Cosa c'è di nuovo?

Bel-Air | Prima stagione conclusa | Peacock

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Vote
Titolo: Bel-Air

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2022-02-15

Creatore: Benny Medina, Jeff Pollack

Cast: Jabari Banks, Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Jimmy Akingbola, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Simone Joy Jones, Jordan L. Jones

Trama: Bel-Air si concentra sulle stesse premesse della sitcom degli anni '90: il viaggio complicato di Will dalle strade di West Philadelphia alle dimore recitante di Bel-Air. Con una visione re-immaginata, la serie si immerge più a fondo nei conflitti, nelle emozioni e nei pregiudizi intrinseci impossibili da esplorare completamente in una sitcom di 30 minuti, pur continuando a mostrare la spavalderia e gli altri aspetti della serie originale.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ma rimarrà una sitcom o è diventata una comedy-drama? :hmm:

Se la risposta è la seconda allora in pratica si sono fregati l'ip, i personaggi e basta, giusto per attirare interesse :badboy:

Sarebbe un peccato, mi avrebbe fatto molto piacere una sitcom leggera fatta bene, ce ne sono poche in giro...
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Io recentemente ho finito di rivedermi la serie originale + la reunion.
Questa come serie potrebbe pure funzionare, ma tolto il drama della parte iniziale (a cui tutti i trailer fanno riferimento), cosa hanno intenzione di fare per mantenerlo nelle stagioni successive?
I tizi di Philadelphia lo andranno a cercare a Bel Air? Will bazzicherà nella malavita di Bel-air e col tempo metterà la testa a posto?
La mia sensazione è che la parte ambientata a Philadelphia ha tutte le carte in tavola per riuscire bene, ma non devono assolutamente farla durare poche puntate. Devono sfruttarla e approfondirla il più possibile perché sarà la parte fondamentale. La parte di Bel-air invece mi lascia molto ma molto perplesso.
L'attore che interpreta Zio Phil proprio non mi piace. Esteriormente non trasmette alcun timore, cosa che dovrebbe essere essenziale se sarà un drama.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Bel-Air in arrivo DOMANI in Italia su Peacock, che approda a sua volta su Sky!

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
non capisco perchè questo è rimasto del colore originario...visto ch enegli ultimi anni cambiano tutto :D
Scherzi a parte dal trailer non mi piace per niente
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ma a quanti servizi streaming siano arrivati?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Niente da fare. Fanno il salto Philadelphia - Bel Air immediatamente già dopo un quarto d'ora della prima puntata...
Hanno reso quello che dovrebbe essere il maggiordomo un tipo "yo yo", senza nemmeno dargli l'aspetto di un maggiordomo. Sembra più una guardia del corpo.
Ilary, la cugina viziata, è terribile nella versione moderna da influencer e l'hanno resa pure una brava cuoca :facepalm2: Quella originale bruciava le padelle...
Ho sensazioni terribili sinceramente. Almeno posso dire che zio Phil, quello che mi convinceva di meno, è risultato molto meglio del previsto.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Non credo che ce la farò a continuarla.
Sto alla seconda puntata e mi sta salendo il nervoso. È estremamente fastidiosa da vedere e non funziona per niente, soprattutto il contesto moderno.
 
Top