Ufficiale Bel-Air | Prima stagione conclusa | Peacock

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,951
Reazioni
2,329
Online
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Vote
Titolo: Bel-Air

Genre: Drama

First aired: 2022-02-15

Creator: Benny Medina, Jeff Pollack

Cast: Jabari Banks, Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Jimmy Akingbola, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Simone Joy Jones, Jordan L. Jones

Overview: Bel-Air si concentra sulle stesse premesse della sitcom degli anni '90: il viaggio complicato di Will dalle strade di West Philadelphia alle dimore recitante di Bel-Air. Con una visione re-immaginata, la serie si immerge più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci impossibili da esplorare completamente in una sitcom di 30 minuti, pur continuando a mostrare la spavalderia e gli altri aspetti della serie originale.

 
Ma rimarrà una sitcom o è diventata una comedy-drama? :hmm:

Se la risposta è la seconda allora in pratica si sono fregati l'ip, i personaggi e basta, giusto per attirare interesse :badboy:

Sarebbe un peccato, mi avrebbe fatto molto piacere una sitcom leggera fatta bene, ce ne sono poche in giro...
 
Io recentemente ho finito di rivedermi la serie originale + la reunion.
Questa come serie potrebbe pure funzionare, ma tolto il drama della parte iniziale (a cui tutti i trailer fanno riferimento), cosa hanno intenzione di fare per mantenerlo nelle stagioni successive?
I tizi di Philadelphia lo andranno a cercare a Bel Air? Will bazzicherà nella malavita di Bel-air e col tempo metterà la testa a posto?
La mia sensazione è che la parte ambientata a Philadelphia ha tutte le carte in tavola per riuscire bene, ma non devono assolutamente farla durare poche puntate. Devono sfruttarla e approfondirla il più possibile perché sarà la parte fondamentale. La parte di Bel-air invece mi lascia molto ma molto perplesso.
L'attore che interpreta Zio Phil proprio non mi piace. Esteriormente non trasmette alcun timore, cosa che dovrebbe essere essenziale se sarà un drama.
 
non capisco perchè questo è rimasto del colore originario...visto ch enegli ultimi anni cambiano tutto :D
Scherzi a parte dal trailer non mi piace per niente
 
Niente da fare. Fanno il salto Philadelphia - Bel Air immediatamente già dopo un quarto d'ora della prima puntata...
Hanno reso quello che dovrebbe essere il maggiordomo un tipo "yo yo", senza nemmeno dargli l'aspetto di un maggiordomo. Sembra più una guardia del corpo.
Ilary, la cugina viziata, è terribile nella versione moderna da influencer e l'hanno resa pure una brava cuoca :facepalm2: Quella originale bruciava le padelle...
Ho sensazioni terribili sinceramente. Almeno posso dire che zio Phil, quello che mi convinceva di meno, è risultato molto meglio del previsto.
 
Non credo che ce la farò a continuarla.
Sto alla seconda puntata e mi sta salendo il nervoso. È estremamente fastidiosa da vedere e non funziona per niente, soprattutto il contesto moderno.
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top