Cosa c'è di nuovo?

Bayern Monaco

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Se il barca non si sveglia rischiano di prenderne altrettanti, anche se se li meriterebbero.

 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Una vittoria storica da parte del Bayern

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Madonna che squadrone il Bayern

Man City - Bayern poteva essere benissimo la finale, rischia di essere spettacolare come partita

 

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Favoriti per la vittoria finale e non per la partita di stasera , imho.

Anche Pep si starà cagando sotto  :adrian:

 
U

Utente cancellato 143664

Ho appena visto l'autogol di Alaba, si era giocato Goal?  :rickds:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Certo che la difesa così alta voglio proprio vederla contro il City, non vedo l'ora sarà una partita stupenda.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
strapotere fisico prima che ancora tecnico/tattico, ammesso che il city batta il lione sarà una semifinale da sogno

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Ne ho trovata un altra.




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Va dato atto che hanno dei dirigenti capaci e hanno saputo fare un mercato super intelligente.


 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
più che altro ci vedono lungo perchè kimmich è stato preso dalla serie b tedesca mi pare, alaba e muller sono cresciuti nel bayern, davies se lo sono andati a prendere in canada. Anche coutinho è in prestito dal barcellona. C'è anche da dire cmq che in germania il bayern fa quel che vuole a livello di mercato e le altre squadre nemmeno si oppongono più di tanto quando il bayern vuole comprarsi un loro giocatore.
Va dato loro merito di aver rifondato in un anno e mezzo una squadra praticamente nuova... in italia abbiamo la juve che per aprire cicli nuovi vende i giocatori più forti e <30, e l'inter che pianifica le campagne acquisti a seconda delle lavatrici che riesce a vendere :facepalm:

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
davies pescato al vancouver è un colpo clamoroso

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Va dato atto che hanno dei dirigenti capaci e hanno saputo fare un mercato super intelligente.
Bah super intelligente, se quanto detto da Marianella durante la partita fosse vero in panchina hanno gente pagata 400 mln di euro (mi sa di cazzata, andrebbe verificata la cosa). Per me hanno solo imbroccato l'anno buono con Goretzka finalmente esploso e Lewandowski che sta avendo una seconda giovinezza (Muller no ne parliamo) ed è evidente che la pausa gli a livello fisico gli ha fatto benissimo, non solo a loro a tutte quelle che l'hanno avuta. Sembra un po' la situazione Real Zidane, squadra che è presente nei valori ma soffocata dall'allenatore, appena cambiano boom, ma perché era troppo scarso quello di prima non perché il nuovo è un genio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 143664

39 gol in 9 partite di Champions, di cui 7 rifilati a casa del Tottenham, 7 in due partite al Chelsea e ora 8 in una singola partita al Barcellona  :coosaa:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Che gol Gnabry.

No ragazzi, andate a vedere la pagina Wikipedia di Gnabry, ogni tanto qualcuno sta modificando tutto :sard:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Il Bayern mi è sempre piaciuta come squadra, diciamo che sono un loro simpatizzante  a larghe vedute e so bene che in finale sono favoriti contro il PSG essendo decisamente più forti, ma questa volta preferirei vincesse il PSG, giusto perchè vorrei vedere trionfare una squadra diversa, ma se alla fine vincono i tedeschi non mi dispiacerebbe :asd:

Sarà una bellissima partita di certo :basket:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Il Bayern mi è sempre piaciuta come squadra, diciamo che sono un loro simpatizzante  a larghe vedute e so bene che in finale sono favoriti contro il PSG essendo decisamente più forti, ma questa volta preferirei vincesse il PSG, giusto perchè vorrei vedere trionfare una squadra diversa, ma se alla fine vincono i tedeschi non mi dispiacerebbe :asd:

Sarà una bellissima partita di certo :basket:
Però concedere quelle palle gol al Lione...mi vengono i brividi per loro a pensare a cosa possano fare Mbappe/Neymar/DiMaria se non stanno più attenti e  bassi  :monkashake:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Alla fine é stata una partita di allenamento quella di ieri. Il lione ha giocato giusto i primi 20 min, poi la superiorita tecnica e tattica alla lunga é venuta fuori.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25


>>Lewandowski

  :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top