Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,240
BEELZEBUB

FNazOvD.jpg

Titolo Originale

べるぜバブ  (Beruzebabu)

Info

• Autore: Ryuhei Tamura
  • Anno d'uscita: 2009
  • Editore: Shūeisha
  • Pubblicato in Italia da: Star Comics
Trama

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del Liceo Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

Manga

• BEELZEBUB (volumi #1/28)
Anime

• BEELZEBUB (episodi #1/60)
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti manga stai iniziando? O.o
parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sto drogando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, volevo iniziare anche altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Air Gear, 666 Satan, Negima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sto drogando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, volevo iniziare anche altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Air Gear, 666 Satan, Negima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Lascia stare 666 Satan

Lascia stare 666 Satan
Blazer Drive mi piace quindi pensavo che dato che è lo stesso autore , magari era uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /OT

Blazer Drive mi piace quindi pensavo che dato che è lo stesso autore , magari era uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /OT
666 Satan fa proprio schifo...

Air Gear invece non è male u_u

Graficamente é superbo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lascia anche leggere, dai. Non si potrà sempre andare sul manga impegnato tutte le volte. Inoltre OhGreat! mi sembra migliorato dal punto di vista dello story-telling.

E a me l'ultimo numero con la ricomparsa

e subitanea ri-scomparsa
del re del Rombo a me è piaciuto assai

Si lascia anche leggere, dai. Non si potrà sempre andare sul manga impegnato tutte le volte. Inoltre OhGreat! mi sembra migliorato dal punto di vista dello story-telling.E a me l'ultimo numero con la ricomparsa

e subitanea ri-scomparsa
del re del Rombo a me è piaciuto assai
E ci mancherebbe, dopo Inferno e Paradiso che é quasi tutto fan service mi aspetto qualcosa di meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo nego :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sta diventando troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertente e geniale , leggetelo, non sto dando un consiglio, ve lo sto ordinando :Onilink: cit.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sta diventando troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif divertente e geniale , leggetelo, non sto dando un consiglio, ve lo sto ordinando :Onilink: cit.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo iniziato dopodiché ho deciso di dare una svolta alla mia manga list... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccolo! beelzebub è magnificoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovete leggerlo!

Fa troppo scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa troppo scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero una cifra di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi è rimasta impressa la scena di uno dei primi capitoli, con Oga che ha davanti il piccolo e appare la schermata dei JRPG, con attacca scappa, uccidi e non ricordo cos'altro li mi sono rotolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non lo trovo da nessuna parte xD

ebay,fumetterie online,wikipedia...

alcune recensioni ne parlano bene...a che numero stiamo?

Capitolo out, bello come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro