PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque al di là di tutti i discorsi, in DICE credo che attualmente siano belli impanicati. Come ***** gli è venuto in mente di fare un trailer del genere e lasciar mostrare la vera rivoluzione a JackFrags...

Comunque al di là di tutti i discorsi, in DICE credo che attualmente siano belli impanicati. Come ***** gli è venuto in mente di fare un trailer del genere e lasciar mostrare la vera rivoluzione a JackFrags...
Forse perchè nei loro cuori c'è un battle royal, giusto per seguire l'andazzo attuale, solo che dovrebbero fare un gioco sulla seconda guerra mondiale con qualche riferimento storico almeno. Ed ecco uscire questo aborto di trailer :rickds:

Signori e signori questo è un producer di BFV appena promosso (prima si occupava del CTE)

Traduzione: Aggiungere l'annilhator a BF1 anche se non è storicamente corretto va bene per qualcuno che però pensa che aggiungere una donna in WW2 sia una fesseria perchè è storicamente inaccurato. Non perderò il mio tempo ascoltando queste persone.

Ecco, l'arroganza di DICE dice tutto. Il problema non è che quel personaggio è una donna il problema è che mostrano un personaggio copiato da Horizon Zero Dawn in un gioco ambientato sulla WW2 e se qualcuno lo fa notare si infastidiscono e diventano acidi.

E ripeto, questo è un producer del gioco a tutti gli effetti. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Signori e signori questo è un producer di BFV appena promosso (prima si occupava del CTE)

Traduzione: Aggiungere l'annilhator a BF1 anche se non è storicamente corretto va bene per qualcuno che però pensa che aggiungere una donna in WW2 sia una fesseria perchè è storicamente inaccurato. Non perderò il mio tempo ascoltando queste persone.

Ecco, l'arroganza di DICE dice tutto. Il problema non è che quel personaggio è una donna il problema è che mostrano un personaggio copiato da Horizon Zero Dawn in un gioco ambientato sulla WW2 e se qualcuno lo fa notare si infastidiscono e diventano acidi.

Non gli è bastata la mazzata che ha preso BF2. La fanbase è altamente suscettibile e vendicativa, altre dichiarazioni così e sarà un flop di vendite.

La cosa buona è che se continuano cosi dopo BATTLEFRONT anche questo gioco avrà un forte calo di prezzo nell'immediato. :predicatore:

Una schermata dei menu:

Quindi più livelli più ti migliorano le abilità?

Questo può anche lanciare i coltelli.

Non mi piace sta cosa delle statistiche, ok per l'agilità e la resistenza alle esplosioni a seconda della classe, ma spero che alcune classi non abbiano eccessive facilitazioni sulla regen.

Avrà anche usato un tono arrogante ma ha ragione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto il trailer... Che dire?

Dunque, c'è ancora molto da mostrare, ma se il gioco è davvero così... Day-one.

Basta entrare nel mood giusto e capire che non è una riproduzione storica, ma un liberamente ispirato con molti elementi frenetici e decisamente entusiasmanti da giocare.

Una volta entrati in questo mood preciso, allora Battlefield V sarà un ottimo acquisto (e lo sarà). :sisi:

Per qualcosa di realistico, aspetto Insurgency: Sandstorm :rickds:

Visto il trailer... Che dire?
Dunque, c'è ancora molto da mostrare, ma se il gioco è davvero così... Day-one.

Basta entrare nel mood giusto e capire che non è una riproduzione storica, ma un liberamente ispirato con molti elementi frenetici e decisamente entusiasmanti da giocare.

Entrare in questo mood preciso, allora Battlefield V sarà un ottimo acquisto (e lo sarà). :sisi:

Per qualcosa di realistico, aspetto Insurgency: Sandstorm :rickds:
Ma scusate, io grazie a Dio non ho preso parte alle guerra, ma volete dirmi che momenti così non ci sono mai stati durante il conflitto?

Tralasciando il trailer che non è esattamente il massimo, tuttavia le info personalmente mi ispirano tantissimo. Non son un purista della serie, ho iniziato la mia esperienza con Battlefield quasi per sbaglio con B1 e ci ho trovato un'esperienza ludica estremamente divertente e sfaccettata. Per questi motivi aspetto con molta ansia questo capitolo, sperando si facciano passi avanti e, almeno dalle news, la carne al fuoco sembra davvero tantissima. Per ora già prenotato su amazon, sperando che logicamente il prezzo possa calare da qui al 19 ottobre… ad ogni modo son orientato al D1, memore del divertimento riscontrato con B1.

(ci prenderò un sacco di parole, ma ho premesso che son un novellino della serie, quindi il mio metro di paragone è molto aleatorio :asd:)

Ma scusate, io grazie a Dio non ho preso parte alle guerra, ma volete dirmi che momenti così non ci sono mai stati durante il conflitto?

Penso che i vari film sul secondo conflitto mondiale abbiano ampiamente spiegato com'era la guerra nelle strade, nelle campagne e nelle città francesi/tedesche.

Vabbè fra in generale, però, bisogna ammettere che non è il massimo del realismo eh :asd:

Resta verosimile quanto mi basta per godermelo e sentirmi immerso in un ambiente di guerra degli anni '40 (come fu BF1, d'altronde)

Quindi si, confermo che questo sarà uno dei migliori acquisti del 2018 (il migliore uscirà esattamente una settimana dopo: Red Dead Redemption 2) :rickds:

No, il tweet dice:

Nonostante l'Annhilator in BF1 sia storicamente non veritiero vi è andato bene, mentre inserire una donna non va bene, nonostante questo al contrario sia storicamente vero.

Penso che i vari film sul secondo conflitto mondiale abbiano ampiamente spiegato com'era la guerra nelle strade, nelle campagne e nelle città francesi/tedesche.
Dubito che la guerra sia solo quello che ci fanno vedere i film...

No, il tweet dice:
Nonostante l'Annhilator in BF1 sia storicamente non veritiero vi è andato bene, mentre inserire una donna non va bene, nonostante questo al contrario sia storicamente vero.
È esattamente quello che ha detto scorpion.

Dubito che la guerra sia solo quello che ci fanno vedere i film...

Infatti lo sbarco in Normandia era caratterizzato da aerei a bassa quota che sfioravano le teste o blindati che cadevano dal cielo sui soldati. Dunkirk anche quello evidenzia in modo molto preciso come ci siano soldati armati di sciabole e carri che sfondano edifici di campagna.

È esattamente quello che ha detto scorpion.

Aggiungere l'annilhator a BF1 anche se non è storicamente corretto va bene per qualcuno che però pensa che aggiungere una donna in WW2 sia una fesseria perchè è storicamente inaccurato.
Se intendeva quello che ho scritto io, da come l'ha scritto, non si capiva. Era giusto per precisazione, a me non frega na mazza di sto gioco, ma dato che leggevo, volevo precisare.

vabè dai anche voi: sapete come vanno a finire le software house che lavorano sotto EA. Dice è semplicemente durata più degli altri :asd:

il trailer comunque l'ho visto e non è piaciuto neanche a me, le scene di gameplay deduco siano tutto fuorché in real time, perché le smitragliate a caso sapevano di finto come la frutta finta che trovi nei negozi di arredamento

comunque una cosa che non ho ancora capito: è ww2 o una ww2 alternativa stile wolfenstein?

Dipinti azzurri sul viso, molto mimetico in una zona di conflitto, soprattutto sulla faccia di un uomo di colore. :rickds:

Avrà anche usato un tono arrogante ma ha ragione.

Ma mica tanto. L'introduzione di una specifica arma può essere funzionale al gameplay. Anzi, è funzionale al gameplay.

L'introduzione di pg donna è funzionale... a cosa? Al politically correct?

Non è giustificato e non è giustificabile.

Se avessero una reale motivazione per farlo ben venga, ma tale motivazione NON esiste. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro