Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche chi vuole giocarli in portabilità pur avendoli già giocati.Per chi come me l'ha giocati su Pc ovviamente l'annuncio non dice nulla.
Ma per chi negli anni è rimasto ancorato solo a Nintendo annuncio più bello non poteva esserci.
Tre giochi P-A-Z-Z-E-S-C-H-I che meritano di essere giocati e che sono invecchiati divinamente.
Fateli vostri senza se e senza ma...
Nel 4 hanno esagerato con la batmobile... ma resta un gioconefatti tutti e 4 e mollato il knight per orchite
Belli ma francamente Asylum è l'unico che rigiocherei ancora (per la quarta volta)
Ma lo sai che mi manca... merita?Anche chi vuole giocarli in portabilità pur avendoli già giocati.
Esatto la cosa dei giochi P-A-Z-Z-E-S-C-H-I![]()
Mi chiedo se avverrà mai il Revenge Arc per il mai considerato Origins.![]()
Si, secondo me merita.Nel 4 hanno esagerato con la batmobile... ma resta un giocone
Post automatically merged:
Ma lo sai che mi manca... merita?
Io lo considero il meno bello, ma per molti il migliore, di certo entrambi d'accordo che sia ottimo, comunque con tra le parti migliori della saga, anche solo in fatto di boss fight.Ma lo sai che mi manca... merita?
Asylum > Origins > City > Knightfatti tutti e 4 e mollato il knight per orchite
Belli ma francamente Asylum è l'unico che rigiocherei ancora (per la quarta volta)
Asylum > Origins > City > Knight![]()
Tempo fa la trilogy e pure dei giochi lego batman sono stati regalati da epic games, considerato la loro età non serve nemmeno un pc particolarmente potente per farli girare.Finalmente. Finalmente!
Grazie al padre eterno non è in Cloud
Voi non sapete da quanto volevo rigiocare questa serie.
Io non ho più un PC personale da anni, ho solo quello aziendale. Posso fare tutto lì, ma installare giochi no. Per giocare ho solo switch, ho smesso di comprare console per colpa del tempo e dalla mia età, l'unica che compro è solo quella Nintendo perché la passione... È passione.Tempo fa la trilogy e pure dei giochi lego batman sono stati regalati da epic games, considerato la loro età non serve nemmeno un pc particolarmente potente per farli girare.
Questo giusto per dire, visto che volevi rigiocarli, che hai perso un occasione d'oro per farlo a gratis
Io lo comprai per Wii U a 4€ anni fa, col senno del poi ho fatto strabene mi sacontento...mi sà che lo prenderò in futuro. certo che l'origins non lo hanno voluto portare da nessuna parte e che cavolo. spero anche che un giorno arrivi
Al momento manco si è ancora vista la fisica.Mi chiedo se sarà tutto su supporto fisico o ci sarà qualcosa da scaricare