UFFICIALE PC Battletech | Harebrained cala l'asso! | J.Weisman al timone | Of noble birth and mercenary mind. | Disponibile!

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The_Train

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Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Strategia
Sviluppatore: Harebrained Schemes
Editore: Paradox Interactive
Data di rilascio: 24 apr 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Jordan Weisman, creatore originale di BATTLETECH/MechWarrior, e gli sviluppatori della premiata serie Shadowrun Returns vi offrono la nuova generazione del combattimento tattico a turni tra 'Mech.

Nell'anno 3025 la galassia è intrappolata in un interminabile ciclo di guerre, combattute da casati nobiliari per mezzo di enormi veicoli da combattimento meccanizzati chiamati BattleMech.

Prendi il comando della tua squadra mercenaria di 'Mech e dei MechWarrior che li pilotano e cerca di restare a galla mentre rischi di farti trascinare in una brutale guerra civile interstellare.

Potenzia la tua base operativa interstellare, negozia contratti mercenari con i signori feudali, ripara e prenditi cura della tua scuderia di BattleMech ormai antiquati, e metti in gioco tattiche di combattimento devastanti per sconfiggere il nemico sul campo di battaglia.

COMANDA UNO SQUADRONE DI 'MECH IN COMBATTIMENTO A TURNI

Schiera più di 30 MattleMech in un'ampia varietà di combinazioni. Usa terreno, posizione, scelta di armi, abilità speciali per superare in agilità e astuzia gli avversari.

GESTISCI LA TUA COMPAGNIA DI VENTURA

Recluta, personalizza e addestra MechWarrior unici. Migliora e personalizza la tua nave da sbarco. Come mercenario, viaggia ovunque per lo spazio, assumendoti missioni e gestendo la tua reputazione presso i casati nobiliari e le fazioni locali.

PRENDI PARTE A UNA GUERRA CIVILE DISPERATA

Immergiti nella storia di una regnante deposta con la forza che scatena una guerra brutale per riconquistare il trono, con l'appoggio della tua sgangherata compagnia di ventura.

PERSONALIZZA I TUOI 'MECH

Usa il MechLab per riparare e potenziare le tue unità, sostituendo gli armamenti danneggiati con le spoglie recuperate dei nemici sconfitti.

MODALITÀ SCHERMAGLIA E MULTIGIOCATORE PVP

Oersonalizza una Lancia di Mech e MechWarrior per affrontare testa a testa gli amici, scontrarti con avversari online o lanciarti in schermaglie a giocatore singolo per mettere alla prova le tue strategie contro l'IA.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 or Higher
Processore: Intel® Core™ i3-2105 or AMD® Phenom™ II X3 720
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia® GeForce™ GTX 560 Ti or AMD® ATI Radeon™ HD 5870 (1 GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9 sound device
Note aggiuntive: Multiplayer is compatible between Windows and Mac versions.
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 or Higher
Processore: Intel® Core™ i5-4460 or AMD® FX-4300
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia® GeForce™ GTX 670 or AMD® Radeon™ R9 285 (2 GB VRAM)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9 sound device
Note aggiuntive: Multiplayer is compatible between Windows and Mac versions.

LINUX
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

MAC OS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: macOS High Sierra 10.13.3
Processore: Intel® Core™ i5-4670
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia® GeForce™ GTX 775M (2 GB VRAM)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Multiplayer is compatible between Windows and Mac versions.
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: macOS High Sierra 10.13.3
Processore: Intel® Core™ i7-7700K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD® Radeon™ Pro 580 (8 GB VRAM)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Multiplayer is compatible between Windows and Mac versions.

Screenshots

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Video



Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
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ho un po' di hype.

curioso di vedere come si comporteranno con l'IP.

 
yup, turni. Gli autori sono gli stessi di Shadowrun Returns/Dragonfall/Hong Kong e la partecipazione del creatore della saga di Battletech e del più rinomato MechWarrior (un must degli anni '90).

 
mechwarrior lo conosco, battletech ammetto di non averlo mai sentito.. immagini / video ancora non ce ne sono immagino

 
Campagna Kickstarter iniziata e traguardo dei 250k già raggiunto e già moltiplicato, attualmente siamo a quota 572.385$

Sicuramente raggiungerà pure il tetto dei 1M se non addirittura quello dei 2.5M previsti per il PVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

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Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo ho molte spese, altrimenti avrei fatto da backer volentieri! sicuramente un titolo che aspetto..!

 
E' un RPG? se sì godo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Di sfuggita lo avevo confuso con Robotech e mi era preso un colpo al cuore... :rickds:

Comunque sembrerebbe interessante, ma si sa se sarà free to play?

 
Di sfuggita lo avevo confuso con Robotech e mi era preso un colpo al cuore... :rickds:Comunque sembrerebbe interessante, ma si sa se sarà free to play?
Non credo e spero comunque di no, se ti interessa puoi anche dvientare un backer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Non credo e spero comunque di no, se ti interessa puoi anche dvientare un backer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero anche io, ma dopo l'ultimo MechWarrior che ha fatto il botto il dubbio c'è...

 


Esce ad aprile, hanno aperto i pre-order. :gab:

Peccato che ad aprile non bastino le 24 ore di un giorno per giocare a ciò che esce. :asd:

 
[video=youtube_share;JJiPxCS1yvs]


Questo mi ha convinto definitivamente. :stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;Jxqmd_tE2WI]


Trailer storia e annunciata la data di lancio: 24 aprile. :gab:

 
85 da PC Gamer.

A deep tactical wargame with strong fundamentals supporting a broadly successful campaign system.
Harebrained Schemes has taken the hard sci-fi tabletop game (best known to PC players as the basis of the MechWarrior series) and married it to the XCOM formula in a way that brings out the best qualities of both.

Unlike many of its tactical peers, BattleTech doesn't use a grid—this is a far more granular wargame than most, asking you to pay attention to not just the position of each mech but also its degree of rotation, its speed, and its relationship with its environment.

In the singleplayer campaign, you take the role of a mercenary commander dragged into a war between great houses on the fringe of human civilisation. Your primary objective is not simply to win battles: it's to pay the bills, build up your roster of mechwarriors and battlemechs, and upgrade the ship that carries you from planet to planet. As in XCOM, this strategic layer grants additional significance to each battle you fight. When one of your pilots comes under sustained fire you must consider ejecting them, or risk losing them forever.

BattleTech is a far denser game than XCOM, however, and as such the consequences of both success and failure are more interesting.

I enjoyed the story, but diving into it headlong feels like the right way to play in a manner that undermines the freedom that an open campaign structure purports to offer. Similarly, the campaign's light RPG elements feel underdeveloped.

There can be frustrating moments, too. Every time an otherwise well-positioned mech takes fire, there's a chance that something goes critically wrong. I've got a few concerns about how difficulty varies from mission to mission, too. Noticing some strange spikes—battles that seemed wildly harder or easier than their listed difficulty rating.

These are inconsistencies in what is otherwise an accomplished and fundamentally sound strategy game. BattleTech's success at making you feel—and want to live with—the interesting consequences of each mission is its greatest achievement, and will hopefully have an influence on other developers working in this genre. Where it fails, it fails because it doesn't fully implement all of its best ideas. Given the quality of what it accomplishes elsewhere, however, that's a good-faith sort of failure.
In uscita oggi, con preload già disponibile. :sisi:

 
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