Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One Battletoads | Disponibile | SG: 8.0 |

iverse83

Signore
Iscritto dal
11 Dic 2010
Medaglie
2
LV
0

tutti soddisfatti direi,peccato per alcune recensioni che lo hanno bocciato,io lo stò scaricando 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
8
0858-8690-8783
LV
1

Finito poco fa, è stato bellissimo tornare a giocare Battletoads :sisi:

Il voto minimo è 8, alcune recensioni proprio non stanno in piedi :ahsisi:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
8
1571-1269-7609
LV
2

Iniziato oggi molto bello, peccato però che dura pochissimo, in un paio d'ore sono già a metà gioco praticamente.  :asd:

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
8
LV
2

Iniziato oggi molto bello, peccato però che dura pochissimo, in un paio d'ore sono già a metà gioco praticamente.  :asd:
Io mi sono reso conto di essere scarsissimo e addirittura non capire quasi nulla in certe schermate; non ho ancora finito il primo atto  :cheansia:

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Ragazzi mi serve un aiuto perchè non mi trovo, sono all'ultimo livello dell'Atto 3, "Stazioni di emergenza":

Non riesco a capire come devo usare i pannelli! Ci sono i tasti ma non ho capito se devo tenere premuta una sequenza o cosa...gli sviluppatori potevano farla un pò meglio questa parte.

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
6
LV
2

Ragazzi mi serve un aiuto perchè non mi trovo, sono all'ultimo livello dell'Atto 3, "Stazioni di emergenza":

Non riesco a capire come devo usare i pannelli! Ci sono i tasti ma non ho capito se devo tenere premuta una sequenza o cosa...gli sviluppatori potevano farla un pò meglio questa parte.

Si, quella roba è l'unica cosa che veramente hanno cannato per me. Non si capisce in modo chiarissimo e immediato quale sia il minigioco attivo (bastava tenerlo di un colore differente e illuminarlo). Devi cercare di capire quale dei vari minigiochi è attivo (appena finito uno se ne attiva un altro e via dicendo) e fare un po' di tentativi, non c'è una sequenza prestabilita. 

Ultima modifica da un moderatore:

VAL

Iscritto dal
16 Ott 2005
Medaglie
4
LV
1

Io invece Stazioni di emergenza lo ho trovato divertentissimo ed é uno dei pochi che rigioco, la difficoltà sta proprio nel capire in tempo quale minigioco é attivo visto che abbiamo il timer, crea quella sensazione di panico come se si fosse veramente su una navicella in panne e dobbiamo essere veloci e precisi

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Io invece Stazioni di emergenza lo ho trovato divertentissimo ed é uno dei pochi che rigioco, la difficoltà sta proprio nel capire in tempo quale minigioco é attivo visto che abbiamo il timer, crea quella sensazione di panico come se si fosse veramente su una navicella in panne e dobbiamo essere veloci e precisi
Guarda, alla fine sono riuscito a farlo, ma ho penato un sacco sinceramente (giocando a difficoltà "Rospo", non oso immaginare difficoltà "Battletoad").

Comunque, con calma, ho finito il gioco e per me nel complesso è assolutamente promosso, finale che tra l'altro fa pensare a un seguito, per me possono continuare benissimo coi Dlala che hanno fatto un bel lavoro secondo me.

Oltre a quel livello lì comunque anche sui livelli shmup ho dovuto sudare, ma quello forse è anche perchè sono un pò negato nel genere magari.

VAL

Iscritto dal
16 Ott 2005
Medaglie
4
LV
1

D'accordissimo con te, gioco promosso, attendiamo il seguito🙂 A me le moto, i boss e i minigiochi non mi hanno messo molto in difficoltà, però i livelli shmup non ci riesco a passarli, per quel genere sono negato, all'ultimo di quei livelli ho dovuto usare l'invincibilità :dsax:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock