C
CpTotti
beh raga che dire,il gioco mi gira a 25-35 fps tt su low e nn è fluidissimo.Però ci gioco moltissimo (oggi 2 ore di fila xD) xke ha un gameplay fantastico e vario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilizza ll'updater...io ho problemi a scaricare la patch, quando avvio il gioco mi dice che non è possibile scaricarla a causa dei server, mi fa giocare senza :\
sto iniziando a provare profondo odio nei confronti di the train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è un gran bel gioco, però io voglio godermelo senza cali di frame, lo prenderò più avanti :(beh raga che dire,il gioco mi gira a 25-35 fps tt su low e nn è fluidissimo.Però ci gioco moltissimo (oggi 2 ore di fila xD) xke ha un gameplay fantastico e vario
a me interesserebbe un sacco ç_ç nn riesco ad averla da nessuna parte ç_ç ti supplicoA chi interessa ho una key
Beh...direi che non c'è male...:Morris82:I primi dati sono stati raccoti alle 5:00pm, la beta è stata lanciata alle 2:00pm...ed è stato rivelato:
-100k nuovi account
-30k file trasferiti dai server della beta
Statistiche alle 2:00pm del 29-01-2010:
-Over 1 million page views to Multiplay over night
-Over 100,000 new Multiplay Member Accounts created
-Over 10,000 user connections per second at peak
-10,000 keys distributed in under 3 hours
-30,000 files served over night (45 Terabytes of data so approx 5000 DVDs)
-6,000 player slots on our European Game servers solidly full.
Però niente male davvero °_°Un po' di numeri sulla beta.
Beh...direi che non c'è male...:Morris82:
fiore mi spieghi come fai a giocare tutto medio-alto fluidamente con la tua config che è uguale alla mia?o.Ono, però a low non pesano niente
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffiore mi spieghi come fai a giocare tutto medio-alto fluidamente con la tua config che è uguale alla mia?o.O
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unica cosa che ho fatto è stata occare la vga a 720/1700/1000, una gts 250 con 12 stream in meno in pratica.
Comunque non vi preoccupate, gente con configurazioni identiche tra loro fa anche 20 fps di differenza.
Persone con gtx 260 vanno meno di 9800gt. Bisognera vedere il gioco completo per capirci qualcosa.
quoto,anche se mi sto godendo il gioco xD.Sn livello 2 e mi manca poco per salire al 3 ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifColpa dei driver acerbi, dobbiamo aspettare quelli nuovi per mettere in regola tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif