Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non è un po' troppo vecchio?
Non ti so dire...non so nulla su Lanterna Verda XD Come al solito ci vorrà la palestra di rito, qualsiasi attore prenderanno. Già quella che hanno preso per Wonder Woman (bellissima eh, per carità) fisicamente non la ricorda. Henry Cavill, anche prima della palestra, era già Superman. Idem Ben che è un armadio fisicamente.

Rumour: Bryan Cranston sarà davvero Lex Luthor in Batman Vs. Superman?

Sono mesi che il nome di Bryan Cranston viene collegato a quello di Lex Luthor in Batman Vs. Superman di Zack Snyder.
All'inizio, contrariamente a buona parte del web nazionale e non, avevamo preferito evitare di dare troppo credito alla questione aspettando notizie più sicure a riguardo.

Fattore, quest'ultimo, ancora latitante. Eppure le voci che si rincorrono nel mondo dell'informazione digitale continuano ad andare sempre più spedite in quella direzione.

Kaori Takee e Ann Campea, meglio note come Team Amasian, sostengono di aver ricevuto conferma della cosa da fonti. Ma non è tutto. A loro dire, il Batman di Ben Affleck sarà ispirato, nel look, a quello di Alex Ross.

Va specificato che Ann Campea è la moglie di John Campea, Editor-In-Chief di AMC Movie News, il portale d'informazione cinematografica della nota catena di multisala, il quale, giusto qualche giorno fa, aveva twittato la medesima informazione circa il casting di "Mr. Breaking Bad" nei panni del leggendario villain di Superman.

Vi terremo aggiornati, perché, a conti fatti, siamo sempre e solo dalle parti del rumour incontrollato...
Fonte

Ultima modifica da un moderatore:
Batman Vs. Superman: una puntualizzazione su Bryan Cranston

Un piccolo aggiornamento sul rumour di ieri riguardante il collegamento di Bryan Cranston alla parte di Lex Luthor in Batman Vs. Superman.
John Campea, caporedattore di AMC News, nonché marito di Ann Campea di Team Amasian, specifica circa quello che vi abbiamo riferito ieri:

Team Amasian non stava cercando di essere ingannevole. Hanno solo sbagliato andando ad impiegare terminologia errata come "confermato". Non sono delle movie blogger professioniste, hanno fatto il classico errore dei novellini. In conseguenza di ciò, abbiamo messo come "privato" il video che avevano registrato.
Fonte

Ufficiale, Batman vs. Superman: Jesse Eisenberg è Lex, Jeremy Irons è Alfred.

Posso dire che sono felice? La scelta di Eisenberg è spiazzante, ma ben vengano le novità. Snyder sta facendo qualcosa di completamente nuovo, questo è certo. Jeremy Irons invece è perfetto, ed alza di molto il livello recitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come al solito i fan stanno già spalando ***** su Eisenberg. Imho potrebbe riverlarsi una sorpresa come lo fu il Joker di Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi preoccupa solo lo script di questo film....ho paura che ci sia troppa carne al fuoco.

Ma chi lo scrive questo seguito? Perché già il primo aveva una sceneggiatura ignobile, non mi aspetto nulla di meglio da questo seguito:asd:

Eisenberg. Come Lex Luthor.

Ma dai, non possono non averlo fatto per trollare quelli che speravano in Cranston qualche tempo fa.

---------- Post added at 00:38:41 ---------- Previous post was at 00:27:00 ----------

:rickds:

BfVZCfmCEAEBngS.jpg

Ma chi lo scrive questo seguito? Perché già il primo aveva una sceneggiatura ignobile, non mi aspetto nulla di meglio da questo seguito:asd:
Ancora Goyer. Lo script però è stato "aggiustato" da Chris Terrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jesse Eisenberg è un buonissimo attore, basta vedere Benvenuti a Zombieland o The social Network che è un film quasi tutto parlato:sisi:

Però appunto, là interpreta Mark Zuckerberg.....fare Lex Luthor è tutta un'altra cosa....è molto giovane e di faccia dimostra anche di meno dei suoi 30 anni

Poi con tutto il rispetto se penso a Lex Luthor penso a Gene Hackman (prima di tutti) e poi a Kevin Spacey che sono due che hanno fatto i villain di altissimo profilo in moltissimi altri film e quando interpretarono Luthor oltre che una certa anagrafe avevano dalla loro un bagaglio cinematografico di tutto rispetto.

Visto lo scarso risultato di Man of Steel a livello qualitativo, sono contento che Cranston non ne prende parte, però chissà, potrebbe interpretare Lex Luthor in televisione in futuro, visto che Arrow è collegato a tutto l'Universo DC.

L'uomo d'acciaio è un film ignobile, una vera schifezza! Questo sequel secondo me potrebbe essere anche peggio xD

L'uomo d'acciaio è film ignobile, una vera schifezza! Questo sequel secondo me potrebbe essere anche peggio xD
a livello di sceneggiatura è dura fare peggio di man of steel....qualcuno mi conferma il conivolgimento di jason momoa e josh holloway nel film?

Jesse Eisenberg è un buonissimo attore, basta vedere Benvenuti a Zombieland o The social Network che è un film quasi tutto parlato:sisi:

Però appunto, là interpreta Mark Zuckerberg.....fare Lex Luthor è tutta un'altra cosa....è molto giovane e di faccia dimostra anche di meno dei suoi 30 anni

Poi con tutto il rispetto se penso a Lex Luthor penso a Gene Hackman (prima di tutti) e poi a Kevin Spacey che sono due che hanno fatto i villain di altissimo profilo in moltissimi altri film e quando interpretarono Luthor oltre che una certa anagrafe avevano dalla loro un bagaglio cinematografico di tutto rispetto.
Dipende Snyder che visione vuole dare di Luthor. Più giovane, forse? Io le critiche non le capisco, avessero preso un cane...se le perplessità sono a livello "estetico" direi che sono accuse basate sul nulla.

Ovviamente fake ma rende davvero bene:

1662670_733887359963160_727730700_n.jpg

E comunque voglio Lex Luthor con capelli nella prima parte del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ormai saprete sarà Jesse Eisenberg ad interpretare Lex Luthor in Batman vs. Superman. Secondo The Hollywood Reporter, sebbene - inizialmente - Zack Snyder stava considerando l'idea di un Lex più vecchio, ha deciso di procedere in una direzione più giovanile "più in linea con le recenti graphic novel e le serie tv, dove Lex è un amico d'infanzia dell'Uomo D'Acciaio". Il sito rivela che inizialmente il ruolo è stato proposto a Joaquin Phoenix ma questo ha rifiutato, portando lo studio a "cambiare direzione". La prima scelta era Adam Driver (rumoreggiato per Nightwing) ma questo ha dovuto rinunciare per via di altri impegni e lo studio, cosi, ha chiesto ad Eisenberg. Riguardo Bryan Cranston, THR afferma che non è mai stato veramente preso in considerazione per la parte né da Snyder né dalla Warner. In una nota a margine, Matt Damon ha rivelato di aver visto il costume di Batman che indosserà nel film Ben Affleck: "l'ho visto in una foto, è strepitoso. E ho parlato con lui a proposito della storia ed è molto bella. Lo conosco da più di trent'anni, sarei il primo a dirgli 'cosa stai facendo?' ma il film sembra promettere bene".

L'idea del Lex giovane e meno "macchietta" a me è sempre piaciuta, anche in quella ***** che fu Smallville. Vediamo come si evolverà...anche se io continuo a rimpiangere Cranston :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro