Cosa c'è di nuovo?

Battlefield Hardline | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità

SCHAKY76

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
25 Dic 2010
Reazioni
0
giocavo su psx non ho potuto provare raven shield,
pero se vogliono fare un buon lavoro devono dimenticare il battle"FIELD" e devono concentrarsi nelle mappe in spazi ristretti, il poter sfruttare l'apertura delle porte per non essere sgamati, e l effetto sorpresa di poter trovarti 2 squadre che ti chiudono le vie d uscita, insomma devono fare tutto il contrario di un campo di battaglia, ma proprio lo sfruttare il contatto ravvicinato, i trasporti di obiettivi/civili da proteggere, ecc ecc.. insomma, tutto quello che fa la fanteria di recupero :buemi:
Son già dei maestri in quello. Vedi Metro, Op prigione, Area allagata, il dlc Close quarters, Gran Bazar....ce ne sono di esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Addu1986

Makaveli
LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
0
chiedo perdono... ho bf4, ma il live non l ho ancora toccato visto che mi sono appena trasferito e non ho potuto entrare nel multy.. allora sarò contento appena metto mani al multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E

Eddie Crank

A mio parere ci vogliono più modalità VS basate sulla tattica pura, alla cerca e distruggi per intenderci.

gioconct

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
8 Feb 2012
Reazioni
0
Sarò strano io ma questo hardline se lo potevano tranquillamente evitare, continuare con un bad company 3 era così difficile?

Inseguire ladri con furgoni corazzati, aerei e prenderli a colpi di rpg nun se pò guardà:rickds:

Lo eviterò come la peste.

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,128
Medaglie
13
Sarò strano io ma questo hardline se lo potevano tranquillamente evitare, continuare con un bad company 3 era così difficile?Inseguire ladri con furgoni corazzati, aerei e prenderli a colpi di rpg nun se pò guardà:rickds:

Lo eviterò come la peste.
Stessa cosa... per quello che ho visto da quel trailer è BF3 con le skin dei personaggi e dei mezzi diversi venduto a 64,90 € e io a quello ci ho già giocato, non me ne faccio niente, che vadano da un'altra parte a fregare la gente.

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
246
Medaglie
7
Visceral e DICE lavorano insieme a Battlefield: Hardline

Come sapete, il team di Visceral Games è al lavoro sull'appena annunciato Battlefield: Hardline, nuova release per la famosa serie first person shooter. Steve Papoutsis si è intrattenuto oggi su Twitter a rispondere ad alcune domande dei fan, dedicandosi in particolare ad un utente che domandava se Visceral sta lavorando anche all'online del gioco, o se si sta dedicando alla sola campagna.

"Visceral sta guidando lo sviluppo di Hardline sia nel singleplayer che nel multiplayer, in collaborazione con DICE" è stata la risposta dell'executive producer.

Vi proponiamo qui sotto la conversazione originale così come è avvenuta su Twitter:

SpazioGames

C

coski

Ma per me non è materiale attendibile. Conviene aspettare l'E3 per non farsi false speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioconct

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
8 Feb 2012
Reazioni
0
Madonna il paradiso dei camperoni:rickds:

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,128
Medaglie
13
Ma per me non è materiale attendibile. Conviene aspettare l'E3 per non farsi false speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è quello, dubito cambierà profondamente...Ora guardo il video che ancora non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ho visto ora dopo averlo salvato e specchiato...Confermo il fatto che sia un DLC ma ora che ho visto meglio il gameplay direi che lo è di BF4 e non del 3...ma stiamo pur sempre parlando di un DLC venduto a 64,90 € + Premium a 50 €, possono tenerselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
148
Medaglie
11
Non so voi ma sembra davvero figo questo titolo

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2010
Reazioni
0
Bo, un gioco MEH!!!! e questo dovrebbe competere con CoD? O almeno di solito i due titoli si alternano, non ho capito la mossa di EA con questo gioco

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,128
Medaglie
13
Provata la Beta su PC...Prometto che non lo comprerò mai, mi scopiasse la console se lo facessi...

Questo gioco è veramente assurdo, è una bestemmia ed è veramente scandoloso...sono senza parole, guardandolo mi faceva schifo ma non così tanto invece è proprio ai limiti del possibile, l'hanno rovinato sotto ogni aspetto...cioé anche il Netcode è un pacco com'era BF4 all'inizio, si muore anche dopo essersi riparati da 2 secondi e in server che pingano 30...impressionante...ma poi il gioco è incredibile :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità