Cosa c'è di nuovo?

One Battletoads | SG: 8.0 |

Battletoads
L'attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple sono finalmente tornati per farsi largo a suon di cazzotti in una nuovissima avventura d'azione coreografata dal caos... e giocare in coop sul divano non sarà mai più come prima.

1-3 giocatori prenderanno il controllo dei Battletoad e attraverseranno insieme livelli folli e imprevedibili governati da un'unica regola: aspettarsi l'inaspettato. Il lavoro di squadra rende il tutto possibile in un gameplay drop-in drop-out da sogno, stracolmo di momenti sopra le righe adatti a qualsiasi giocatore, ma che solo un vero "Rospo" saprà padroneggiare a dovere.

Con uno stile cartoon animato a mano, ricco di personaggi e ambienti memorabili, i Battletoad tornano per un'immensa rissa in giro per l'universo che promette di essere divertente da soli e indimenticabile in compagnia.
• Avventura d'azione con il ritorno di personaggi classici
• Combattimento sopra le righe con combo e potenti trasformazioni
• Folli e varie sequenze di gameplay per ogni tipo di giocatore
• Animazioni disegnate a mano per avere la sensazione di giocare con un cartoon
• Coop locale drop-in per tre giocatori
• Storia esilarante con filmati cinematografici
• Disponibile al lancio con Xbox Game Pass
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Fighting, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Sembra un indie sotto tutti i punti di vista, onestamente speravo lo trattassero meglio 
Ad esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piace

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
Ad esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piace
può darsi, si è visto poco, però lo stile pare una roba uscita da un qualcosa di cartoonetwork. onestamente a livello visivo speravo in qualcosa di diverso, sarà che aspettavo un battle toads da anni e quindi speravo in cuor mio in una maggiore valorizzazione del brand 

poi il gioco è indiscutibile perchè si sono vste poche tranche e quindi poco per giudicarlo, però boh, non m istrappo i capelli per un qualcosa che doveva essere un epico ritorno di brand storico

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
può darsi, si è visto poco, però lo stile pare una roba uscita da un qualcosa di cartoonetwork. onestamente a livello visivo speravo in qualcosa di diverso, sarà che aspettavo un battle toads da anni e quindi speravo in cuor mio in una maggiore valorizzazione del brand 

poi il gioco è indiscutibile perchè si sono vste poche tranche e quindi poco per giudicarlo, però boh, non m istrappo i capelli per un qualcosa che doveva essere un epico ritorno di brand storico
non capisco, maggiore valorizzazione in che modo? 

non mi sembra svalorizzato, anzi

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Stile grafico da flash game anche qui, bastava così poco per differenziarsi...

Sent from Tapatalk

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
non capisco, maggiore valorizzazione in che modo? 

non mi sembra svalorizzato, anzi
ai tempi nintendo battletoads non aveva certo una aria iper colorata, tendeva piu sul dark, mi sarei aspettato un qualcosa di piu serioso ed elaborato, pare un giochino da 2 soldi buttato li... poi sarà un capolavoro di level designe e tutto il resto, che è quello che conta,  però a occhio pare un progetto da due soldi buttato li per dire "volevate battletoads eccovi battletoads stronzi"

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
ai tempi nintendo battletoads non aveva certo una aria iper colorata, tendeva piu sul dark, mi sarei aspettato un qualcosa di piu serioso ed elaborato, pare un giochino da 2 soldi buttato li... poi sarà un capolavoro di level designe e tutto il resto, che è quello che conta,  però a occhio pare un progetto da due soldi buttato li per dire "volevate battletoads eccovi battletoads stronzi"
mah, non sono d'accordo su nulla

la grafica colorata non svalorizza un prodotto né lo fa sembrare un progetto da 2 soldi

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
mah, non sono d'accordo su nulla

la grafica colorata non svalorizza un prodotto né lo fa sembrare un progetto da 2 soldi
Io gioco da sempre nintendo figuriamoci se mi faccio spaventate dalla grafica colorata, é che oltre essere colorata e secondo me fuori tema, ma qui magari sbaglio, é ridicola, insulsa, poca roba, sembra un brutto cartone di cartoon network, per me potevano fare di più 

Non mi sembra semplicemente una scelta stilistica 

Poi magari sarà IL gioco del secolo grazie a livel design splendido, ma tecnicamente pare poca roba o secondo te ha una cura alla ori? 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Unica cosa che mi è piaciuta della conferenza di ieri, solo che neanche questo esce quest'anno...

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Io gioco da sempre nintendo figuriamoci se mi faccio spaventate dalla grafica colorata, é che oltre essere colorata e secondo me fuori tema, ma qui magari sbaglio, é ridicola, insulsa, poca roba, sembra un brutto cartone di cartoon network, per me potevano fare di più 

Non mi sembra semplicemente una scelta stilistica 

Poi magari sarà IL gioco del secolo grazie a livel design splendido, ma tecnicamente pare poca roba o secondo te ha una cura alla ori? 
E sono d'accordissimo sullo stile grafico che può non piacere o no. 

ma ribadisco, non sono d'accordo che il gioco sia svalorizzato (come tu stesso hai detto) solo perché ha la grafica fuori tema o cartoonesca

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
E sono d'accordissimo sullo stile grafico che può non piacere o no. 

ma ribadisco, non sono d'accordo che il gioco sia svalorizzato (come tu stesso hai detto) solo perché ha la grafica fuori tema o cartoonesca
piu che fuori tema o cartonesca è che non sembra un comparto tecnico di prima scelta, potrà semrare carina ma siamo distanni anni luce da quello che vediamo in un ori, cuphead o simili, il che la cura della "grafica" sembra lasciar presagire un gioco non di primissima fascia come appunto potrebbe essere un ori ...ripeto questo titolo perchè ne sono rimasto affascinato 

poi oh, è solo un mio parere magari sarà un giocone con i controcazzi a

 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7






dietro la discussione è una giornata che lo riguaro e lo riguardo, ma tecnicamente ame non sembra nulla di che, anche le parti con la moto pare roba che oggi si vede nei cellulari cazzo

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,471
Reazioni
439
Medaglie
6
Ma veramente volevate in graficone in un gioco così? Seri? 

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
Ma veramente volevate in graficone in un gioco così? Seri? 
beh si, o almeno non m iaspettavo il miracolo tecnico della generazione ma nemmeno LLAMERDA che hanno presentato, almeno dimsotrare un minimo di impegno 

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Vabbè, ora se utilizzare uno stile cartoonesco è sinonimo di mancanza di impegno….

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
non è il problema il design cartoon, anche se ho espresso la mia preferenza per un altro stile ma sulle preferenze non si discute ognuno ha le sue, è quella merda di roba che hanno fatto, pare roba di bassissima qualità, c'è la parte in moto, ho bloccato i frame del video per guardare i dettagli delle barriere, è roba da giochi per cellulari o poco più

battletoad ai tempi degli originali era uno prodotto di buona fascia sotto ogni aspetto, m iaspettavo un prodotto di prima fascia anche per questo 

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
nonostante lo stile cartoon moderno (che va a gusti, può non piacere o meno) ho letto diversi articoli di giornalisti che lo hanno provato e il risultato finale cmq funziona, non pare un operazione nostalgico, ma questo team inglese alla quale è stato affidato ha curato molto bene le fasi a scorrimento laterale e in profondità (come quello in moto che riporta un po alla mente i vecchi capitoli) anche il sistema di combattimento sembra essere ben implementato, con combo e attacchi speciali e da concatenare con il giusto tempismo, insomma sembra cmq un battletoads in grande forma...non mi starei troppo a lamentare sulla qualità del titolo. Sullo stile sono gusti, io non lo vedo un male che si siano un attimo rifatti ai cartoon moderni, non è necessariamente un male sperimentare un po la modernità in un titolo prettamente anni 70/80

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
A me lo stile piace un botto, ora si sbrigassero a droppare la data.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13




:predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top