UFFICIALE PC Battlefield 4 |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

WryNail

Master of forum
Iscritto dal
11 Feb 2010
Reazioni
0
BqAPfYg.jpg

Scheda del gioco:

Genere: FPS
Sviluppatore: DICE
Publisher: Electronic Arts
Data uscita: 31 ottobre 2013

Requisiti di Sistema:

-Minimum Requirements:
- Processor: 2 GHz Dual Core (Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2. 2.7 GHz)
- Memory: 2 GB System RAM
- Hard Drive: 20 GB
- Video Card: DirectX 10.1 compatible with 512 MB RAM
- Sound Card: DirectX 9.0c compatible

-Recommended Specifications:
- Processor: Quad-core CPU
- Memory: 4 GB
- Hard Drive: 20 GB
- Video Card: DirectX11 compatible with 1024 MB RAM (NVIDIA GeForce GTX 560 or ATI Radeon 6950)
- Sound Card: DirectX 9.0c compatible

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivo io a fare l'hipster: zero hype, un gran chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio al d1 auhauhauhuahua

Io invece nutro parecchie aspettative, se non altro perchè Battlefield è (dovrebbe) essere molto PC-Oriented, e ad ogni nuova iterazione si sposta più in alto la levetta dello standard tecnico.

Inoltre i Dice su pc ci sanno fare.

Io invece nutro parecchie aspettative, se non altro perchè Battlefield è (dovrebbe) essere molto PC-Oriented, e ad ogni nuova iterazione si sposta più in alto la levetta dello standard tecnico.Inoltre i Dice su pc ci sanno fare.
Lo prenderò su wii u per fraggare i nabbi con il paddone da bmk,mentre gioco ad arma 3 con l'altra mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A meno che non facciano miracoli, l'hype rasenta lo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, mi piacerebbe fosse più vicino al feeling di BC2, ma nutro 0 speranze.

Spero perlomeno sia una buona evoluzione del 3.

ho grande attesa per questo titolo...sbaglio o per gli utenti premium di bf3 sarà disponibile in settimana (ovvero prima del 26) un video su bf4???

Spero girerà sul mio computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho grande attesa per questo titolo...sbaglio o per gli utenti premium di bf3 sarà disponibile in settimana (ovvero prima del 26) un video su bf4???
era una cosa detta su neoGaf, purtroppo EA non ha confermato nulla (credo:wush:)

veramente poco convinto. tra i precedenti due battlefield (2142 e il 3) sono passati ben 5 anni e quasi un salto tecnologico di una gen. tra il 3 e questo 4 temo che passerebbe troppo poco tempo per avere delle novità (dal punto di vista tecnico e non) veramente apprezzabili.

insomma veramente poco hype ma seguirò tutto lo sviluppo ovviamente, speriamo bene

Mi basterebbe farlo girare anche a basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspe, ho letto male io oppure c'è scritto veramente che girerà anche sulle console attuali?

Poco interessato, già il 3 mi ha lasciato parecchio amaro in bocca per molte scelte degli sviluppatori.

bf next gen, quindi l'hype c'e', nonostante ogni fps sara' inutile quando uscira' arma 3.

Mah, mi piacerebbe fosse più vicino al feeling di BC2, ma nutro 0 speranze.Spero perlomeno sia una buona evoluzione del 3.

Poco interessato, già il 3 mi ha lasciato parecchio amaro in bocca per molte scelte degli sviluppatori.
quoto entrambi i post. Alcune classi avrei preferito fossero più "bilanciate/utili" come il cecchino che contro un tank non può fare nulla :\ almeno lasciargli il mortaio di bc2....vabbè a parte questo, alcune cose utili le han messe con bf3, come i bonus di squadra, oppure le mappe in conquest che erano meglio di quelle di bc2. Invece quelle in rush sono qualcosa di orribile :rickds: almeno parlo x il gioco base, dato che i DLC sono un caso a parte :\ (non sono concorde nel dover prendere i DLC per giocare a delle mappe decenti perchè quelle base fanno cagare) Poi che altro....anche i bilanciamento dei mezzi è stato pessimo secondo me. Per distruggere una jeep sono addirittura arrivato a sparare 3 missili con l'rpg, in bc2 con un colpo esplodeva -.- voglio dire, una via di mezzo no?? stessa cosa con i tank che boh, ieri ho colpito un tank 3 volte con il mio, però manco per le palle è esploso e non c'era nessuno a ripararlo. In bc2 si avevano 2 buoni lanciarazzi, rpg che sparava dove volevi oppure con il tracciante, così da colpire tank e elicotteri, oppure l'at4 dove guidavi il missile e anche con questo potevi colpire sia terra che aria. In bf3 invece per tirar giù un elicottero/aereo devi prendere o lo stinger, oppure hai **** e la gente usa il laser per il javelin. Cosa alquanto scomoda secondo me. In poche parole, mi aggiungo anch'io al poco hype per bf4....è uscito manco 1 anno e mezzo fa bf3, con tutti i DLC che sono pensati credo per dargli una longevità elevata, e pensano già al 4? Spero che almeno sia innovativo come bc2->bf3 dato che passando a bf3 da bc2 mi sono ritrovato in un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ecco...una cosa mi dispiace...mi sarei aspettato un Bad Company 3. |:_-(

quoto entrambi i post. Alcune classi avrei preferito fossero più "bilanciate/utili" come il cecchino che contro un tank non può fare nulla :\ almeno lasciargli il mortaio di bc2....vabbè a parte questo, alcune cose utili le han messe con bf3, come i bonus di squadra, oppure le mappe in conquest che erano meglio di quelle di bc2. Invece quelle in rush sono qualcosa di orribile :rickds: almeno parlo x il gioco base, dato che i DLC sono un caso a parte :\ (non sono concorde nel dover prendere i DLC per giocare a delle mappe decenti perchè quelle base fanno cagare) Poi che altro....anche i bilanciamento dei mezzi è stato pessimo secondo me. Per distruggere una jeep sono addirittura arrivato a sparare 3 missili con l'rpg, in bc2 con un colpo esplodeva -.- voglio dire, una via di mezzo no?? stessa cosa con i tank che boh, ieri ho colpito un tank 3 volte con il mio, però manco per le palle è esploso e non c'era nessuno a ripararlo. In bc2 si avevano 2 buoni lanciarazzi, rpg che sparava dove volevi oppure con il tracciante, così da colpire tank e elicotteri, oppure l'at4 dove guidavi il missile e anche con questo potevi colpire sia terra che aria. In bf3 invece per tirar giù un elicottero/aereo devi prendere o lo stinger, oppure hai **** e la gente usa il laser per il javelin. Cosa alquanto scomoda secondo me. In poche parole, mi aggiungo anch'io al poco hype per bf4....è uscito manco 1 anno e mezzo fa bf3, con tutti i DLC che sono pensati credo per dargli una longevità elevata, e pensano già al 4? Spero che almeno sia innovativo come bc2->bf3 dato che passando a bf3 da bc2 mi sono ritrovato in un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Oltretutto con il cecchino da BC2 al 3 è cambiato completamente il feeling, le prime volte mi sono ritrovato parecchio spiazzato e tutt'ora a riprendere in mano il cecco di Bad è tutta un'altra storia.

Lanciarazzi hai già spiegato tutto te, i carri li han fatti indistruttibili porca vacca, da geniere ormai se vedi un carro full hp tanto vale nascondersi o provare il suicidio con la torcia :rickds::rickds:

Non mi è piaciuto nemmeno l'eccessivo recoil che hanno messo su molte armi, e quella roba della dispersione random dei proiettili con alcuni attachment, senza senso secondo me.

Però ecco...una cosa mi dispiace...mi sarei aspettato un Bad Company 3. |:_-(
I danger close,quelli di medal of honor,ci stanno lavorando da quanto ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro