UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque a me non risultano 760 e 980 da 3Gb. Giusto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella 760(ma anche nella 980 a 'sto punto:asd:) si saranno sbagliati, non ne ha 2 di GB:azz:?

nella 760(ma anche nella 980 a 'sto punto:asd:) si saranno sbagliati, non ne ha 2 di GB:azz:?
intendono che il gioco utilizzerà 3gb di vram a dettagli alti/ultra, e la 760 ha anche la versione 4gb :kep88:

intendono che il gioco utilizzerà 3gb di vram a dettagli alti/ultra, e la 760 ha anche la versione 4gb :kep88:
ah non sapevo, sapevo di una versione della 770 con 4 GB ma non della 760:unsisi:

Vabbè si sa che puntano sempre in alto, esagerando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
me lo auguro, ma tra chi la spara grossa e chi minimizza ormai l'unica certezza è vederlo girare :patpat:

Una 980 per giocare a Ultra? Mi sa che la maledizione di Unity ha colpito ancora
Prendi tutto con le pinze, non si sa ancora come gira, non si sa il porting, ma soprattutto... nvidia deve vendere la sua big, quindi non mi sorprende che ci sia scritto 980 invece di 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mia 290trix venderà cara i pixel!:l4gann:

Nuovo trailer con tante vecchie conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;V-DBvDejInI]

da paura! ho voglia di carinnhare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nightwing e robin:ivan:

così però sembrano utili per delle tag moves, mi aspetto qualche chiarimento al più presto:ahsisi:

Penso sia facile si tratti di mappe sfida in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho voglia di picchiare gente :l4gann: :l4gann:
Ora che l'hai detto, mi è venuta voglia pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"" Il publisher ha confermato che Robin, Nightwing e Catwoman saranno utilizzabili direttamente dal giocatore. È previsto un particolare sistema chiamato "dual-play" con il quale è possibile passare da Batman ai tre personaggi in questione nel corso del combattimento. "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro