Cosa c'è di nuovo?

One Battletoads | SG: 8.0 |

Battletoads
L'attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple sono finalmente tornati per farsi largo a suon di cazzotti in una nuovissima avventura d'azione coreografata dal caos... e giocare in coop sul divano non sarà mai più come prima.

1-3 giocatori prenderanno il controllo dei Battletoad e attraverseranno insieme livelli folli e imprevedibili governati da un'unica regola: aspettarsi l'inaspettato. Il lavoro di squadra rende il tutto possibile in un gameplay drop-in drop-out da sogno, stracolmo di momenti sopra le righe adatti a qualsiasi giocatore, ma che solo un vero "Rospo" saprà padroneggiare a dovere.

Con uno stile cartoon animato a mano, ricco di personaggi e ambienti memorabili, i Battletoad tornano per un'immensa rissa in giro per l'universo che promette di essere divertente da soli e indimenticabile in compagnia.
• Avventura d'azione con il ritorno di personaggi classici
• Combattimento sopra le righe con combo e potenti trasformazioni
• Folli e varie sequenze di gameplay per ogni tipo di giocatore
• Animazioni disegnate a mano per avere la sensazione di giocare con un cartoon
• Coop locale drop-in per tre giocatori
• Storia esilarante con filmati cinematografici
• Disponibile al lancio con Xbox Game Pass
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Fighting, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,943
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Finito poco fa, è stato bellissimo tornare a giocare Battletoads :sisi:

Il voto minimo è 8, alcune recensioni proprio non stanno in piedi :ahsisi:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Finito poco fa, è stato bellissimo tornare a giocare Battletoads :sisi:

Il voto minimo è 8, alcune recensioni proprio non stanno in piedi :ahsisi:
Concordo pienamente :sisi:  

Adesso dobbiamo riattaccare lo SNES:




 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,923
Reazioni
3,187
Medaglie
13
Iniziato oggi molto bello, peccato però che dura pochissimo, in un paio d'ore sono già a metà gioco praticamente.  :asd:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Iniziato oggi molto bello, peccato però che dura pochissimo, in un paio d'ore sono già a metà gioco praticamente.  :asd:
Io mi sono reso conto di essere scarsissimo e addirittura non capire quasi nulla in certe schermate; non ho ancora finito il primo atto  :cheansia:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Ragazzi mi serve un aiuto perchè non mi trovo, sono all'ultimo livello dell'Atto 3, "Stazioni di emergenza":

Non riesco a capire come devo usare i pannelli! Ci sono i tasti ma non ho capito se devo tenere premuta una sequenza o cosa...gli sviluppatori potevano farla un pò meglio questa parte.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Ragazzi mi serve un aiuto perchè non mi trovo, sono all'ultimo livello dell'Atto 3, "Stazioni di emergenza":

Non riesco a capire come devo usare i pannelli! Ci sono i tasti ma non ho capito se devo tenere premuta una sequenza o cosa...gli sviluppatori potevano farla un pò meglio questa parte.


Si, quella roba è l'unica cosa che veramente hanno cannato per me. Non si capisce in modo chiarissimo e immediato quale sia il minigioco attivo (bastava tenerlo di un colore differente e illuminarlo). Devi cercare di capire quale dei vari minigiochi è attivo (appena finito uno se ne attiva un altro e via dicendo) e fare un po' di tentativi, non c'è una sequenza prestabilita. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
973
Reazioni
144
Medaglie
7
Io invece Stazioni di emergenza lo ho trovato divertentissimo ed é uno dei pochi che rigioco, la difficoltà sta proprio nel capire in tempo quale minigioco é attivo visto che abbiamo il timer, crea quella sensazione di panico come se si fosse veramente su una navicella in panne e dobbiamo essere veloci e precisi

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Io invece Stazioni di emergenza lo ho trovato divertentissimo ed é uno dei pochi che rigioco, la difficoltà sta proprio nel capire in tempo quale minigioco é attivo visto che abbiamo il timer, crea quella sensazione di panico come se si fosse veramente su una navicella in panne e dobbiamo essere veloci e precisi
Guarda, alla fine sono riuscito a farlo, ma ho penato un sacco sinceramente (giocando a difficoltà "Rospo", non oso immaginare difficoltà "Battletoad").

Comunque, con calma, ho finito il gioco e per me nel complesso è assolutamente promosso, finale che tra l'altro fa pensare a un seguito, per me possono continuare benissimo coi Dlala che hanno fatto un bel lavoro secondo me.

Oltre a quel livello lì comunque anche sui livelli shmup ho dovuto sudare, ma quello forse è anche perchè sono un pò negato nel genere magari.

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
973
Reazioni
144
Medaglie
7
D'accordissimo con te, gioco promosso, attendiamo il seguito? A me le moto, i boss e i minigiochi non mi hanno messo molto in difficoltà, però i livelli shmup non ci riesco a passarli, per quel genere sono negato, all'ultimo di quei livelli ho dovuto usare l'invincibilità :dsax:

 
Top