Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che il gioco è più complesso, specie nell'utilizzo delle armi rispetto ai precedenti, quindi è normale che capiti gente che non è in grado di giocare, specie se ha come esperienza i battlefield precedenti che erano facilitati, certo 1-23 è una caso abbastanza estremo, ma ho visto bambini giocare molto meglio di così, secondo me dipende più dalle proprio esperienze passate, passare da giochi più facili a uno più complesso deve essere "traumatico" per alcuni giocatori.Ma come si fa a fare 1-23:morristend::morristend: Va bene che il rateo non conta più di tanto, che bisogna giocare per la squadra e bla bla bla ma se dovessi fare degli score così penosi eviterei di giocare a determinati titoli, questo secondo me è autolesionismo
- - - Aggiornato - - -
secondo me sono bambini di tipo 8-10 anni che sfruttano la play del babbo/fratello/zio
Non promette niente di buono, certo anche blitz dalla descrizione sembrava qualcosa ambientata solo in un edificio, ma stavolta la descrizione lascia poche speranze visto che parla di un labirinto di gallerie e corridoi.Fort Vaux mi pare na bella schifezza
Non e´vero che questo BF e´piü complesso, anzi e´il contrario e´il piü semplice mai creato dalle armi ai veicoli e te lo dice uno che prima di giocare a questo BF e´stato fermo 2 anni circa senza toccare un pad.Il fatto è che il gioco è più complesso, specie nell'utilizzo delle armi rispetto ai precedenti, quindi è normale che capiti gente che non è in grado di giocare, specie se ha come esperienza i battlefield precedenti che erano facilitati, certo 1-23 è una caso abbastanza estremo, ma ho visto bambini giocare molto meglio di così, secondo me dipende più dalle proprio esperienze passate, passare da giochi più facili a uno più complesso deve essere "traumatico" per alcuni giocatori.
- - - Aggiornato - - -
Guarda hanno reso ogni cosa più complessa, questo è sicuro, c'è più spread e funziona in modo differente, sia spread il rinculo si accumulano di più, le armi hanno un ruolo e non possono essere usate bene per quasi qualunque distanza, i veicoli non hanno più la regen , hanno tolto l'audiospot e ci sarebbe altro da elencare, ma gia solo questo lo rende il più complesso da bf2142.Non e´vero che questo BF e´piü complesso, anzi e´il contrario e´il piü semplice mai creato dalle armi ai veicoli e te lo dice uno che prima di giocare a questo BF e´stato fermo 2 anni circa senza toccare un pad.
Ma non so, per esempio i giocatori che hanno fatto i punteggi più vicini a questo, tipo quello che ha fatto 3-20 e 9-22 , prima andavano un po meglio su bf4, anche se i tempi di gioco non sono proprio adeguati a un confronto.Di gente che faceva 1-23 e punteggi simili ne era pieno anche BF4 e BF3 al tempo.Non so quanto siano novizi, secondo me per fare certi punteggi non credo basti nemmeno essere il primo videogioco in assoluto che uno prende in mano. Forse persone con qualche problema.
Spesso non è nemmeno un fatto di abilità, è che c'è proprio tanta gente che pare senza cervello, non è solo lo sparare male ed essere lento.
quoto il conoscere la mappa e come muoversi è fondamentale... se leggete l'arte della guerra di sun tzu diventerete sicuramente degli ottimi player di battlefield...Guarda hanno reso ogni cosa più complessa, questo è sicuro, c'è più spread e funziona in modo differente, sia spread il rinculo si accumulano di più, le armi hanno un ruolo e non possono essere usate bene per quasi qualunque distanza, i veicoli non hanno più la regen , hanno tolto l'audiospot e ci sarebbe altro da elencare, ma gia solo questo lo rende il più complesso da bf2142.
- - - Aggiornato - - -
Ma non so, per esempio i giocatori che hanno fatto i punteggi più vicini a questo, tipo quello che ha fatto 3-20 e 9-22 , prima andavano un po meglio su bf4, anche se i tempi di gioco non sono proprio adeguati a un confronto.
Io credo che l'abilità consista anche nel come muoversi per la mappa e come posizionarsi prima di sparare, se manca quella puoi anche saper sparare bene, ma un avversario saprà aggirarti o muoversi in modo da non farsi beccare e in molti mancano di questa abilità vedendoli giocare, mancano della capacità di pensare ad aggirare i nemici o che i nemici possa aggirarli, o di non correre in linea retta verso l'obbiettivo successivo, risultati del genere potrebbero derivare anche da questo e certi giochi usciti prima di certo non aiutano.
