UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giugno è troppo lontano...
Cavoli, mi dimentico sempre che uscirà a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Chissà perché ho sempre in testa febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cavoli, mi dimentico sempre che uscirà a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChissà perché ho sempre in testa febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra Genaio e Febbraio escono tanti bei titoli:sisi:

Nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spettacolo l'ultimo trailer:hype:

Nel gioco ci saranno pure Superman e Freccia Verde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::patpat:

Nel gioco ci saranno pure Superman e Freccia Verde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::patpat:
davvero? fonte?

hype assoluto per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto per svenire.

Cosa c'entrano Superman e Lanterna? Mi piacerebbe se ci fossero, però...

Ma quando faranno un dannato gioco sulla Justice League o comunque su qualche team-up? :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come si chiam al amusica del trailer?

Ho visto la pagina di Steam del gioco e dice che è solo sottotitolato in italiano. Mi sembra strano visto che gli altri erano doppiati. Sapete qualcosa?

Ho visto la pagina di Steam del gioco e dice che è solo sottotitolato in italiano. Mi sembra strano visto che gli altri erano doppiati. Sapete qualcosa?
semplicemente non hanno ancora confermato il doppiaggio, sono cose che inseriscono con l'avvicinarsi della release.

i precedenti erano doppiati e anche i trailer di questo capitolo lo sono, quindi non c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

semplicemente non hanno ancora confermato il doppiaggio, sono cose che inseriscono con l'avvicinarsi della release.i precedenti erano doppiati e anche i trailer di questo capitolo lo sono, quindi non c'è da preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie. Speriamo, il doppiaggio degli altri capitoli mi piaceva molto

Non girerà mai sul mio PC, ma non posso perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non girerà mai sul mio PC, ma non posso perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A tal proposito sto giocando tutta la serie sul mio nuovo rig.

Il primo Arkham ormai gira pure sui tostapani, discorso a parte per Arkham City che su DX11 a me ha dato problemi di framerate con una R9 280X. Ballerino sui 60. I Rocksteady non hanno fatto un gran lavoro d'ottimizzazioni e non hanno mai risolto i problemi di framerate una volta attivate le DX11.

D'altro canto giocando l'Origins dei Warner Bros. Games Montréal/Splash Damage si ha un lavoro straordinario, con un framerate solido e rocciosissimo anche in situazioni parecchio coincitate, sia all'aperto che al chiuso.

La domanda mi viene quindi naturale. I Rocksteady riusciranno a fare un ottimizzazione decente ?

Perchè i miei dubbi ce li ho belli pesanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A tal proposito sto giocando tutta la serie sul mio nuovo rig.
Il primo Arkham ormai gira pure sui tostapani, discorso a parte per Arkham City che su DX11 a me ha dato problemi di framerate con una R9 280X. Ballerino sui 60. I Rocksteady non hanno fatto un gran lavoro d'ottimizzazioni e non hanno mai risolto i problemi di framerate una volta attivate le DX11.

D'altro canto giocando l'Origins dei Warner Bros. Games Montréal/Splash Damage si ha un lavoro straordinario, con un framerate solido e rocciosissimo anche in situazioni parecchio coincitate, sia all'aperto che al chiuso.

La domanda mi viene quindi naturale. I Rocksteady riusciranno a fare un ottimizzazione decente ?

Perchè i miei dubbi ce li ho belli pesanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In realtà non vorrei dire una cazzata ma pare che City sia anche più notevole graficamente parlando rispetto a Origins. Concordo comunque sul fatto che Origins sia molto più leggero rispetto a City. Spero che questo abbia un rapporto qualità/prestazioni simile a Origins

le dx11 su arkham city sono un po' buggate, ma non c'è da preoccuparsi, hanno avuto più di 3 anni per lavorarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che buggate non è supportato da AMD, anchio con la 290 su Arkham City avevo perdite incontrollate di fps che invece con la ben più vecchia 570 mi reggeva tranquillamente sui 50 con Physx attivato. Quindi più che ottimizzazione Rocksteady parlerei più del binomio Unreal Engine/Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro