Benvenuti (o bentornati) nella sottosezione Pokéworld!

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,754
poketerra.png

​

​

Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova sottosezione tutta dedicata ai Pokémon!  :nev:

​

Questo sarà quell'angolino del forum in cui tutti i fan di Pokémon potranno sbizzarrirsi e parlare dei loro amati mostriciattoli. 
Buon divertimento e ricordate di acchiapparli tutti!

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
È tipo una gabbia dove chiudere dentro tutti i fanboy pokemini così non rompono?

Speriamo. Ma dubito

@IronMario sorpresa  :ahsisi:

__

Ah, i topic per il momento si fermano ai giochi, al Bar e ad Home, ma più avanti potremmo farne tornare altri

Ottima cosa! Sono tornato sul forum apposta  :)

Ottimo, a che ci serve la scuola per allenatori quando abbiamo la sottosezione?  :ahsisi:

Bene penso sia il posto giusto per chiedere.  :tore:

Dei pro, ma veri pro, mi hanno detto che Ruggito>Boato, nonostante se il Ruggito user sia un Rattata e l'altro un Solgaleo... sono perplesso, delucidazioni?  :triste:

Sono abbastanza nabbo, tutto quel che so di pokémon è Ash che suca  oltre a essere un raccomandato  :sisi:

Bene penso sia il posto giusto per chiedere.  :tore:

Dei pro, ma veri pro, mi hanno detto che Ruggito>Boato, nonostante se il Ruggito user sia un Rattata e l'altro un Solgaleo... sono perplesso, delucidazioni?  :triste:

Sono abbastanza nabbo, tutto quel che so di pokémon è Ash che suca  oltre a essere un raccomandato  :sisi:

hanno effetti diversi, Ruggito abbassa di un valore la statistica di attacco sul Pokémon che la subisce (i cui attacchi fisici, di conseguenza, toglieranno meno danno), mentre Boato mette fine ad uno scontro con un Pokémon selvatico o, se usato in una lotta contro un'allenatore, lo costringe a sostituire il Pokémon. diciamo che la prima è più probabile che si riveli utile più spesso (dipende dal Pokémon che ti sta davanti: se questo infatti predilige mosse che si basano sul valore di attacco speciale, la mossa non è molto utile), soprattutto nelle battute iniziali del gioco; la seconda un po' meno, dal momento che è consigliabile usarla solo se ti trovi di fronte un Pokémon superefficace contro il tuo. ;)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro