Cosa c'è di nuovo?

Battlefield Hardline | Disponibile | SG: 7.0 |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,047
Reazioni
257
Medaglie
7
Ma la Visceral non aveva in sviluppo anche un titolo su Star Wars...e soprattutto non avevano appena acquistato la Hennig? Dubito che l'abbiano piazzata li a fare Battlefield
Credo siano divisi in 2 team. L'anno scorso se ben ricordi uscirono nello stesso periodo Dead Space e Army of Two entrambi prodotti dalla Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Credo siano divisi in 2 team. L'anno scorso se ben ricordi uscirono nello stesso periodo Dead Space e Army of Two entrambi prodotti dalla Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, Visceral l'hanno splittata due team.

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,610
Reazioni
966
Medaglie
9
Credo siano divisi in 2 team. L'anno scorso se ben ricordi uscirono nello stesso periodo Dead Space e Army of Two entrambi prodotti dalla Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che il team che stia facendo hardline sia quello di Army of Two ( e credo sia questo dato che già hanno avuto avuto a che fare con il frostbite)

Il team di Dead Space starà lavorando a Star Wars( avendo già dimestichezza con i temi fantascientifici)

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Multiplayer
Multiplayer was also mentioned, starting with a clip of players zip-lining from one rooftop to another, and one guy even slides right into a vent shaft. There’s a zip-line gun that can be used to scale sheer walls, mention of a hostage rescue mode as SWAT, and bank heists as the criminals.

Heist Mode was named, and it sees player robbing a bank vault while the cops do everything in their power to block their escape. Rescue Mode sees SWAT players moving in to rescue hostages during a robbery gone wrong. Hotwire Mode involves cops pursuing robbers in a car chase, while their passengers shoot at each other across the wide terrain.

Bloodmoney Mode sees cops and criminals fighting over a huge pile of cash before taking it back to their safehouse. Planes and parachutes were seen it the multiplayer clip.

Campaign

The protagonist is Nick Mendoza (seen above), a young Miami detective who finds himself facing a personal dilemma of right and wrong. He goes across the US tracking his former partner to seek revenge, possibly concerning the $9.1 million worth of cocaine they find in the trailer.

Hardline’s plot will feature crooked cops, gangsters and twisted billionaires. It was written by members of the Justified and House of Cards crew, and each mission will end on cliffhangers like a TV show. They can be played multiple times in multiple ways for different results.

The trailer says that Hardline’s environments are the biggest yet, and feature Levolution effects from Battlefield 4. Weapons include tazers, sawn-off shotguns, a police-scanner device that reveals cluse and information in the world. Nick can bring in secondary criminals to earn money to unlock new guns.

In multiplayer, zip-lines and grappling hooks can be used on every map and whenever you choose.

We’ve got grabs from the leaked trailer below, since it’s been pulled. What do you think?
http://www.vg247.com/2014/05/28/battlefield-hardline-trailer-pc-ps4-xbox-one-gameplay-leaks/

un po' di immagini dal trailer ora rimosso:

Battlefield_hardline.jpg


battlefield_hardline_11.jpg


battlefield_hardline_10.jpg


battlefield_hardline_9.jpg


battlefield_hardline_8.jpg


battlefield_hardline_7.jpg


battlefield_hardline_6.jpg


battlefield_hardline_5.jpg


battlefield_hardline_4.jpg


battlefield_hardline_3.jpg


battlefield_hardline_2.jpg


battlefield_hardline_1.jpg
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JELERWnsdeg

Spero sia uno scherzo, è chiaramente una MOD di BF3, grazie al cavolo che dovrebbe uscire in Autunno, hanno solo cambiato le skin ai veicoli e creato le mappe usando gli stessi modelli di BF3/BF4...sono veramente ridicoli se pensano che io compri un DLC/MOD di BF3 a 64,90 €, si sbagliano di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensassero ad inserire i server con il tickrate migliorato invece di perdere tempo a fare queste porcate.

 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
E' da video come questi che mi accorgo quanto mi manchi Rainbow Six. Quelli erano un giochi tattici con ambientazione urbana, quelli erano titoli dove la coop era tutto e la customizzazione era fatta bene.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
E' da video come questi che mi accorgo quanto mi manchi Rainbow Six. Quelli erano un giochi tattici con ambientazione urbana, quelli erano titoli dove la coop era tutto e la customizzazione era fatta bene.
Già...ora invece pensano solo a lavorare il meno possibile per fare più schifezze possibili :morris82:

 

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Io da questo video sono stato impressionato...ma in negativo! Sono l'unico?

