PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo giorni di tentativi finalmente sono riuscita a completare la sfida 6. Sono stati 16 minuti di agonia ma che soddisfazione mamma mia  :bruniii:

Adesso mi dedico agli altri trofei  così lo platino  :sisi:

Dopo giorni di tentativi finalmente sono riuscita a completare la sfida 6. Sono stati 16 minuti di agonia ma che soddisfazione mamma mia

Adesso mi dedico agli altri trofei  così lo platino  :sisi:
Visto che gli altri trofei sono una formalità a confronto, ti do già adesso il benvenuto tra noi platinatori PAZZI di Vanquish.

E' un club prestigioso a cui pochi hanno accesso, primo perchè è un gioco di nicchia e secondo perchè non è da tutti superare la 6a sfida, complimenti vivissimi! :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato Vanquish, molto bello, un'esplosione di azione. :predicatore:

Molto veloce, fluido, dinamico. Spettacolare. Buono il gunplay, le possibilità offerte dal gameplay sono praticamente illimitate, grazie non solo al sistema di coperture classico alla Gears, ma anche al turbo della tuta, che permette di spostarsi a gran velocità pattinando sul suolo.

Il gunplay è impreziosito dalla possibilità di schivare o spostarsi con il turbo potendo anche puntare e sparare in slow motion. L'obiettivo sul campo di battaglia è quello di stare continuamente in movimento, chiudersi troppo nelle coperture può risultare pericoloso, se non letale, dato che alcuni attacchi nemici possono oneshottare. Dunque stare sempre in movimento e cercare anche strategie per aggirare il nemico, soprendendolo alle spalle. Sicuramente un gioco in cui viene sfruttata totalmente la dimensionalità dei livelli.

Tante armi a disposizione, ognuna con i suoi punti di forza.

Davvero divertente!

Ultima modifica da un moderatore:
OP

È da sempre che sono attratto da Vanquish ed ho visto che è in offerta nel pacchetto con Bayonetta (titolo che invece non mi ha mai particolarmente ispirato).
Come sono invecchiati sti giochi?

È da sempre che sono attratto da Vanquish ed ho visto che è in offerta nel pacchetto con Bayonetta (titolo che invece non mi ha mai particolarmente ispirato).
Direi splendidamente. Bayonetta è ancora tra gli action migliori mai fatti, e per molti il migliore dei 3 usciti, nonostante alla fine ogni capitolo abbia la sua fanbase di chi li preferisce agli altri, quindi caprai che è un gioco della Madonna, cosi come Vanquish era uno shooter totalmente sui generis, abbastanza unico, nel suo fondere l'action con una struttura da shooter arcade hyperveloce, il tutto sta solo se ti piacciono le meccaniche e stile, in quanto sul gioco c'è poco da dire nonostante il decennio passato.

Direi splendidamente. Bayonetta è ancora tra gli action migliori mai fatti, e per molti il migliore dei 3 usciti, nonostante alla fine ogni capitolo abbia la sua fanbase di chi li preferisce agli altri, quindi caprai che è un gioco della Madonna, cosi come Vanquish era uno shooter totalmente sui generis, abbastanza unico, nel suo fondere l'action con una struttura da shooter arcade hyperveloce, il tutto sta solo se ti piacciono le meccaniche e stile, in quanto sul gioco c'è poco da dire nonostante il decennio passato.
vanquish lo vorrei con la grafica next gen sai che spettacolo!

Giocali, sono due piccole perle videoludiche. Vanquish poi è stilosissimo e velocissimo.

Alla fine ho preso solo Vanquish con l’offerta iniziata oggi.
Non so mi ispira di più e poi c’è la mano di Mikami.

Meglio la versione ps4 compatibile ps5 o switch. Ho per switch tutta la trilogy. Ma lo vorrei rivendete per switch tramite codice e prenderlo su ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro