Beau ha paura

Pubblicità

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
298
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Beau ha paura

Tagline: Dalle sue paure più profonde nasce la più grande delle avventure.

Genre: Commedia, Avventura, Fantasy

Director: Ari Aster

Cast: Joaquin Phoenix, Patti LuPone, Amy Ryan, Parker Posey, Nathan Lane, Armen Nahapetian, Stephen McKinley Henderson, Richard Kind, Kylie Rogers, Denis Ménochet, Zoe Lister-Jones, Julia Antonelli, Hayley Squires, Julian Richings, Bill Hader, Alicia Rosario, James Cvetkovski, Catherine Bérubé, Stephanie Herrera, Bradley Fisher, Peter Seaborne, Michael Esper, Manuel Tadros, Karl Roy, Anana Rydvald, Cat Lemieux, Tristan D. Lalla, Marc-André Brisebois, Tyrone Benskin, Ernest-James Chuipka, Archie Madekwe, Greg Halpin, Luis Oliva, Charles Hardy, Marie-Michelle Garon, Maev Beaty, Patrick Kwok-Choon, Michael Gandolfini, Théodore Pellerin, Mike Taylor, Luke Alexander James McPhail, Ryan S. Hill, Bentley Hughes, Kwasi Songui, Sylvain Landry, Emmanuel Schwartz, Cat Lemieux, Lily Bird, Arthur Holden, François Paquette, Alex Bisping, Lucas Gosselin, Joe Cobden, Harry Standjofski, Anana Rydvald, Isabelle Brabant, Tarah Schwartz, Barry Morgan, David Mamet, John Walsh, Karim Bourara, Lee Villeneuve, Geneviève Marin, Julien Fortin, Luz Tercero, Marc-André Casavant

Release: 2023-04-14

Runtime: 179

Plot: Beau è un uomo paranoico che non ha mai conosciuto il padre e ha un rapporto tormentato con la madre. Quando scopre che la madre è morta, Beau intraprende un viaggio verso casa che ben presto si strasforma in un’odissea surreale.

Qualcuno che l'ha visto? Credo sia il primo film di questo genere (e non mi riferisco all'horror) che vorrei rivedere subito. Diversissimo dai suoi primi due, audace e bellissimo

se lo mettessero in programmazione anche sì, ma è nè uci nè the space lo proiettano da me.

Stavo tenendo d'occhio il 4k e l'ho recuperato per il black friday. Che film che ha tirato fuori Aster, un lavoro del genere puoi permettertelo solo dopo esserti fatto un nome.
Non sò se verrà o è stato premiato dal pubblico ma è un piacere vedere produzioni così coraggiose e fuori dagli schemi. Un gran viaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro