Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' piaciuto tantissimo anche a me, sebbene la sceneggiatura in certi punti fosse oggettivamente molto debole. Imho è stato il miglior cinecomic dell'anno ed uno dei migliori di sempre.MA quindi vedo che solo a me è piacuto Man of Steel.
quoto.. io l'ho adorato..E' piaciuto tantissimo anche a me, sebbene la sceneggiatura in certi punti fosse oggettivamente molto debole. Imho è stato il miglior cinecomic dell'anno ed uno dei migliori di sempre.
Dopo aver recitato in Elysium,Matt Damon non è più affidabile...speriamo bene và,che voglio vedere almeno un Batman degno di quello di NolanMatt Damon ha rivelato di aver visto il costume di Batman che indosserà nel film Ben Affleck: "l'ho visto in una foto, è strepitoso. E ho parlato con lui a proposito della storia ed è molto bella. Lo conosco da più di trent'anni, sarei il primo a dirgli 'cosa stai facendo?' ma il film sembra promettere bene".
Imho si è spalata ***** ingiustificata su MOS. Probabilmente se non ci fosse stato scritto "un film di Zack Snyder" non ci sarebbero state queste critiche. Ricordiamoci sempre che Superman veniva da quella cagata di Superman ReturnsMi sono visto "The Social Network" solo per vedere Eisenberg e mi ha fatto un'ottima impressione, se riesce a dare a Luthor quel misto di genialità e pazzia, sono sicuro che ne uscirà un'ottima interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Man of Steel avrà pure scelte discutibili, ma finalmente abbiamo una battaglia degna di Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sono riusciti a fare peggio, senza contare che in returns c'è un ottimo kevin spacey che rende abbastanza godibile il cattivo di turno ovvero lex luthorImho si è spalata ***** ingiustificata su MOS. Probabilmente se non ci fosse stato scritto "un film di Zack Snyder" non ci sarebbero state queste critiche. Ricordiamoci sempre che Superman veniva da quella cagata di Superman Returns![]()
no ragazzi dai...sono il primo a dire che mi diverto quando guardo man of steel ma se devo valutarlo con occhio critico è un film a dir poco imperfetto....con una sceneggiatura così, piena di nonsense, la ****** che si è spalata è del tutto giustificataImho si è spalata ***** ingiustificata su MOS. Probabilmente se non ci fosse stato scritto "un film di Zack Snyder" non ci sarebbero state queste critiche. Ricordiamoci sempre che Superman veniva da quella cagata di Superman Returns![]()
Ma non centra nulla Snyder, il problema è che è proprio il film a fare acqua da tutte le parti, un film con una scena come quella della morte del padre non merità dignità sotto nessun punto di vista possibile, penso di aver visto poche scene più idiote in vita miaImho si è spalata ***** ingiustificata su MOS. Probabilmente se non ci fosse stato scritto "un film di Zack Snyder" non ci sarebbero state queste critiche. Ricordiamoci sempre che Superman veniva da quella cagata di Superman Returns![]()
Forse è più idiota quella dove dei condannati vengono spediti in un'altra dimensione mentre l'intero popolo di un pianeta viene lasciato morire perché "è troppo tardi per correre ai ripari"Ma non centra nulla Snyder, il problema è che è proprio il film a fare acqua da tutte le parti, un film con una scena come quella della morte del padre non merità dignità sotto nessun punto di vista possibile, penso di aver visto poche scene più idiote in vita mia![]()
io trovo più dannoso aver ridotto Ciclope ad un personaggio secondario nel film degli X-men che la morte di Jonathan Kent, ridicola senza dubbio(anche io non ci credevoMa non centra nulla Snyder, il problema è che è proprio il film a fare acqua da tutte le parti, un film con una scena come quella della morte del padre non merità dignità sotto nessun punto di vista possibile, penso di aver visto poche scene più idiote in vita mia![]()
allora spiegaci tu in quale universo parallelo un padre con un figlio coi superpoteri va lui in mezzo a una tempesta per salvare un cane?no perchè se concepisci quella cagata vuol dire che sei un servitore del male(Goyer io non l'ho mai capito giuroGiuro io ancora non riesco a capire perché la morte del padre dovrebbe essere ridicola? Cioè spiegatemelo... E' perché va a salvare un cane? Perché vieta al figlio di salvarlo? D:
Imho i difetti del film sono altri, tipo i movimenti di camera stile "matrimonio" o la trama che al primo colpo non capisci. Cioè vedi Superman che distrugge tutto e tutti ma ad certo punto non capisci perché lo sta facendo. Ma Snyder e Goyer insieme non fanno uno sceneggiatore serio. Snyder sceneggiò Sucker Punch e....meh. Mentre Goyer ha delle idee geniali che poi prontamente sminchia di brutto. :kep88:
Tecnicamente non sappiamo se avesse i poteri o meno. Cioè, con la super velocità avrebbe fatto tutto in due secondi e via. Ma il problema è che il padre non vuole che il figlio faccia cose che possano far scoprire i suoi poteri: "Ho lasciato morire mio padre perché credevo in lui. Mio padre credeva che se il mondo avesse scoperto chi ero, mi avrebbe rifiutato. Era convinto che il mondo non fosse pronto". Voglio dire, parliamo pur sempre di un alieno. Se tipo gli piombava una macchina addosso, e non si fosse fatto nulla, come avrebbe giustificato tutto ciò? E ripeto, cosa c'è di male nel salvare un cane? Voglio dire, è un membro della famiglia XD Probabilmente il saluto potevano risparmiarselo, quello sì.allora spiegaci tu in quale universo parallelo un padre con un figlio coi superpoteri va lui in mezzo a una tempesta per salvare un cane?no perchè se concepisci quella cagata vuol dire che sei un servitore del male(Goyer io non l'ho mai capito giuro).Inventati qualsiasi cosa,fallo morire mentre Clark si sta facendo una pippa e poi gli prende il rimorso o chissà cos'altro...quella scena li non ha senso proprio.