Switch Batman Trilogia Arkham | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
30648e0a24cff549fe97f586431b4b927a8e49f3531108ec50fd00a106733b4d

Editore: Warner Bros Games
Genere: Azione
Prezzo: 60€

Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano

Video

Finalmente. Finalmente!

Grazie al padre eterno non è in Cloud :)

Voi non sapete da quanto volevo rigiocare questa serie.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per chi come me l'ha giocati su Pc ovviamente l'annuncio non dice nulla.
Ma per chi negli anni è rimasto ancorato solo a Nintendo annuncio più bello non poteva esserci.
Tre giochi P-A-Z-Z-E-S-C-H-I che meritano di essere giocati e che sono invecchiati divinamente.
Fateli vostri senza se e senza ma...

Per chi come me l'ha giocati su Pc ovviamente l'annuncio non dice nulla.
Ma per chi negli anni è rimasto ancorato solo a Nintendo annuncio più bello non poteva esserci.
Tre giochi P-A-Z-Z-E-S-C-H-I che meritano di essere giocati e che sono invecchiati divinamente.
Fateli vostri senza se e senza ma...
Anche chi vuole giocarli in portabilità pur avendoli già giocati.

Esatto la cosa dei giochi P-A-Z-Z-E-S-C-H-I :galliani5:

Mi chiedo se avverrà mai il Revenge Arc per il mai considerato Origins. :asd:

fatti tutti e 4 e mollato il knight per orchite

Belli ma francamente Asylum è l'unico che rigiocherei ancora (per la quarta volta)

fatti tutti e 4 e mollato il knight per orchite

Belli ma francamente Asylum è l'unico che rigiocherei ancora (per la quarta volta)
Nel 4 hanno esagerato con la batmobile... ma resta un giocone
Post automatically merged:

Anche chi vuole giocarli in portabilità pur avendoli già giocati.

Esatto la cosa dei giochi P-A-Z-Z-E-S-C-H-I :galliani5:

Mi chiedo se avverrà mai il Revenge Arc per il mai considerato Origins. :asd:
Ma lo sai che mi manca... merita?

Nel 4 hanno esagerato con la batmobile... ma resta un giocone
Post automatically merged:

Si, secondo me merita.

Io li ho giocati tutti tranne il terzo.
Acquisterò la collection ovviamente:)

Io lo considero il meno bello, ma per molti il migliore, di certo entrambi d'accordo che sia ottimo, comunque con tra le parti migliori della saga, anche solo in fatto di boss fight.
Se piace la saga e giocato i precedenti è abbastanza imprescindibile, anzi mi stupisco nel caso tu non lo abbia giocato. Dovresti rimedia ora tipo. :ahsisi:

Io vi frego tutti e faccio e faccio

Knight
City
Asylum
Origins

:galliani6:

Per molti una classifica al contrario. Anyway dovrei rigiocare il City una terza volta e rigiocare l'Asylum anche questo per la terza volta, forse lo posiziono sopra, o stesso livello entrambi. :hmm:

Azz Origin è così bello?!?!?
Mi sa che lo recupero su Pc allora.
Su Nexus dovrebbero esserci patch che ne migliorano la grafica

ho ri giocato la trilogia questo inverno, ogni tanto mi garba ri giocare ai vecchi titoli, ho solo gli originali, tra cui il fmaoso dlc con catwoman della d1 edition, e ho fatto una fatica boia a staccare e attaccare console :asd:

onestamente pur essendo roba stra vecchia mi fa' piacere....

contento...mi sà che lo prenderò in futuro. certo che l'origins non lo hanno voluto portare da nessuna parte e che cavolo. spero anche che un giorno arrivi

Finalmente. Finalmente!

Grazie al padre eterno non è in Cloud :)

Voi non sapete da quanto volevo rigiocare questa serie.
Tempo fa la trilogy e pure dei giochi lego batman sono stati regalati da epic games, considerato la loro età non serve nemmeno un pc particolarmente potente per farli girare.

Questo giusto per dire, visto che volevi rigiocarli, che hai perso un occasione d'oro per farlo a gratis

Tempo fa la trilogy e pure dei giochi lego batman sono stati regalati da epic games, considerato la loro età non serve nemmeno un pc particolarmente potente per farli girare.

Questo giusto per dire, visto che volevi rigiocarli, che hai perso un occasione d'oro per farlo a gratis
Io non ho più un PC personale da anni, ho solo quello aziendale. Posso fare tutto lì, ma installare giochi no. Per giocare ho solo switch, ho smesso di comprare console per colpa del tempo e dalla mia età, l'unica che compro è solo quella Nintendo perché la passione... È passione.
Lo aspettavo per switch dall'anno scorso, so che sono gioco reperibili a poco su altre piattaforme, ma a me interessa quella Nintendo :)

contento...mi sà che lo prenderò in futuro. certo che l'origins non lo hanno voluto portare da nessuna parte e che cavolo. spero anche che un giorno arrivi
Io lo comprai per Wii U a 4€ anni fa, col senno del poi ho fatto strabene mi sa

Mi chiedo se sarà tutto su supporto fisico o ci sarà qualcosa da scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro