PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho capito se si riferisce ad una IP originale o è n'altro titolo su licenza :hmm:

Spero sia Warriors orochi 4 :hype:
All'e3? ma per cortesia :rickds:

Sarà sicuramente su una grossissima ip, forse pure occidentale visto dove la mostrano. Hype.

Musou di Rwby e muoio felice.

Fa che sia un gioco su Berserk dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Annunciate un nuovo Zill O'll bastaardi!:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Fa che sia un gioco su Berserk dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
pero l' IA deve essere fatta a modo, non devono star fermi

insomma quindi stiamo attenti xD

In estate riparte l'anime di berserk quindi non è proprio da escludere come ipotesi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non dicevano di voler fare un mosou su Star Wars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi erano venute fuori notizie riguardo una collaborazione con un grosso franchise.

Ultima modifica da un moderatore:
Il musou è un genere ancora troppo di nicchia (e generalmente disprezzato aggiungerei) per licenze tipo Star Wars o Marvel,quindi tenderei ad escluderle.

Magari lo riempono di belle parole tipo "Dragon Quest Heroes è un action jrpg".

Vabbè un musou di star wars che schifo però, e lo dico da amante dei musou e da amante di sw. Non c'azzeccano veramente niente, idem con i supereroi marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pero l' IA deve essere fatta a modo, non devono star fermiinsomma quindi stiamo attenti xD
Il mio sogno bagnato sarebbe un gioco di Berserk fatto dai Platinum Games ma mi accontenterei anche di un Musou dato che amo il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Gli Omega Force hanno sviluppato quel gioiellino di Hyrule Warriors con tanto di consulenza del Team Ninja... No davvero se mi fanno un gioco di Berserk con i controcazzi e con la cura di Hyrule Warriors orgasmo arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

ci stupiranno facendo un musouna roba mai vista
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

epic

- - - Aggiornato - - -

Il mio sogno bagnato sarebbe un gioco di Berserk fatto dai Platinum Games ma mi accontenterei anche di un Musou dato che amo il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Gli Omega Force hanno sviluppato quel gioiellino di Hyrule Warriors con tanto di consulenza del Team Ninja... No davvero se mi fanno un gioco di Berserk con i controcazzi e con la cura di Hyrule Warriors orgasmo arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
io mi sto giocando quello su ps2 e son rimasto piacevolmente sorpreso dalla grafica dei personaggi principali durante le cutscene e pure l'altissima fedelta ai tratti del manga

lo tenevo sott'occhio da anni il gioco ps2 ma prima dovevo leggermi la parte manga relativa

detto questo supermegahype anche per me per un gioco di Berserk dai Platinum

hyppuccio cauto invece dagli Omega, i musou insomma si rischia assai

dalla Tecmo solo il Team Ninja ci sta di valido

e se fosse One Punch Man?

Lo so sarebbe poco credibile poichè il protagonista con un pugno spazza via mezzo pianeta ma se pensiamo che nei giochi anche di DB un Mr Satan può battere tutti è fattibile anche che Saitama lo si possa sconfiggere in un gioco :rickds: a me piacerebbe visto che il manga/anime oltre a fare successone ha vari personaggi con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif soprattutto se il genere è musou, meglio ancora.

Spazzare via orde di nemici con tutti i pg sarebbe fantastico, si sposerebbe anche con lo stile del manga dove i personaggi sono tutti OP con le mosse :rickds:

e se fosse One Punch Man?Lo so sarebbe poco credibile poichè il protagonista con un pugno spazza via mezzo pianeta ma se pensiamo che nei giochi anche di DB un Mr Satan può battere tutti è fattibile anche che Saitama lo si possa sconfiggere in un gioco :rickds: a me piacerebbe visto che il manga/anime oltre a fare successone ha vari personaggi con stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif soprattutto se il genere è musou, meglio ancora.

Spazzare via orde di nemici con tutti i pg sarebbe fantastico, si sposerebbe anche con lo stile del manga dove i personaggi sono tutti OP con le mosse :rickds:
spero proprio di no , è un anime simpatico ma la considerazione che ha la trovo abbastanza esagerata.

spero proprio di no , è un anime simpatico ma la considerazione che ha la trovo abbastanza esagerata.
Shonen, gli Shonen attirano sempre soprattutto i giapponesi :rickds: però boh, a me sta piacendo un botto anche se in se non ha nulla ed è sempliciotto.

Shonen, gli Shonen attirano sempre soprattutto i giapponesi :rickds: però boh, a me sta piacendo un botto anche se in se non ha nulla ed è sempliciotto.
ma shonen è una categoria ampissima ma credo ti riferisci a quelli orientati sui combattimenti , in quel caso io vorrei world trigger che sarebbe una figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro