Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che gli altri trofei sono una formalità a confronto, ti do già adesso il benvenuto tra noi platinatori PAZZI di Vanquish.Dopo giorni di tentativi finalmente sono riuscita a completare la sfida 6. Sono stati 16 minuti di agonia ma che soddisfazione mamma mia
Adesso mi dedico agli altri trofei così lo platino![]()
Grande!!!Dopo giorni di tentativi finalmente sono riuscita a completare la sfida 6. Sono stati 16 minuti di agonia ma che soddisfazione mamma mia
Adesso mi dedico agli altri trofei così lo platino![]()
Nessuno?Chi lo ha preso Pal Uk sa dirmi se è multilingua?
Direi splendidamente. Bayonetta è ancora tra gli action migliori mai fatti, e per molti il migliore dei 3 usciti, nonostante alla fine ogni capitolo abbia la sua fanbase di chi li preferisce agli altri, quindi caprai che è un gioco della Madonna, cosi come Vanquish era uno shooter totalmente sui generis, abbastanza unico, nel suo fondere l'action con una struttura da shooter arcade hyperveloce, il tutto sta solo se ti piacciono le meccaniche e stile, in quanto sul gioco c'è poco da dire nonostante il decennio passato.È da sempre che sono attratto da Vanquish ed ho visto che è in offerta nel pacchetto con Bayonetta (titolo che invece non mi ha mai particolarmente ispirato).
Come sono invecchiati sti giochi?
vanquish lo vorrei con la grafica next gen sai che spettacolo!Direi splendidamente. Bayonetta è ancora tra gli action migliori mai fatti, e per molti il migliore dei 3 usciti, nonostante alla fine ogni capitolo abbia la sua fanbase di chi li preferisce agli altri, quindi caprai che è un gioco della Madonna, cosi come Vanquish era uno shooter totalmente sui generis, abbastanza unico, nel suo fondere l'action con una struttura da shooter arcade hyperveloce, il tutto sta solo se ti piacciono le meccaniche e stile, in quanto sul gioco c'è poco da dire nonostante il decennio passato.
Giocali, sono due piccole perle videoludiche. Vanquish poi è stilosissimo e velocissimo.È da sempre che sono attratto da Vanquish ed ho visto che è in offerta nel pacchetto con Bayonetta (titolo che invece non mi ha mai particolarmente ispirato).
Come sono invecchiati sti giochi?
sì sono entrambi giochi per PS4 e quindi sì.Bayonetta da solo è compatibile ps5?