Alleluia, qualcuno che ragiona c'è alloraVabbe secondo me ve la prendete troppoIo quando gioco punto al divertimento personale a prescindere dal risultato, cavoli loro se cadono come pere mature, magari si divertono anche loro senza badare troppo al ratio k/d.
non ho mai giocato per il k/d, infatti tipo su gta ho un ratio di 0.6 e su battlefield arriverò a 1 scarso... soprattutto per chi usa i mezzi aerei ed è alle prime armi fare risultati disastrosi è la norma.Vabbe secondo me ve la prendete troppoIo quando gioco punto al divertimento personale a prescindere dal risultato, cavoli loro se cadono come pere mature, magari si divertono anche loro senza badare troppo al ratio k/d.
Si, ma non ha senso per tutti.Vabbe secondo me ve la prendete troppoIo quando gioco punto al divertimento personale a prescindere dal risultato, cavoli loro se cadono come pere mature, magari si divertono anche loro senza badare troppo al ratio k/d.
Se cerchi la competitività nelle partite libere di un BF, allora sei fuori strada. Per avere competitività devi noleggiarti il tuo server e giocare con gente che conosci, è brutto da dire ma è cosiSi, ma non ha senso per tutti.Io quando gioco voglio vincere la partita, gioco per vincere e fare partite buone. Altrimenti ci mettiamo a fare batti mano e ridiamo tutti allegri come al giro tondo.
Quindi perdere perchè in squadra ci sono dei pesi morti che se ne fregano da fastidio. È questione di competitività sennò che senso ha giocare online? Poi chiaro che è sempre il gioco delle parti, chi è meno bravo avrà meno fastidio, ma sono appunto cose soggettive.
Con competitività intendo voglia di vincere la partita, non competività serrata e seria da tornei, suvvia, pensavo di essere stato abbastanza chiaro.Se cerchi la competitività nelle partite libere di un BF, allora sei fuori strada. Per avere competitività devi noleggiarti il tuo server e giocare con gente che conosci, è brutto da dire ma è cosi![]()
con caricatore per l assalto, bodeo a tamburo per lo scaut... ci mette un botto a ricaricare ma quando prende prende.Che pistola mi consigliate per l'assalto e lo scout?
Perdonami ma non e´cosi´.Guarda hanno reso ogni cosa più complessa, questo è sicuro, c'è più spread e funziona in modo differente, sia spread il rinculo si accumulano di più, le armi hanno un ruolo e non possono essere usate bene per quasi qualunque distanza, i veicoli non hanno più la regen , hanno tolto l'audiospot e ci sarebbe altro da elencare, ma gia solo questo lo rende il più complesso da bf2142.
- - - Aggiornato - - -
Mah, qui non e´che non si ragiona anzi, con amici ne abbiam parlato tantissimo del degrado attuale.Alleluia, qualcuno che ragiona c'è allora![]()
non sono dello stesso avviso, la classe cecchino conta parecchio per vincere le partite... e quella che spotta i nemici e fa la differenza dalla distanza nel caso in cui un compagno se ne trova uno dietro. non sai quante volte ho salvato le chiappe a compagni che avevano dietro nemici che gli stavano per fare lo scalpo. differenziamo tra cecchini e camperoni, i camperoni sono il male, ma ben vengano i cecchini.Perdonami ma non e´cosi´.Te ne accorgi dalle lmg che non hanno dispersione di colpi, sono precisissime anche in spray non sono male.
Quando indossi la maschera antigas, moltissime armi sono precisissime sparano dritto per dritto tutti i proiettili.
Quando spari senza mirare soprattutto con i revolver si e´piü precisi di quando si mira.
Mah, qui non e´che non si ragiona anzi, con amici ne abbiam parlato tantissimo del degrado attuale.
Mi rendo conto che non conoscendosi ( gli ultimi di spazio con cui ho giocato risalgono a Bf3 ) il messaggio puö essere interpretato male, non sono uno di quelli che pensa al K/D, penso a vincere la partita perche´il mio scopo e´quello.
Amo la classe cecchino, ma purtroppo per vincere non conta, ( checchino con mirino grande e non quelle cose che ci sono ) quindi sto bf l´ho dovuto giocare assalto, medico, carro e aereo, perche´non faccio affidamento su nessuno, ovvio che non sono rambo, e ci crepo tantissime volte, ma non sono nemmeno cosi´ritardato da essere un peso per il mio team. Detto in poche righe eh, spero che il messaggio sia arrivato altrimenti mi tocca scrivere la divina commediae con la tastiera crucca mi riesce male
![]()
Grazie!con caricatore per l assalto, bodeo a tamburo per lo scaut... ci mette un botto a ricaricare ma quando prende prende.![]()
Io che uso quasi solo lo il Cecchino uso unicamente la Pistol 08 (quella di Lupin III), ho quasi 3000 kill ormai e mi ci trovo benissimo, tolti i fucili a pompa o gli automatici, vinco quasi tutti gli 1vs1 nelle brevi distanze.Che pistola mi consigliate per l'assalto e lo scout?