 
F

Falo

Ma siete sicuri che sia un video vero e non fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Mamma che brutta fine

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Mi sembra completamente possibile il trailer, non ci vedo nulla di strano nel vedere gli stessi modelli e animazioni di BF3, il 4 era praticamente identico, no spe, forse addirittura più bug.

 


Qualcuno si ricordi che EA è la causa di tutto e non gli sviluppatori, la mancanza di tempo per lo sviluppo di un gioco è la causa principale.





 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Il video di Battlefield: Hardline è vecchio di 6 mesi

Durante le ultime 24 ore è apparso un video in cui veniva mostrato per la prima volta il nuovo sparatutto sviluppato da Visceral Games Battlefield: Hardline. Ebbene secondo Steve Papoutsis, general manager di Visceral Games, questo video sarebbe stato mostrato 6 mesi fa durante una riunione interna e non rappresenta la qualità in cui si trova attualmente il gioco.

 


Steve Papoutsis @leveluptime:
Video that’s out there was for an internal meeting. It’s 6 months old now and team has been cranking since then. See the real deal at E3.

 


Inoltre, come annotato su Twitter, bisognerà aspettare la conferenza E3 di Electronic Arts per poter vedere la qualità attuale dello spin-off della serie di Battlefield, conferenza che ricordiamo si terrà il 9 giugno.


SpazioGames

 

Addu1986

Makaveli
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
151
Reazioni
0
E' da video come questi che mi accorgo quanto mi manchi Rainbow Six. Quelli erano un giochi tattici con ambientazione urbana, quelli erano titoli dove la coop era tutto e la customizzazione era fatta bene.
bei tempi, Raimbow Six 3 è stato il mio primo online, si che rendevano le mappe, quelli erano Swat veri, la copertina lanciata di Hardline ricorda molto questo gioco..

cmq dovrebbero riprodurre un gioco stile il primo di psx dove si usavano i 3 giocatori piazzandoli strategicamente per compiere l obiettivo... :kele3:

 
D

DiLo_89

A me piacerebbe un nuovo swat (se non ricordo male io giocavo al 3)

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
16268_home.jpg
Anteprima di Battlefield: Hardline

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 29/05/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One


Genere: Sparatutto


Sviluppatore: Visceral Games

ASPETTATIVE

- Nuove modalità


- Interessante cambio di setting



- Singleplayer più curato



- Svariati gadget che possono modificare sensibilmente il gameplay online


368.gif
Battlefield: Hardline sembra voler rinnovare la serie con un netto cambio di setting, nuove modalità, e una campagna in singolo finalmente memorabile. Ciò che si è visto finora non sembra certo un passo avanti titanico, ma la fiducia nei Visceral e alcune buone idee spuntate dal trailer lasciano ben sperare. L'attuale stato del marchio non permette a EA di fare altri errori, e la casa dovrebbe saperlo bene. Speriamo pertanto che abbiano puntato sul cavallo di razza giusto e che questo nuovo capitolo della serie si riveli una gradita sorpresa. E voi, che ne pensate?

 

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
Non ci avrei puntato un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero proprio scettico.

Invece devo dire che questo cambio di setting mi stuzzica parecchio. io spero solo che non ci siano mappe troppo piccole, ma data la presenza di mezzi aerei posso stare tranquillo.

per il momento mi ispira, vedremo all'e3.

 
Ultima modifica da un moderatore:

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
bei tempi, Raimbow Six 3 è stato il mio primo online, si che rendevano le mappe, quelli erano Swat veri, la copertina lanciata di Hardline ricorda molto questo gioco..cmq dovrebbero riprodurre un gioco stile il primo di psx dove si usavano i 3 giocatori piazzandoli strategicamente per compiere l obiettivo... :kele3:
Quello con l'espansione Raven Shield era una delle cose più impossibili ma dannatamente appassionanti mai viste nel genere. Mi è piaciuta anche la serie Vegas, coop fantastiche anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Addu1986

Makaveli
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
151
Reazioni
0
giocavo su psx non ho potuto provare raven shield,

pero se vogliono fare un buon lavoro devono dimenticare il battle"FIELD" e devono concentrarsi nelle mappe in spazi ristretti, il poter sfruttare l'apertura delle porte per non essere sgamati, e l effetto sorpresa di poter trovarti 2 squadre che ti chiudono le vie d uscita, insomma devono fare tutto il contrario di un campo di battaglia, ma proprio lo sfruttare il contatto ravvicinato, i trasporti di obiettivi/civili da proteggere, ecc ecc.. insomma, tutto quello che fa la fanteria di recupero :buemi:

 
Top