• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Iscritto dal
20 Gen 2020
LV
0

Si ringraziano gli utenti HarimaCaco e Ryo Narushima per la stesura di questa incredibile e dettagliatissima guida alla lettura!

BATMAN

(IL MENSILE)

Info

• Creato da: Bob Kaine
  • Prima apparizione: Detective Comics #27 del 1939
  • Pubblicato da: DC Comics
  • Edizione italiana a cura di: RW Lion
TramaDopo aver assistito da piccolo alla morte dei suoi genitori per mano di un criminale, il miliardario Bruce Wayne decide di lottare contro il crimine vestendo i panni di Batman, un abilissimo guerriero della notte che, grazie alla sua immensa tecnologia, difenderà Gotham City dalle sue molteplici minacce. La sua arma più forte? La paura. Bruce infatti è un personaggio con un codice ben definito, che gli vieta di uccidere le sue prede. La sua nemesi per eccellenza è il Joker, psicopatico criminale dalla origini misteriose che darà costantemente del filo da torcere al nostro eroe.

Wikipedia
Serie pre-reboot

Serie New 52

TP New 52

Rebirth

• BATMAN (spillati #1/in corso)
  • BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO (spillati #1/in corso)
Link Utili

A SEGUIRE: L'INDICE DELLA GUIDA ALLA LETTURA

Ultima modifica da un moderatore:
S

scorpa91

ma ricomincia da 0? non ho mai letto niente di batman e in generale non ho mai letto niente della DC...magai il primo numero potrei prenderlo per farmi un idea

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
Iscritto dal
18 Apr 2009
LV
0

Se qui da me arriva lo prendo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Se qui da me arriva lo prendo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)
Dovrebbe arrivarti visto che sul sito della Lion c'è scritto che è per l'edicola (e ovviamente fumetteria).

Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

ma come mai ci sono 5 copertine?
Ogni numero 1, avrà diverse cover.

Compra quella che più ti aggrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
Iscritto dal
18 Apr 2009
LV
0

Dovrebbe arrivarti visto che sul sito della Lion c'è scritto che è per l'edicola (e ovviamente fumetteria).
Il punto è che dovrebbe arrivare anche Spiderman, Wolverine, Ultimate Spiderman etc... ma non arrivano quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

Il punto è che dovrebbe arrivare anche Spiderman, Wolverine, Ultimate Spiderman etc... ma non arrivano quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Acquistali online, vai in qualche fumetteria, cambia città... Vedi un po' te che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S

scorpa91

Ogni numero 1, avrà diverse cover.Compra quella che più ti aggrada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
addirittura? è difficile scegliere ank la copertina :tragic: indeciso fra la seconda e la quarta...

Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

addirittura? è difficile scegliere ank la copertina :tragic: indeciso fra la seconda e la quarta...
Io prendo quella che la mia edicola avrà.

Sicuramente avrà la cover regolare.

S

scorpa91

Io prendo quella che la mia edicola avrà.Sicuramente avrà la cover regolare.
cosa cambia tra la 4a e la 5a? :morris82: apparte il colore della scritta...ma costano tutte uguali o qualcuna è considerata variant?

Iscritto dal
22 Feb 2010
LV
0

cosa cambia tra la 4a e la 5a? :morris82: apparte il colore della scritta...ma costano tutte uguali o qualcuna è considerata variant?
Il prezzo è uguale e sì, cambia solo il colore della scritta tra la quattro e la cinque.

Comunque sono tutte variant tranne la prima.

S

scorpa91

Il prezzo è uguale e sì, cambia solo il colore della scritta tra la quattro e la cinque.Comunque sono tutte variant tranne la prima.
ah ok grazie...bè cmq è ank scontato quindi vale sicuramente la pena almeno x provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sard Jack

Divinità
Iscritto dal
1 Dic 2009
LV
0

Il giorno esatto non si sa ?

S

scorpa91

il giorno esatto l ho cercato ma non lo trovo...mentre la cadenza è mensile!

Worthless

life is not a song
Iscritto dal
9 Feb 2011
LV
0

Le prime due sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benjamin Linus

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mar 2010
Medaglie
4
LV
0

fosse per me le prenderei tutte, ma credo di prendere la quinta ;p

la serie quella arrivata al 57 mi pare si ferma quindi?

Lazy

Brave Heart
Iscritto dal
3 Dic 2008
LV
0

La variant sarà presente all'interno dei cofanetti e nei reboot point (fumetterie che acquistano l'espositore e hanno le uscite del reboot anticipate al 28 aprile).

Ultravariant, supervariant gold e silver saranno disponibili solo nei reboot point in quantità limitat(issim)e, in particolare le ultime 2 (che subiranno prezzi da usurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock