Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, diciamo che... Un motivo... Potrebbe esserciA parte il fatto che sembra una stronzata mega-galattica, perché far lavorare una delle "attrici" (che è farle un complimento) più sopravvalutate della storia, ovvero la Bellucci?
A parte il fatto che sembra una stronzata mega-galattica, perché far lavorare una delle "attrici" (che è farle un complimento) più sopravvalutate della storia, ovvero la Bellucci?
gli americani stanno oltremodo in fissa per la Bellucci. Secondo me sempre per questa idea romantica molto particolare che si sono costruiti loro dell'ItaliaA parte il fatto che sembra una stronzata mega-galattica, perché far lavorare una delle "attrici" (che è farle un complimento) più sopravvalutate della storia, ovvero la Bellucci?
Non è che il primo fosse Oppenheimer...
gli americani stanno oltremodo in fissa per la Bellucci. Secondo me sempre per questa idea romantica molto particolare che si sono costruiti loro dell'Italia![]()
A recent report and comments from Warner Bros. Entertainment CEO Pamela Abdy revealed that the legacy sequel nearly became an exclusive Max movie. This makes sense given that Burton's track record has been inconsistent in recent years, yet the director was asking $147 million for the movie's budget. Since Burton wanted the theatrical release, he compromised with Warner Bros. to cut $48 million from the budget. This decision paid off, as the movie is now rocking theaters and already making a profit in its third week.
Perchè sta con il registaA parte il fatto che sembra una stronzata mega-galattica, perché far lavorare una delle "attrici" (che è farle un complimento) più sopravvalutate della storia, ovvero la Bellucci?