UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che buggate non è supportato da AMD, anchio con la 290 su Arkham City avevo perdite incontrollate di fps che invece con la ben più vecchia 570 mi reggeva tranquillamente sui 50 con Physx attivato. Quindi più che ottimizzazione Rocksteady parlerei più del binomio Unreal Engine/Nvidia.
Sono d'accordo infatti un mio amico lo girava tranquillamente con una 770 in modo stabile, io con una 280x avevo i 60 molto ballerini, quasi sempre tra i 50 ed i 55 fps.

E poi bho, rivedi il trailer sul tubo e ti risale l'hype...incredibile quanto carisma trasuda questo gioco e la batmobile:rickds:

Nuova data d'uscita (23/6/15) e video gameplay!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che con una GTX670 riesco a farlo girare al massimo?
Non credo, io con la mia 7950 con Origin(tutto al max)avevo qualche calo quando svolazzavo tra i tetti, io credo a medio alto, poi dipende anche da che prestazioni vuoi, da quanti fps vuoi, 30 o 60.

P.S.Che palle, quest'anno rinviano di tutto:bah!:

Non credo, io con la mia 7950 con Origin(tutto al max)avevo qualche calo quando svolazzavo tra i tetti, io credo a medio alto, poi dipende anche da che prestazioni vuoi, da quanti fps vuoi, 30 o 60.
P.S.Che palle, quest'anno rinviano di tutto:bah!:
Si ma infatti anche io con Origins se tengo tutti i settaggi con le DX11 calo in alcune cose, quindi tengo tutto in normale... stando sui 70-80 in città. Cmq quando poi esce valuto, magari abbasso qualcosa giusto per rimanere su i 60 fps

Si ma infatti anche io con Origins se tengo tutti i settaggi con le DX11 calo in alcune cose, quindi tengo tutto in normale... stando sui 70-80 in città. Cmq quando poi esce valuto, magari abbasso qualcosa giusto per rimanere su i 60 fps
Vabbè ,io attivo sempre il vSync, in ogni gioco, quindi nonva do mai oltre i 60

Mi dispiace per il rinvio, però così riesco ad andare di D1 forse(prima c'è precedenza assoluta per lo strigo:asd:)

Mi dispiace per il rinvio, però così riesco ad andare di D1 forse(prima c'è precedenza assoluta per lo strigo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Idem, stessa cosa, avrei voluto prendere la collector di entrambi ma purtroppo non caco soldi(magari:tristenev:)

Nvidia ha diffuso i requisiti di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.geforce.com/games-applications/pc-games/batman-arkham-knight/system-requirements

Minimum System Requirements

OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)

Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz

Memory: 6 GB RAM

Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 660

Graphics Memory: 2 GB

DirectX®: 11

Network: Broadband Internet Connection Required

Hard Drive Space: 45 GB

Recommended System Requirements

Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 760

Graphics Memory: 3 GB

Hard Drive Space: 55 GB

ULTRA System Requirements

Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz

Memory: 8 GB RAM

Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 980

Graphics Memory: 3 GB

Hard Drive Space: 55 GB

anche qua 55 GB da scaricare:asd:

Per il resto mi sembrano buoni come requisiti, se sarà ottimizzato come origins credo che non ci saranno problemi:unsisi:

pubblicati da nvidia? quindi immagino che non si degneranno nemmeno di pubblicare le controparti gpu AMD...

Ormai la media di un gioco e dai 35/60gb

Ma dite che con una GTX670 riesco a farlo girare al massimo?
No:asd: Ci saranno probabilmente settaggi come PCSS , MSAA , Physix e altre cose che peseranno molto. Sicuramente a 30 fps potrai farlo girare più che bene comunque. Un problema potrebbero essere i 2 gb di vram però...

No:asd: Ci saranno probabilmente settaggi come PCSS , MSAA , Physix e altre cose che peseranno molto. Sicuramente a 30 fps potrai farlo girare più che bene comunque. Un problema potrebbero essere i 2 gb di vram però...
I primi i Giugno prendo una 970 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png così lo gioco sicuro ad ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ... 55gb?:morris82::morris82:

Alla fine sempre di UE3 si tratta. Sono curioso però di vedere come sono riusciti a spingerlo visto l'impatto visivo incredibile dei trailer.

Alla fine sempre di UE3 si tratta. Sono curioso però di vedere come sono riusciti a spingerlo visto l'impatto visivo incredibile dei trailer.
Considera che è estremamente modificato comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro