quoto entrambi i post. Alcune classi avrei preferito fossero più "bilanciate/utili" come il cecchino che contro un tank non può fare nulla :\ almeno lasciargli il mortaio di bc2....vabbè a parte questo, alcune cose utili le han messe con bf3, come i bonus di squadra, oppure le mappe in conquest che erano meglio di quelle di bc2. Invece quelle in rush sono qualcosa di orribile

almeno parlo x il gioco base, dato che i DLC sono un caso a parte :\ (non sono concorde nel dover prendere i DLC per giocare a delle mappe decenti perchè quelle base fanno cagare) Poi che altro....anche i bilanciamento dei mezzi è stato pessimo secondo me. Per distruggere una jeep sono addirittura arrivato a sparare 3 missili con l'rpg, in bc2 con un colpo esplodeva -.- voglio dire, una via di mezzo no?? stessa cosa con i tank che boh, ieri ho colpito un tank 3 volte con il mio, però manco per le palle è esploso e non c'era nessuno a ripararlo. In bc2 si avevano 2 buoni lanciarazzi, rpg che sparava dove volevi oppure con il tracciante, così da colpire tank e elicotteri, oppure l'at4 dove guidavi il missile e anche con questo potevi colpire sia terra che aria. In bf3 invece per tirar giù un elicottero/aereo devi prendere o lo stinger, oppure hai **** e la gente usa il laser per il javelin. Cosa alquanto scomoda secondo me. In poche parole, mi aggiungo anch'io al poco hype per bf4....è uscito manco 1 anno e mezzo fa bf3, con tutti i DLC che sono pensati credo per dargli una longevità elevata, e pensano già al 4? Spero che almeno sia innovativo come bc2->bf3 dato che passando a bf3 da bc2 mi sono ritrovato in un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif