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The_Train

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18 Mar 2009
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Scheda del gioco
Genere: Azione, Strategia, Free-to-Play
Sviluppatore: Uncapped Games
Editore: Uncapped Games
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Multigiocatore, PvP, PvP online, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud



Riguardo questo gioco

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In the year 2651, humanity has claimed the solar system, but it teeters on the brink of turmoil. Despite significant advancements, human expansion beyond the solar system is halted by the vastness of space. Now, a breakthrough in teleportation technology has revolutionized warfare, shifting from traditional manned combat to sophisticated drone-based conflicts. In this new era, commander-mercenaries known as Battle Aces have risen as masters of tactical drone combat. Coveted assets among the system's powers, they ignite fierce competition for their allegiance and serve contracts to claim territory and military objectives.
In a recent cataclysmic event, the mysterious destruction of Mercury has triggered a dire scramble for survival and contested resources. As society reels from the devastation, entrenched tensions escalate into a full-blown conflict. The Grand War has begun, and the victor will decide the future of human civilization.As a Battle Ace, you will fight across the solar system in fierce 1v1 or 2v2 matches. Strategize your unit composition before each match and unleash your tactical genius on enemies as you control your army directly from the battlefield. Anyone can start a war, but only a Battle Ace can win it.
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A New Paradigm For RTS


This new generation for real-time strategy games allows players to customize their Unit Deck by deploying 8 unique units with multiple tech tiers before each match, meaning the strategic depth starts even before your battles begin. Battle Aces features multiple innovations in design that, when combined, helps focus on getting to the action in the fastest way possible! Automated resource gathering, preset expansions and instant unit spawning allows you to focus on the action-packed battles against your opponent. Incredible leaps in UI enable strategic choices in timing, as you determine what to do when you know your opponent is upgrading their tech or expanding with additional resource bases. This UI is complemented with seamless control of vast large-scale armies, with just two global menus, making the game easy to learn, difficult to master – with infinite replayability!

Requisiti di sistema

WINDOWS

Minimi


  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 x64 Requires a 64-bit processor and operating system
  • Processore: Intel i5 7400 / AMD Ryzen 3 3200G
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTX 1050 / AMD RX 5500
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Raccomandati

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 x64 Requires a 64-bit processor and operating system
  • Processore: Intel i7 7700 / AMD Ryzen 5 3600X
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTX 2060 / AMD RX 6600
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Screenshots
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Video



Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
 
Ho appena visto il match di introduzione, che roba strana. Tagliata fuori tutta la macro, sembra quasi un deck builder ma in tempo reale. Partite super veloci, così come lo svolgersi dei match. Lo presentano come un gioco semplice ma onestamente mi ha dato l'impressione opposta perchè ok che hai meno cose da tener d'occhio ma hai anche MOLTO meno tempo per gestire tutto quello che resta (Strategia, difesa/offesa, tech). La cosa più difficile per i neofiti è l'utilizzo di più schermate e questo è un gioco in cui è praticamente la meccanica principale.
Molto interessante, da provare appena possibile
 
Ho appena visto il match di introduzione, che roba strana. Tagliata fuori tutta la macro, sembra quasi un deck builder ma in tempo reale. Partite super veloci, così come lo svolgersi dei match. Lo presentano come un gioco semplice ma onestamente mi ha dato l'impressione opposta perchè ok che hai meno cose da tener d'occhio ma hai anche MOLTO meno tempo per gestire tutto quello che resta (Strategia, difesa/offesa, tech). La cosa più difficile per i neofiti è l'utilizzo di più schermate e questo è un gioco in cui è praticamente la meccanica principale.
Molto interessante, da provare appena possibile
ma il match era su twitch o su yt?
 
Paradossalmente questo gioco è quello che mi ispira di più tra il trio dei Blizzard-like (questo, Stormgate e Zerospace) :asd:

Sono primariamente un giocatore che si focalizza sul PvE negli RTS (campagna, schermaglia vs IA, co-op ove possibile), quindi questo gioco dovrebbe essere agli antipodi dei miei gusti, ma non so, Battle Aces mi dà proprio l'impressione di essere il titolo giusto per provare a buttarmi nel multiplayer competitivo, visto che c'è molto focus sulla parte chiave di una partita competitiva (in tutti gli altri RTS ho finito col divertirmi solo con AoE2 nell'online competitivo, IMHO principalmente perché lo gioco dal 1999 quindi un minimo di abilità col tempo l'ho accumulata per capire come giocare ogni fase di una partita - e solo per un po' :asd:).

Apprezzo poi molto la volontà di semplificare non a caso (coff coff cnc4 coff coff) ma con una idea di base ben precisa e solida su che tipo di gioco si vuole proporre. Credo che solo il tempo ci dirà se questa sarà una ottima idea o meno, ma per il momento gli dò il beneficio del dubbio e un minimo di interesse per l'idea la tengo!
 
La cosa bella di Stormgate e questo Battle Aces è che son due prodotti che arrivano sul mercato da ex dipendenti Blizzard. Stormgate è un team formato da Morhaime e difatti è quello più ancorato ai dogmi classici del genere con una spruzzata di novità per rinvigorirlo, Battle Aces nasce invece dal gruppo denominato di rottura già quand'erano tutti assieme in Blizzard. Ossia la nuova generazione di game developer pronta a scardinare i concetti trainanti del mondo degli RTS. In retrospettiva è chiaro come mai StarCraft II fu un prodotto così di successo, avevano dato vita ad un'alchimia pazza tra vecchio stile e nuovo corso ed erano riusciti a farli coesistere assieme. :asd:
Con Zero Space al seguito spero vivamente che quest'anno tutti gli afecionado degli strategici si avvicinino all'uno o all'altro gioco perché non ci sarà più per tantissimo tempo una zuppa di giochi così variegata e di qualità, quest'anno ce n'è veramente per tutti i gusti (Anche per gli amanti del retro con DORF, se ce la fanno entro l'anno)
 
raga stanno streammando su twitch, dai che torniamo ad un epoca alla RTS e si vola proprio!
 
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:dajee:
 
Ho fatto 8/8 ieri sera, le partite durano in media 5 minuti. È un RTS super dumbed down, zero macro e pochissima micro. Non c'è cd nella creazione di unità, gli aerei hanno un dps incredibile e penso verranno nerfati asap. In generale è una battaglia continua, interessante la creazione del deck di unità ed è poi dove si giocherà gran parte del lato strategico del titolo. La parte real time è praticamente un a-click costante fino a che non si travolge la linea avversaria, decade tutta la parte di counter visto che si spawna un'armata alla volta con un click così come è inutile parlare di build order
Essendo poi così rapido non lo trovo nemmeno troppo adatto a chi non mastica strategici, è semplice a livello di meccaniche ma con tempistiche così ridotte il giocatore della domenica lo droppa dopo i primi due match in cui viene bombardato da trilioni di unità:asd:
Dalle opzioni ricordatevi di attivare il focus fire, di base è disattivato e questo vi fa già capire quanto vogliono impegnare il giocatore nella micro durante gli scontri. C'è anche un limite di soli 4 control group, scelta senza senso tbh
 
Commento interessante anche se... ouch :asd:

Descritta così sembra proprio agli antipodi delle mie preferenze. Lo proverò comunque quando ci sarà modo di farlo (se non troppo in là) ma devo rivedere le mie aspettative :O
 
Ho un friend pass per la beta, se qualcuno è interessato a giocarci me lo dica :sisi:
 
Ho anch'io un friend pass. :sisi:
 
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