produrranno sarà mia, hanno MERITATO la mia totale fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purché fatto dalla RockSteady.Ormai qualunque cosa produrranno sarà mia, hanno MERITATO la mia totale fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quotazzo:sasa:

Ora pure i carri armati:sbav:

Mi aspettavo di meglio. ma va bè
anch'io, avrei preferito un po' di giocato "classico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro