UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono dimenticato di confermare che bisogna prendere tutti i trofei per vedere il vero finale. Senza ti avvia la prima parte del filmato finale ma la seconda no.

Che poi sarei curioso di capire chi sia quel Batman. Bruce Wayne che usa il siero dello spaventapasseri?

Comunque è un vero peccato che i dlc di cappuccio rosso e Harley Quinn siano durati così poco ma dopo Batman ha dato soddisfazioni fare un po' di strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono dimenticato di confermare che bisogna prendere tutti i trofei per vedere il vero finale. Senza ti avvia la prima parte del filmato finale ma la seconda no.
Che poi sarei curioso di capire chi sia quel Batman. Bruce Wayne che usa il siero dello spaventapasseri?

Comunque è un vero peccato che i dlc di cappuccio rosso e Harley Quinn siano durati così poco ma dopo Batman ha dato soddisfazioni fare un po' di strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono diverse interpretazioni ma si, diciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarei curioso di conoscere altre interpretazioni allora :hmm:

Jason todd no perché diventa cappuccio rosso, Dick nemmeno perché ha la sua identità, l'ultimo Robin non mi sembra tipo da fare ste cose e altri papabili Batman non ci sono. Magari Azrael che se non ricordo male nel fumetto sostituiva temporaneamente Bruce ma qui nel gioco può finire in due modi e uno di questi è proprio contro di lui.

E poi do per scontato che quei due siano sotto l'effetto del siero dello spaventapasseri e Bruce ha detto che è il momento che i criminali di Gotham scoprano un nuovo tipo di terrore e quindi collego tutto a lui

Un vero peccato che di Batman ho letto poco in fin dei conti e quasi sempre graphic novel quindi non saprei formulare altre ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarei curioso di conoscere altre interpretazioni allora :hmm:

Jason todd no perché diventa cappuccio rosso, Dick nemmeno perché ha la sua identità, l'ultimo Robin non mi sembra tipo da fare ste cose e altri papabili Batman non ci sono. Magari Azrael che se non ricordo male nel fumetto sostituiva temporaneamente Bruce ma qui nel gioco può finire in due modi e uno di questi è proprio contro di lui.

E poi do per scontato che quei due siano sotto l'effetto del siero dello spaventapasseri e Bruce ha detto che è il momento che i criminali di Gotham scoprano un nuovo tipo di terrore e quindi collego tutto a lui

Un vero peccato che di Batman ho letto poco in fin dei conti e quasi sempre graphic novel quindi non saprei formulare altre ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A parte non basarti troppo sulle passate storie di Batman perchè questo è pur sempre un universo a se stante (seppur piuttosto fedele all'universo cartaceo)...

no bè tutti sono d'accordo sul fatto che sia Bruce ovviamente, però bene bene non si sa come faccia perciò ognuno ha la sua idea. C'è chi pensa sia lui direttamente a usare una versione modificata del gas, chi pensa sfrutti i residui ancora nel sangue della malavita di Gotham per incutere quegli incubi ecc. ecc.

That's all, nulla di particolarmente complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine bloccando a 30fps con dettagli "alti" il gioco fila liscio, salvo qualche sporadico calo di frame dopo lunghe sessioni. Qualche volta sono costretto a riavviare il gioco per farlo andare liscio.

Ed è un peccato trovare questi problemi di ottimizzazione, il gioco merita.

A proposito del gioco .. È una mia impressione o è un po' troppo concentrato sulla batmobile? Per carità è una figata, però a volte diviene ripetitivo usarla.

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

purtroppo non è solo una tua impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine bloccando a 30fps con dettagli "alti" il gioco fila liscio, salvo qualche sporadico calo di frame dopo lunghe sessioni. Qualche volta sono costretto a riavviare il gioco per farlo andare liscio. Ed è un peccato trovare questi problemi di ottimizzazione, il gioco merita.

A proposito del gioco .. È una mia impressione o è un po' troppo concentrato sulla batmobile? Per carità è una figata, però a volte diviene ripetitivo usarla.

Odio totale che quasi tutti i boss vanno fatti con quella scatoletta. Sono riusciti a farmi odiare la batmobile :facepalm:

Che poi è fatta pure bene salvo che viene usata in contesti dove diventa noiosa usarla

Secondo la batmobile ci sta come tempi di utilizzo, tranne le odiosissime "fasi stealth" con la macchina.

Il problema è che ci sono poche fasi a piedi veramente memorabili.

Ma per 5 euro in più (in totale quindi 15€) consigliate la premium o no? Non ho ancora capito se il season pass ha robe interessanti o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente mi son rotto di aspettare che cali ancora, anche perchè più di così per il momento credo non si troverà a meno. Quindi risparmiare 5 euro ma giocarci tra x mesi chissene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per 5 euro in più (in totale quindi 15€) consigliate la premium o no? Non ho ancora capito se il season pass ha robe interessanti o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente mi son rotto di aspettare che cali ancora, anche perchè più di così per il momento credo non si troverà a meno. Quindi risparmiare 5 euro ma giocarci tra x mesi chissene.
Vale quei 5 euro in più sì.

Hai 4 missioni secondarie in più durante la storia.

Poi hai delle missioncine con: Cappuccio Rosso, Harley Quinn, Nightwing, Robin e Catwoman.

Una storia extra con Batgirl ben fatta.

Mappe sfida lotta, predatore e racing (che non ci sono nel gioco base).

Innumerevoli skin per Batman e la Batmobile.

vai di premium, per 5€ in più ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo essendo il finale della serie con il premium ritroverai personaggi che nel gioco base non ci sono e già questo ne vale la pena. Anche le missioni con altri personaggi seppur corte sono carine.

Grazie a tutti e 3. Un'ultima domanda che però riguarda più g2play/kinguin che il gioco in sé. Ma se utilizzo paypal durante il pagamento (è normale che ci siano circa 60 cent di fees?), ha senso utilizzare lo shield? Con un venditore che ha 227k vendite e feedback 99.91 % 12275 Positive, 6 Neutral, 11 Negative?

Grazie a tutti e 3. Un'ultima domanda che però riguarda più g2play/kinguin che il gioco in sé. Ma se utilizzo paypal durante il pagamento (è normale che ci siano circa 60 cent di fees?), ha senso utilizzare lo shield? Con un venditore che ha 227k vendite e feedback 99.91 % 12275 Positive, 6 Neutral, 11 Negative?
Io l'ho preso proprio su kinguin a 15€. Su pay pal a l'ultima volta che ho utilizzato quella modalità di pagamento (su fast 2 play) ho pagato anche io qualche cent. in più. Nel caso Batman ho pagato con poste pay senza l'assicurazione. Ed è andato tutto liscio.

Io l'ho preso proprio su kinguin a 15€. Su pay pal a l'ultima volta che ho utilizzato quella modalità di pagamento (su fast 2 play) ho pagato anche io qualche cent. in più. Nel caso Batman ho pagato con poste pay senza l'assicurazione. Ed è andato tutto liscio.
Alla fine mi sa che vado di cdkeys, niente shield o cavolate varie, e mi viene giusto giusto 14.92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie comunque

Alla fine mi sa che vado di cdkeys, niente shield o cavolate varie, e mi viene giusto giusto 14.92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie comunque
Figurati. È un gran gioco giusto per la cronaca, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: stima infinita per l'img di Ragnar!

Bon preso finalmente, speriamo che non mi faccia pentire dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parecchio figo per il momento, sono solo all'inizio ma mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con la mia config per il momento non ho riscontrato particolari problemi. Viaggio tra i 30 e i 40 fps solitamente, con picchi sui 60 ma va beh, quando proprio si guarda il nulla verso il cielo con la spinta data dal rampino. Texture su basso, tutto il resto su alto, tenendo attivo 2 effetti NVIDIA (quello della pioggia e dell'illuminazione. Disattivato fumo e fogli).

Con la batmobile non è il massimo, ma non ho notato cose fastidiose. Per ora l'unico pezzo dove ha fatto girare un po' le scatole con gli fps è stato all'inizio quando

bisognava pulire una piazza dai corazzati, subito prima di portare poison ivy al commissariato per intenderci.
Lì è sceso fino a 20, però mi pareva una situazione parecchio concitata quindi spero che ci siano poche situazioni simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rumor di una GOTY, che includerebbe anche una versione PC.

Magari, e dico magari, questa è una versione altamente rivista per PC.

E forse, dico forse, siccome hanno trattato di cacca anche Mortal Kombat X su PC, quando e se annunceranno una GOTY pure di quello, potrebbe essere la volta buona.

Strizzate le chiappe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro